[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 2)

Sequestro mezzo e revoca e almeno in 1862c con sinistro. Non una sciocchezza eh.
Per niente

eh, allora no… qui lo usano perche’ se indica anche un 0.01 e ti fermano… la vaselina non e’ compresa…

Ok beh in effetti in quel caso magari basta e avanza uno strumento impreciso.

Ma se una volta ci soffi dentro e ti dice 0.3, dopo 10 secondi lo rifai e ti dice 0.7, capisci che hai buttato 50€ :asd:

Esattamente il motivo perché il limite debba essere ZERO. il tasso è una roba troppo personale senza nessun parametro oggettivo.

1 Like

e ci mancherebbe eh? guidare da ubriaco… tu la macchina non ci puoi salire neanche da passeggero fosse per me… la patente e’ una licenza di uccidere e se guidi da ubriaco non ti meriti un cazzo

Ma infatti è random, il carabiniere fa la sanzione a seconda di quanto ha il cazzo girato, perché alla fine lo sa che sono cacate. Sanzioni tizio A non cambia nulla nella gestione dell’alcolismo, degli incindenti stradali, della situazione in generale, quindi lo sanzioni se ti gira il cazzo, se no no. Poi la gente deve farsi i guilt trip superegotici su come comportarsi. Say no to cuckz.

che poi se posso permettermi nella mia esperienza, senza mischiare con droghe, il range che la legge identifica come “passabile” cioè 0.5 - 0.8 è per me il momento più pericoloso, è il range in cui ti senti Sciumy, freni inibitori iniziano a essere saltati, ma hai ancora quel minimo di coordinazione per “andare forte”, sfido invece uno con tasso alcolemico a >2, che non si sia anche pizzato di coca, a fare ste gran manovre in macchina.

Il cazzo, a me la voglia l’hanno fatta passare. E avevo 0.53 non 1.53.

I nostri nonni che tornavano dai colli con (probabilmente) tasso alcolemici >3 :asd:

ma io la soluzione la vedo semplice eh, a prescindere dal livello che l’Italia vuole tenere (0.0 o 0.5 qualsiasi sia), fate che ogni volta che vieni fermato in macchina, controllo tasso alcolemico, obbligatorio a chiunque… secondo me gia’ questo sarebbe un buon deterrente

poi per evitare che la gente dica “ehhh ma la macchina e’ tarata male”, se sei superiore al livello, andiamo insieme al PS per un prelievo cosi’ che non puoi contestarmi il risultato.

sono d’accordo pure per me puoi mettere ZERO , SE fai come nei paesi dove è zero, e cioè che puoi avere una mobilità alternativa, sia essa avere treni, bus, o anche taxi a basso costo.

non è che stiamo sempre parlando di gente ubriaca, voglio avere la possibilità che se mi bevo 2 bicchieri di vino al ristorante e un amaro non mi si deve rompere il cazzo, in un modo o nell’altro.

2 Likes

Ma se bevi non guidi, basta, stop, bere non è un diritto da difendere.

1 Like

il diritto da difendere è avere una mobilità che mi permette di scegliere, se prendo la macchiano non bevo, se non la prendo devo poter tornare a casa :dunnasd:

1 Like

Ti fai portare. Se non hai amici ti sfondi a casa.

2 Likes

Sai quale e il problema? Se ti levano la patente per 3 6 o 12 mesi, se non sei un rincoglionito impari la lezione che poi e lo scopo del siatema sanzionatorio.
Non so da dove derivi la tua convinzione che strumenti leggi soglie e ufficiali di polizia partecipino al truman show ma per fortuna sei un caso a parte.
Tanti capiscono la cazzata fatta e ne fanno tesoro.
Poi ci sono quelli che un una sera di buvute con amici si schiantano e ammazzano qualcuno.
Quelli non hanno una seconda possibilita

e purtroppo in questi casi, loro non si fanno quasi niente…

Scusami se esisto, vado a suicidarmi il prima possibile.

se non hai amici puoi bere a casa da solo no? :asd:

1 Like

Ma figurati. E’ a caso, un tizio impara, un altro no, un altro ancora fa peggio. Tanto non cambiano le condizioni generali. E’ come la galera, alcuni imparano, altri tornano sempre dentro ecc… poi da fuori hai l’impressione che la differenza sia avere o meno imparato la lezione, ma non è vero, è random.

Se non hai soldi e rubi per magiare sei giustificato. Se bevi e torni a casa in auto perche non ce l autobus non sei giustificato. Possiamo parlare di mezzi pubblici ma non cambia nulla. Bisogna cambiare testa e rapporto con l alcool perche non e un diritto e non e un bene primario

1 Like