[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

Sì e poi essendo il paese più frammentato tra protestanti (che immagino siano la maggioranza) e cattolici il vaticano lì ha meno forza a livello sociale rispetto all’Italia e non rappresenta un polo di potere come da noi.
In russia sì :lode: anche se va detto che da inizio WW2 baffone (ex seminarista peraltro :asd: ) per mantenere coesione nel paese e boostare il morale si è servito anche della chiesa ortodossa che ha fatto il suo per sostenere lo sforzo bellico ed in cambio ha ricevuto un seppur minimo riconoscimento, non è che la chiesa non contasse proprio niente :asd:

Leggere la storia europea del tardo Cinquecento / Seicento è fantastico perché ci sono cattolici e protestanti che si disprezzano a morte ma c’è una cosa su cui vanno d’accordo: il loro comune odio per i calvinisti.

Altro che hitler quello da seccare con la macchina del tempo era Martin lutero

I calvinisti non sono essi stessi (un sottogruppo dei) protestanti :asd: ?

Nascono all’interno di quel movimento ma hanno alcune differenze teologiche (di cui non conosco i dettagli perché non è materia mia). Però so che i protestanti luterani e i calvinisti ai tempi delle guerre di religione non si potevano vedere :asd:

Si e un gruppo di protestanti con un credo unico.

E sono riusciti a fare uscire dalla bibbia cose come " se nasci povero andrai all’inferno"

quindi è ufficiale, anche se sei incapace basta aver scritto a favore dell’ala politica che adesso governa e viene ricompensato

Mi pare evidente la fedeltà politica adesso come non mai venga spensieratamente ricompensata con titoli e cariche, poi arriveranno le conseguenze; vedasi l’argomenyo prinicipe della discussione politica e parlamentare, la Legge di Bilancio, un siluramento multiplo scomposto giornaliero, 10 giorni addietro pareva un testo inossidabile e definitivo con strali dagli alti scranni di bilindature contro ogni emendazione, ed adesso fattualmente contestata da quegli stessi vertici che approvarono la prima stesura. Proposte e controproposte ma ciascuna senza organicità o dettaglio, strepiti di posizione provenienti da ogni dove.

Buttafuoco ha fatto il giro delle trasmissioni RAI per presentare sta merda

Diceva robe imbarazzanti, ma non è strano: si definisce intellettuale di destra.

Non capisco, si bullano di battersi contro una norma nella legge di bilancio che loro stessi hanno presentato? :mumble:

1 Like

https://x.com/minomazz/status/1717428322768937344?s=46&t=1TAQbkToBnLmX0dPC3_Jeg

Oh I fascisti provano a fascistare. I blizz di notte

https://x.com/ultimora_pol/status/1717465786598477909?s=46&t=1TAQbkToBnLmX0dPC3_Jeg

Non ho ben capito che vengono a prendermi dal CC, mi mandano in rosso in caso?

Volevo postarlo io. Ecco signore e signori un metodo costruttivo, serio, ponderato, sistemico, per affrontare l’argomento :asd:

Sono stati fortunati, i loro stessi amministratori locali avrebbero potuto scoprirlo solo successivamente ed a quel punto avrei voluto vedere le reazioni, e questo senza considerare il rischio reale di vedere le Forze Armate, mi chiedo se e quanto interpellate, dover barcamenarsi in un impresa del genere, dovendone poi rispondere.

Ah, la proposta d’intervento diretto dell’Agenzie delle Entrate sui conti bancari dei privati non passerà mai, specialmente con questa maggioranza parlamentare.

Pensavo fosse uno scherzo, invece

:rotfl:

La dissociazione mentale.

Che poi stan pignorando roba a sbrega ultimamente :asd:

E’ la versione Melonesca del “Avvisate subito il Presidente!”
“E’ lei il Presidente!”
“Allora so già tutto”
:sisi:

1 Like

Ecco, appunto. :asd:

tanto son tutti nullatenenti… soldi sui conti di prestanome :asd: