[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 1)






e alla prima scossa di magnitudo 1 viene giù tutto
Quindi, ad una prima occhiata: cdx e cds mantengono i loro voti. 5s dimezzati, i loro voti finiscono in parte in astensione, in parte al centro. Anche se ho il dubbio che in realtà i voti del centro siano voti di fi, compensati da un passaggio 5s/meloni

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
No i voti dei 5S sono andati alla Meloni + astensione.

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
Pensate al povero Mattarella che deve convocare Giorgia Meloni, donna, draghetta, Khaleesi of the great plains, mother of Dragons, the Unburned, queen of the First Men, protector of the Seven Kingdoms

Pur essendo un democristiano secondo me un porcone gli scappa.
TotoSalvini: a quale ministero (if any) sarà appioppato?

Se madame Jo non è del tutto matta non mette all'interno un uomo con le chiappe traballanti sulla sedia, anche se la mia dolce metà sostiene che potrebbe mettercelo proprio per quel motivo, così da renderlo uno zombie al suo servizio.

La mia replica è che l'unica cosa che non manca alla Qween of Tuscolana sono gli zombie da usare come marionette.
Il Viminale lo vede giusto giusto se va al baretto davanti che fa i cannoli siciliani buoni


Ministero del turismo o delle regioni. Così potrà girare l'Italia a mangiare roba e farsi i video su quanto è bello tutto.
Se rimettono alla Difesa Larussa, aspetto le imitazioni al varco.
Ancora ricordo chi lo imitava come MINISTRO D'ATTACCO.
Considerato i rapporti opachi tra Lega e Mosca dubito FdI si arrischieranno a mettere un personaggio tanto suscettibile a scandali in una posizione di rilievo, con il rischio magari nel momento peggiore di trovarsi nelle condizioni di dover necessariamente rimuovere dalla posizione di Ministro il leader di un partito alleato di coalizione.


Beccatevi Nordio alla Giustizia.


però diciamo che a differenza di altre volte, a parte sempre tenere un punto probabilmente sul ministro dell'economia, ha poco da fare, il risultato è troppo netto.

e comunque si è già sorbito una roba come il Conte1


Oh, tu...
Il titolo


Con l'iconcina con la faccia della Kyenge
Eh no eh
Faccio notare che Elisabetta II ha nominato la Truss e poi è morta, speriamo non si ripeta ...

Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk
Ma Mentana che è sempre lì?


Che fa rima con...?


Ed un Prefetto al Viminale come minimo, Lega immagino vedrà assegnati loro Ministeri quali Turismo ed Agricoltura.