[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 1)





Secondo me la Meloni farà scoppiare il fegato a Salvini offrendo (sotto)sviluppo economico a Giorgetti (che gentilmente declinerà)



Tra l'altro non l'hanno mai vista, e io in quella zona conosco gente che si e' candidata per lo schieramento opposto.

Non l'ha vista nessuno.
Intanto uno dei "maggiori esponenti" di FdI rilascia le prime dichiarazioni

Mamma di Giorgia Meloni

"La mia Giorgia ha fatto tutto da sola, tolga subito la vergogna del reddito di cittadinanza"




Fatto, prossimo aggiornamento del forum





va là che bello




Posto mi divertirebbe parecchio ogni dramma interno alla coalizione di Destra sospetto FdI manterrà piuttosto un profilo molto basso, almeno inizialmente, e vedremo un gran numero di figure istituzionali tecniche teoricamente, molto teoricamente, neutrali sul piano politico prendere posizioni nei vari dicasteri, fosse solo che potrebbero in futuro essere quietamente rimossi per offrire una distrazione al pubblico nel caso le cose si facessero complicate senza per questo provocare inquietudini di natura politica.

Poi chiaramente mi attendo pure Lega passi le proprie giornate a chiedere scostamenti di bilancio da decine di miliardi ogni settimana.
le U al posto delle V, male camerata Drest


I cosa?




Chiaro?


questo quindi quindi diventa...
i primi a congratularsi russia e ungheria

ah che bel vento di merda


uguale solo che la mano deve essere tutta aperta
Faccio notare che il titolo contiene un errore di battitura
La grafia corretta è:

REICHPVBBLICA


:domina:


perdo tempo a risponderti
la colpa del pd non è letta. E' del pd. Sono almeno 3 tornate di elezioni che fanno uguale e danno la colpa al candidato, la situazione è interna su tutto non sul candidato che mettono a prendere schiaffi.