Ma sai magari gl'ordini dall'alto
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
[OT][QUOTE=‘=]kBz[=suck;20707596’]S_ _ _ _ _ _ g_ _ _ _ _ _ _ _ _[/QUOTE]
[SPOILERTEXT]Stupida Generosità[/SPOILERTEXT][/OT]
[QUOTE=char;20706543][TWEET]https://twitter.com/CrazyItalianPol/status/1579777777250996225[/TWEET]
https://twitter.com/CrazyItalianPol/status/1579777777250996225[/QUOTE]
minchia sto Michele oh, prima ruba i meme a Natangelo, ora questo…

Oh, a sto giro la vogliono fare proprio sporca senza alcun ritegno

[QUOTE=^Chuck^;20707627]minchia sto Michele oh, prima ruba i meme a Natangelo, ora questo…[/QUOTE]
Puoi dirlo forte amico!

[QUOTE=qund;20707585]E fa il paio con la sentenza odierna sul terremoto dell’Aquila in cui parte della colpa ricade sulle vittime.[/QUOTE]
colpevoli al 30% perché dormivano, real story
tra 5 anni la scheda per votare avra un quesito e sara:
ritiene lei adeguato il governo proposto dalle camere?
- si
- no
finito.
piu facile di cosi si muore....
[QUOTE=Derppo;20707681]-[/QUOTE]
Eh ma l’hai considerata la legge 74 bis prematurata al codice ter?
[QUOTE=SuaMaestaIII;20707692]lo dico a futura memoria.
tra 5 anni la scheda per votare avra un quesito e sara:
ritiene lei adeguato il governo proposto dalle camere?
- si
- Certo
finito.
piu facile di cosi si muore…[/QUOTE]
fixed
[QUOTE=-VEGETH-;20707564]se sei nelle zone rurali, dove tutti conoscono tutti, la seconsa opzione tende parechio a essere la norma.
poi intendiamoci, parlo sempre della cagatina veloce da sbrigare, se si parla di ore e ore le cose cambiano ovviamente[/QUOTE]
ti do ragione, il contadino sta rifacendo i fossi al proprio terreno, ho chiesto se ha la possibilità di fare anche i 10 mt del mio e mi ha detto di si e ha rifiutato tutti i pagamenti possibili. Oggi ho portato una bottiglia di vino e una di grappa.
oppure acquisti un mobile ikea e chiedi agli amici una mano a portato al piano e a montarlo, una grigliata e una birra si fa.
al mio amico che lavora nel campo della ristorazione per noi amici cucina volentieri, se deve fare qualcosa di più chiede di essere pagato, come giusto che sia (tipo un catering per una onlus)
[QUOTE=-VEGETH-;20707550]
Se cerchi lo scontro, ti devi pure beccare il contrattacco[/QUOTE]
E chi meglio di te può dirlo
[QUOTE=Void;20707677]ma Boldrin si è cancellato da twitter [/QUOTE]
No, fu bannato qualche mese fa per brigading cronico.
Ovviamente Boldrin negò tutto dicendo le solite cazzate: “non ho fatto niente di male, smaschero solo le fake news, twitter contro la libertà di informazione bla bla”.
Ovviamente non gli ho chiesto soldi... ti pare? è mio Zio.
Ma poi mi sono ricordato che mi serviva la plastica nuova per avvolgere la carta d'identità, avendo io ancora quella vecchia.
"mi dai una di queste che mi serve?"
"Certo. 1 euro."
Fine della storia triste e fine degli interventi al pc di mio Zio.
Il punto è che è normale chiedere favori, ma se uno un po' è miserabile, lo noti... e di Boldrin un po' si nota dai