[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 2)

al compleanno di bettini ci sono andato io.

Il bello è che non va perché deve andare alla villa di Vespa a farsi intervistare, lui e 8 ministri del governo Meloni

A Bologna nel 2007 c’era la navetta che girava per tutti i locali fuori mano, mi ricordo una volta che tornai dall’Estragon tutto ubriaco, sopra c’era un tizio con la chitarra e tutti che cantavano :asd:

L’autista mi vide molto barcollante e mi chiese "dove vuoi scendere? " e mi lasciò vicinissimo casa sbattendosene completamente se c’era la fermata o meno, altri tempi, ora è rimasto il classico notturno ma quella navetta non esiste più.

Se chiudi, fai chiudere o sgomberi tutti i locali fuori mano non hai più bisogno della navetta

:genius:

Mi limito a riportare la notizia per il momento, la commenteremo, se vorrete, più tardi, ma rimane uno scenario poco promettente al momento.

Se vuoi ti faccio già il comunicato della maggioranza “E mica è colpa nostra siamo qui solo da 8 mesi, e già tanto che abbiamo fermato i rave e adesso abbiamo fermato pure gli sbarchi facendo trovare un accordo all’ Europa, si perché è merito nostro, dell’Italia, del presidente del Consiglio, del ministro degli interni e anche di Pino Insegno”

oh ma sono veramente il piu grande branco di idioti che esistono
cioè fanno dell’immigrazione un cavallo di battaglia e i nuovi accordi siglati, dati alla mano effettivi (non quelli propagandati sui social da FDI e Lega), sono peggiorativi su tutta la linea per l’italia (e per i paesi di primo approdo) rispetto a tutti gli altri paesi europei

ma io boh :rotfl:

sta succedendo ovunque, non solo in italia, tant’è che la media eurozona del pil è in recessione tecnica:

la brillante idea di ammazzare l’economia tirando a bomba i tassi per mitigare l’inflazione sta dando i suoi frutti.

Ponendo per un attimo la questione grottesca della considerazione politica data da questi vertici a quelle che sono e rimarranno persone, fondamentalmente considerate nella migliore delle circostanze bestiame e nella peggiore merce, mi chiedo quale voglia essere infine la soluzione per evitare gli spostamenti autonomi dei migranti; in genere hanno uno scopo, una meta ambita e pur quando inseriti in un percorso di accoglienza se avranno l’obiettivo di raggiungere la loro destinazione il modo lo troveranno. E maggiore sarà la resistenza più forti diverranno le organizzazioni criminali che si specializzeranno in questo mercato.

Quanto hanno effettivamente ottenuto mi pare sia una sostanziale acquiescenza negli approcci securitari e la conseguente possibilità, a catena, di subordinare altri paesi, previe garanzie economiche immagino, di potersi fare garanti, carcerieri e, nel caso italiano, probabili futuri ricattatori, fenomeno già sperimento tra l’altro, nella gestione delle migrazioni attraverso i loro territori.

Già, capita quando la politica fiscale diviene così orrendamente distorta.

1 Like

silvio nuovamente ricoverato…

:crossed_fingers:

1 Like

** speriamo si rimetta presto.

Perché questo intendevi no? :look:

Contaci Credici Come no Parola mia Ti giuro

:unsisi:

Ogni tanto una buona notizia

inb4 risarcimento a rate in 180 anni

senza aprire, DIECIANNI fa?

Mi diceva prima Povia che uno dei due nel frattempo è guarito :sisi:

Tocca organizzarsi per la decrescita infelice? Giusto per sapere.

meme di Giovanni cioè si sta ribaltando la situazione

Addirittura il Battaglione San Marco abbiamo inviato!!!
Al prossimo giro dichiariamo direttamente Guerra a tutto il Nord Africa