[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 2)

Io scommetto entrambe le palle che se il magico duo del cazzo Calenda - Renzi avesse invece avversato questa riforma tu saresti stato qui a postare aoe articoli contro la suddetta.
In sintesi è agghiacciante quanto prosciutto tu abbia davanti agli occhi e…guarda ti agevolo anche il gioco di postarmi contro:
1 non ho letto nemmeno un articolo sulla proposta di Nordio né ne leggerò
2 qualsiasi cosa in materia di giustizia venga proposta da un Ministro di un Governo di CDX è per definizione truffaldina, perniciosa e pericolosa per la democrazia
3 possibile ma è davvero possibile che tu non ti renda conto che l’appoggio dichiarato del Terzo Polo É PALESEMENTE L’ACCHIAPPAGONZI CHE VOTAVANO BERLUSCONI ora orfani del maiale?

Ma bastaaaa :rotfl: sembri un Berluschino del 1994 cazzo :rotfl: stessi toni pari pari

1 Like

Ah, ma non era una parodia? :asd:

Sì, di sé stesso però :sad:

Il branketto di fascetti :love:
Con pugnetto che chiude la fila :love:

Se vabbè il reverse fascio.
Siamo al delirio.
Eri una persona migliore una volta

Ve l’ho detto che sta mettendo il fez delle grandi occasioni, chissà cosa c’era scritto nella mailing list stavolta :asd:

2 Likes

siete un branco, ora ne arriva un altro, spetta.

Boh mi sa che siamo sempre meno di quelli che hanno eviscerato Khashoggi, vedo se Galak e Suck hanno da fare.

ce lo perderesti, e non fai onore alla vecchia firma. fava.

Vabbè io alzo le mani e me ne chiamo fuori.
Ognuno nella propria vita, arriva ad un punto in cui su un tema diventa integralista senza capacità di analisi critica per cui sceglie la motivazione del “perché sì” alla domanda “perché?”.
Ci passano tutti.
È accaduto anche a me e accadrà probabilmente, di nuovo.
Io come utente “ti conosco” e pertanto metto questa chiave di lettura davanti ad ogni tuo post recente da alcuni anni a questa parte.
Mi spiace leggerti così.

1 non ho letto nemmeno un articolo sulla proposta di Nordio né ne leggerò, detto da te.

presente la giffina degli spiderman che si puntano a vicenda?

Chiamato fascio da Diogene, c’è il badge? :rulez:

Non so se sia ironica o poetica la situazione di Diogene …ha passato anni e anni a spammare quintali di scorregge anti M5S (con il benestare del forum) e ora si sta scontrando contro l’elefante nella stanza :sweat_smile:

Io sono d’accordo con diogene comunque :asd:
Lo delego alla battaglia

Chi si estranea dalla lotta, etc :asd:

Si ma io sono il Renzi di Agorà :asd:
La mia popolarità è bassissima :asd:

Posta il commento del rappresentante dei sindaci del PD ricci e quello del presidente dell’ANCI wink wink

Ricci non è neanche dell’area riformisti di Guerini, segno che c’è discussione nel partito.
Ieri Boccia da vespa rivendicava la riforma del l’abuso d’ufficio fatta dal governo giallorosso, quando hanno tolto una parte relativa ai regolamenti

Game, set, match

1 Like