Comunque se non ho capito male, a proposito di sto libro e le frasi ripugnanti scritte, Crosetto avrebbe detto: “Pur comprendendo che si tratti di una libera opinione, il ministero prende le distanze…”.
Cioè che sarebbe come dire: “dal punto di vista istituzionale non posso proprio espormi apertamente dicendo che concordo pertanto faccio il massimo per venirti in aiuto e invoco il free speech”
Il problema è che sta gente di merda è proprio razzista, finché avevano il cameriere bingo bongo che serviva o la donna delle pulizie nera che gli toglieva lo sperma dalle lenzuola andava bene, ma ora che sta gente in alcuni piccoli casi sta prendendo qualche posizione importante come la Egonu ecco che ritorna il paragone con le scimmie
sì ma sta cosa del free speech deve finire
nn è che se c’è libertà di parola devi vomitare tutto quello che pensi
pure 20 anni fa c’era libertà di parola ma nn era così
praticamente l’unica cosa bandita dal free speech e tirare bestemmie
Vero, l’appellarsi vittimisticamente alla libertà di espressione per sostenere la propria causa ideologica conservatrice, o meglio, oscurantista, per poi ridurre gli spazi d’espressione per chiunque altro contesti a loro volta il sistema di valori che vorrebbero imporre; difatti guarda caso il Generale nel suo libretto d’opinioni millanta come i suoi pareri fossero indiscutibilmente oggettivi. Grande esordio del pensiero critico evidentemente.
ha scritto lo scum-libro così rimedia un paio di comparsate in tv, bravo stronzo i soldi che ci tiri su devi spenderli tutti in imodium
comunque ennesima riprova dell’ideologia che imperversa nelle forze armate italiane, in culo a tutti i monocolini che facevano la punta al cazzo su Azov etc.
Peggio: sono cose oggettive e FINALMENTE QUALCUNO HA IL CORAGGIO DI DIRLE.
Olà ci voleva proprio lui.
Più che altro mi pare siano sollevati qualcuno debba prendersi l’onere di giustificarle, e non sia nessuno dei sostenitori, al quale sarà eventualmente richiesto solamente l’acritica partecipazione al tributo ed il pedissequo fiancheggiamento.
Si non le dice nessuno. E’ arrivato l’uomo senza paura che dice la verita scomoda.
Oh so sempre così, è pazzesco, “ecco una verità scomodà…” e segue sempre la banalità ritardata nazi più sulla cresta dell’onda nel momento.
FXD
La differenza è che “prima” se lo dicevano, lo facevano a denti stretti o tra le mura domestiche - anche un po’ per paura di alterare un quieto vivere che sapevano avrebbe comportato l’immediata rimozione dall’incarico - adesso invece non trattengono più nulla perché gli hanno dato la stura.
E non temono nulla. Pensate costui verrà rimosso? Anche fosse rimane la spia di un qualcosa ben meno che endemico nelle forze armate.
Ah ok quindi tutto a posto su Azov.
Bravi uaglioni
In realtà ci sarebbe spazio per una bella azione disciplinare eh.
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 13 giugno 2023, n. 81
" 2. Salvo il diritto di esprimere valutazioni e diffondere informazioni a tutela dei diritti sindacali, il dipendente si astiene da dichiarazioni pubbliche offensive nei confronti dell’amministrazione o che possano nuocere al prestigio, al decoro o all’immagine dell’amministrazione di appartenenza o della pubblica amministrazione in generale.» "
Vale per me che sono pubblico dipendente e devo stare attento a quel che dico della mia amministrazione, perché non dovrebbe valere per lui che è generale? Non mi pare che le opinioni espresse - anche se obiettivamente evidenti - diano prestigio all’esercito.
Con un governo fascio fare i fasci non lede immagine alcuna, la rafforza.
Checkmate @xEnd3r
Mi sembra formulata in maniera abbastanza generica da non essere applicabile a chi veramente lo meriterebbe ma solo al povero pirla che lavora al comune e si tatua comune merda sul culo postandolo su FB
Ovvio.
È la classica norma situazionale che attivi a volontà e piacere.
Critichi l’amministraziojne perché ti fa mobbing? Ta-da! ti licenziamo perché l’immagine della PA bla bla bla
generale a 55 anni sento puzza di molti calci in culo per la carriera
Il generale Vannacci destituito dal comando dopo il suo libro omofobo e sessista
Si attende incarico più prestigioso e beatificazione come martire che ha avuto il coraggio di parlare chiaro.
Lo sapevo, così scemi da non sapere manco come devono nazare
vedi che non si può più dire nulla davvero…
Destituito dal comando, ommioddio come farà?