[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 2)

:rotfl:

che brutto posto diodedio :asd:

Le frecce sulla bici :asd: mancano solo gli airbag :asd:

Chissà le telefonate che sono arrivate a Zaia :rotflfast:

1 Like

Credo sia davvero una delle zone più depressive in cui sono mai stato, impressionante.

Sta sul podio assieme alla periferia di Foggia e alla provincia di Novara (solo rane, tanto riso, e le puttane) :asd:

Ma ora a Novara non ci sta pure la logistica Amazon? Sarà un miglioramento o un peggioramento? :asd:

Pure nel polesine se non sbaglio. Credo sia un miglioramento. :rotfl:

Ogni volta che vado giù c’è la disperazione che scende dai muri degli immobili abbandonati.

Arrivata un botto di gente giovane da mezza Italia, di sicuro un miglioramento .

non smetterò mai di postarlo quando si parla di guidare e bere. :rotflfast:

Quando me la tolsero, alla domanda iniziale “Ha bevuto?” risposi “il minimo indispensabile per guidare” :rotfl:

Ci ero andato vicino :rotfl:

Hai mai pensato di poter emigrare in un differente paese ? Anche l’Italia eventualmente.

ma che cazzo è LOL
pubblicità regresso :asdlode:

sembra un servizio di Lucignolo :asdsad:

1 Like

E il suo voto vale lo stesso del vostro ragazzi, uguale identico :sisi:

si ma porcoddue, vai al pub e beviti na coca cola, puoi parlare con le altre persone lo stesso :asd:

La puoi sempre spacciare per coca-jack/rum se non ti senti adeguato

chiedi a chimay, c’ha il nazometro più preciso del pianeta

Si oddio, non penso che dire a chi ha bevuto di mettersi a cavallo di una bici sia esattamente un’ottima idea :asd:

Comunque a parte ziophemt, che è riuscito a farmi leggere 1 post sensato pure da =kBz=suck (credo sia stata la prima volta in oltre 10 anni di forum :asd:), siamo tutti allineati sul fatto che chiunque sano di mente farebbe a meno di prendere la macchina pure bevesse solo acqua del rubinetto.

E non si può neanche continuare a nascondere il problema, dato che la situazione in quasi tutte le città è tragica. Se potenzi i mezzi pubblici magari eviti che qualcuno faccia la cazzata di mettersi alla guida dopo aver bevuto troppo. E’ comunque propedeutico alla causa, seppur non risolutivo.

Poi ho visto fare la punta agli stronzi su chi usa l’asciugatrice (che a scanso di equivoci non ho) e ora incentivate prendere la macchina per andare a mangiare fuori? :asd:

Avessi un conoscente che il ritiro della patente abbia insegnato qualcosa, forse a fare le strade secondarie.
E 1 su 2 guidava anche senza patente ognuno per un motivo che reputava valido.
Tu sei un caso

A me piace la birra (craft), e mi piace parlare di birra, quindi se vado al pub, vado in posti selezionati dove ci sono birre di un certo livello, ed i publican hanno piacere a consigliarmi e parlare di… birra.

Se aprissero dei posti in cui bere tè cinesi (gong fu cha) aperti la sera, andrei principalmente lì e non avrei più problemi a guidare :asd:

Ma poi ripeto: non è un mio problema perché lo faccio comunque e semplicemente mi attacco al cazzo e mi limito a 2 o 3 birrette piccole, e magari dopo faccio anche due passi, il mio era un discorso generico un po’ alla cazzo.

punto fortissimo di riferimento di blabksblblblbnbllllll

2 Likes

Peggio dei fasci ci sono solo i criptofasci.

1 Like