ormai si sentono liberi di dire tutto quello che pensano, ci sta il governo dei fasci che non fa nulla di concreto per sbattere merde come quest’essere nelle fogne che meritano
perché invece coi governi prima li prendevano a camionettate i fasci
ah no quelli erano i notav
Il mondo al contrario è già da solo un titolo da coglione con la patente da coglione
Ma diamo un occhio ai best seller di Amazon.
Chi sarà primo?
https://www.amazon.it/gp/bestsellers/books/ref=zg_b_bs_books_1
incredibile che tutti questi fasci abbiano tavoli zoppi
c’è da dire che se il libro lo appendi a testa in giù il titolo si legge comunque
Ma poi viene sul serio letto?
nessuno di quei libri viene letto
libro per fasci, 2 della murgia da regalare because morta, il motivational pazzo di goggins da regalare all’amico runner di turno
anzi no l’unico che viene letto davvero è quello per il concorso pubblico da insegnante, quello probabilmente chi lo compra lo apre
Ah ok è tipo Albero e foglia di Tolkien che ho preso anni fa e mai letto
conosco gente con un intero ripiano della libreria carico di libri di Bruno Vespa, tutti regalati ogni anno a Natale da qualche parente che probabilmente pensava che il set di saponi “tesori d’oriente” del supermercato da 15 euro fosse troppo plebeo e quindi li riempie di sti libri dimmerda
Vi prego non fermatelo
Ban!
Capirai, nella sua bolla fascista gli staranno arrivando una valanga di complimenti.
Pure best seller su Amazon. Governo fascio, aria che si respira uguale. Questo gongola.
Visto quanto sta vendendo ci sta un sacco di gente di merda che la pensa come lui.
Però poi se Paola Egonu ricorda al mondo intero che l’Italia è un paese razzista con individui di questo tipo apriti cielo, parte l’indignazione di ste scimmie mononeurone che la pensano in questo modo
Quarta di copertina con scrittura da terza media + copertina fatta di merda.
Non commento i “contenuti”
alcune parti fuori dal contesto sono state travisate
questa cosa mi fa sempre ridere, mai uno che dice ho detto o penso cazzate
nono sempre complotto/, travisate, fuori contesto ecc
https://x.com/riccardotrezzi/status/1692117510147981708?s=46&t=h8aBzoQWe_efFszOckfyuQ
Ehh ma Renzi è antipatico
Quindi di un trend in crescita prendiamo un punto nel mezzo a caso. Nice try