quando definirsi padre o madre diventa discrimintario, scomodo ed esclusivo perché urta con chi padre o madre non è
Mi avete travisato!
quando definirsi padre o madre diventa discrimintario, scomodo ed esclusivo perché urta con chi padre o madre non è
Mi avete travisato!
“Urta con chi”?
E questo è pure laureato, mi dia la forza San Crispino di volergli bene
Ieri, all’inizio della trasmissione “In Onda” su La7, hanno letto un pezzo del libro. Aberrante.
Dal minuto 2 circa
Spezzino, 55 anni (pochi per la carica che ricopre), Vannacci – secondo la biografia sul sito dell’Igm – parla correntemente l’inglese, il francese, il rumeno, il portoghese, lo spagnolo e il russo, e vanta inoltre tre lauree (in scienze strategiche, scienze internazionali e scienze militari). Titoli che, tuttavia, in questi frangenti non bastano.
Sai come le pigliano le lauree i militari? Gli fanno corsi ad hoc dove la bocciatura manco esiste.
Sono più preparato io in Scienze strategiche grazie ad anni di Age of Empires, tze
howdoyouturnthison
wolol!
ocio agli epilettici con sta gif
Questa è una dimostrazione della bolla nella quale vivono i fasci. Non ho mai, dico MAI, sentito nessuno neanche lontanamente a sinistra che dica “non puoi chiamarti madre / padre”. L’unica volta che l’ho sentito è quando qualcuno di destra dice “ma la sinistra mi dice che non posso chiamarmi madre sinistri cattivi ”
Abbè. “Non posso chiamare gli omosessuali ‘pederasti’ se no mi becco una denuncia”
E GRAZIE AL CAZZO
(scusate il francesismo)
Se tu mi dai della pedofila certo che ti denuncio, porcalaputtana.
Non vedo di cosa stupirsi, se il buon Generale nutrisse ambizioni politiche, oppure anche solo velleità letterarie, avrà abilmente sfruttato la propensione generale alla polarizzazione ed il ruolo attuale dei media generalisti nel sensazionalismo per inserirsi nel dibattito pubblico in maniera esplosiva; cercando ed alimentando brutalmente quindi l’indignazione come cardine per radunare una percezione tutto sommato suppongo condivisa nel mondo militare, capirai, e da una parte, minoritaria, del campo civile sufficiente però magari a raggiungere il suo scopo sia esso promuovere il suo libro, ed quindi il suo pensiero, in una maniera ed ad un livello altrimenti impensabile oppure preparare il campo per una futura offerta politica. Un’ottima psyops dal suo punto di vista.
E’ un militare in carriera, in ruolo dirigenziale, quindi il suo modello comportamentale rispecchia necessariamente certi parametri. E tutto ciò al netto dei contenuti del libro, di una banalità talmente scialba da augurarsi sia deliberata e funzionale al raggiungimento del massimo risultato, personale, con il minimo sforzo da parte dell’autore.
Ma no, non è che Renzi è antipatico. Antipatico è boh, uno che vota Rapunzel invece de Il Pianeta del Tesoro nel sondaggio sui film Disney.
Renzi è attivamente deleterio per la vita politica italiana, altro che antipatico. Va detto però che è in ampia compagnia
Oltre che al soldo di un regime estero che uccide i giornalisti impunemente, MA SONO DETTAGLI BASTA CON QUESTI ATTEGGIAMENTI DA VECCHIA SINISTRA
Vai avanti che dopo ci sta la difesa di quel fenomeno da baraccone, con uno che diceva che si deve avere diritto di parola ma anche diritto all’odio
Dopo ho spento perché volevo rompere la TV.
Tu volevi, io la rompo. Meglio di no.
che poi nn sentivo il termine pederasta associato agli omosessuali da boh 30 anni forse e lo sentivo solo dalle persone molto anziane
Ma non è questione di bolla, imho.
In parte è ignoranza e analfabetismo funzionale e in parte evidente malafede buona per fare vittimismo, abilità in cui la destra eccelle.
Sono i soliti miti su cui marcia la destra e la parte più reazionaria dell’occidente.
-Qualcuno vuole poter cambiare sesso? Abominio! volete cambiare il sesso dei bambini!!!
-Si propone di mettere genitore 1 e 2 sulla CI? Orrore! ci impedite di chiamarci Papà e Mamma!!! (ovviamente no, tu puoi continuare a farti chiamare papà, mamma o coglione quale sei, ma semplicemente il tuo nome andrebbe scritto sulla CI su una delle due righe).
-Un dirigente scolastico toglie i festeggiamenti del natale a scuola? Sacrilegio! ci impediscono di festeggiare il natale! (ovviamente no, puoi festeggiare anche l’antica festa di Opet e dedicare inni sacri a Amon, Mut e Khonsu a casa tua e persino recarti in pellegrinaccio al più vicino fiume con la canoa in spalla, se ti fa piacere. Ma a scuola no, perché sai, la scuola dovrebbe essere laica come lo stato italiano.)
-Ci impediscono il natale, vedrai che sarà obbligatorio festeggiare il Ramadan. Si certo, come no. Anche se un po di digiuno intermittente farebbe bene a molti miei colleghi
E via dicendo.
Tutte stronzate galattiche ottime per fare l’indignato su Facebook e fare post da boomer che scansati, persino peggio di quelli che postano la foto di una classe degli anni '50 e sotto: una sola maestra per 30 alunni e siamo cresciuti BENISSIMO (a suon di bacchettate sulle mani).
Ignoranza e disonestà in un mix perfetto.
Se fai due conti, è più o meno il periodo storico a cui questa gente anela
E sono molti di più a essere d’accordo con lui di quanto ci piace pensare. Non mi stancherò mai di ripeterlo: nelle condanne per la Diaz al G8 ci sono I MEDICI
Il glitch è il fatto che questa roba attechisce peggio della gramigna e le idee che si oppongono no
Ho perso il conto delle persone intelligenti che conosco che dopo dieci anni di NON SI PUO’ PIU’ DIRE GNENTEEEEEEEEEEEH ripetuto in continuazione ora lo dicono anche loro
Anche perché dall’altra parte chi dovrebbe ribattere in politica è un po’ inadeguato, diciamo