[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

Il governo del merito

https://x.com/ninaeffemele/status/1729114101522252013?s=46&t=1TAQbkToBnLmX0dPC3_Jeg

io non capisco se davvero ha qualcosa in mano o oramai ha preso la strada “ho sparato una cagata e adesso la devo seguire fino in fondo”

ma ci sarà qualche inchiesta di qualcuno del governo e vogliono farla uscire in anticipo come la solita persecuzione della magistratura senza che a spararla siano i giornali.

…e l’aggiornamento di Report sulla questione “Ponte di Messina” lo avete visto ieri sera?

Report - L’Uomo del Ponte

Niente di particolarmente nuovo, ma se volete rovinarvi un po’ la digestione è sempre una bella opzione :asdsad:

dietro paywall
se qualcuno può agevolare contenuto che non so quale sia il video a cui si riferiscono

a quando i test psico attitudinali per entrare in parlamento e senato?

credo che il video sia questo

c’è stata il congresso di Area a Palermo e un meeting di Magistratura Democratica a napoli, dove il presidente di magistratura democratica Musolino non si è fatti problemi a dire che se il governo tocca alcuni equilibri costituzionali allora la magistratura deve intervenire anche in modalità diverse da quelle burocratiche (o qualcosa del genere, lo dicevano oggi nella rassegna stampa di radio radicale)

Hanno messo nel calcolo delle coste italiane anche i frangiflutti, gli scogli e addirittura gli scarichi delle aziende :rotfl:

non sapevo dove metterla, dopo le polemiche del frecciarossa questa mi ha ribaltato

il 98% arriva entro un’ora dall’orario previsto :asd:

grande risultato di trenitalia: il 100% dei treni arriva entro un mese dalla data di arrivo previsto

Sull’alta velocità i Fecciarossa (cit.) sono pure ok, il problema è il trasporto locale che è in uno stato pietoso

3 Likes

Ma no perche’, son pittoreschi i regionali.
L’odore acre di umanita’.
Lo strano concetto di climatizzazione o di riscaldamento dei vagoni
I gruppi di tagliagole che si aggirano tra famigliole e pargoli
L’immancabile tossico in piena crisi che mangia le unghie. Dei Piedi. Degli altri.

Poi e’ pratico perche’ per fare 50 km ci mette 2 ore e ne parte uno ogni 6 mesi, ti da il tempo di riflettere sui grandi dilemmi della vita o sulla genialita’ del non aver messo 1 euro in infrastrutture perche’ se no Mamma Fiat piange.

9 Likes

E’ il governo dei treni in orario, si diano da fare

1 Like

basterebbe iniziare coi test anti droga :asd:

1 Like

Dovremmo tutti rinascere e fare il percorso per pilotare le frecce.

Si fanno vagonate di soldi senza fare un cazzo.

ci siamo scampati l’expo a roma :lode:

A me invece sarebbe piaciuto e non poco
2-3 giorni a Roma li facevo volentieri con l’ EXPO

Appena letto.
Meno male!

Quel bravo ragazzo

hanno anche fatto cose buone :sisi: