[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 1)




Si veramente... Mah
Buco per finire in lista, cosi' al confino ci andiamo in buona compagnia
È in questo topic che si espone il proprio disagio esistenziale?


Una indubbia coincidenza
Stasera mi tocca lavorare di notte, domani sono di festa, mignotte e cocaina tutto il giorno e spero di andare in overdose e non svegliarmi mercoledi.
Dipende dal colore della pelle, sei abbastanza chiaro?
mha il titolo del tread non mi piace, " ritorno di fiamma " era piu adatto.


cominciano a fioccare un po di numeri.
- secondo il post il pd ha perso 1 milioni di voti.
- il cdx ha gli stessi voti di 5 anni fa ma è stato polarizzato da fdi.

ma allora perche sta randellata per il cdx? perche il proporzionale premia le coalizione il pd stava da solo, se il pd e i 5s avessero fatto mucchio avrebbero strappato molti uninominali alla destra con un risultato diverso.

la sorpresa è stata i 5s che si hanno dimezzato i voti di 5 anni fa ma, conte ha resuscito ( la vendota di pentola funziona sempre ) il movimento che era dato un numero, e invece si ritrova un 15%
calenda invece deve ridimensionare le sua aspettative e fare solo mea culpa, se il pd sta con questi numeri è anche perche azione gli ha fregato l'elettorato progressista. bravo clap clap....

letta ha parlato ora, dato che ha perso se ne assume la responsabilita e non si ricandida. sara contento renzi.





imho la ggente non ha ben chiaro cosa accade adesso.
la destra ( il cdx è morto sia chiaro )si appresta a governare e con questi numeri puo cambiare le regole del gioco.
riscriveranno mezza costituzione a modello dell'uomo forte al comando, addio ai riferimenti antifascisti e ai reati ad esso collegati. nuovi eroi sono pronti ad arrivare ( via pino rautii eroe italiano ) ma metteranno mano alle elezioni del presidente della repubblica, delle varie cariche dello stato, dei questori, delle modalita di sciopero o di protesta.
perche se il maggioritario ci da una maggioranza stabile, consegna anche i numeri per cambiare la repubblica.
Boh

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk



In alto a destra thread tools -> subscribe to this thread


Allora intanto iniziamo a parlare in ITALIANO, va bene? Aboliamo subito questi termini stranieri, PRIMA GLI ITALIANI.


guarda, se pigli tutti sti disadattati e scappati di casa, li metti insieme arrivi ad un 10%. ma sono talmente scimmie urlatrici che non ci arrivano da soli, non capiscono come funziona sto sistema elettorale ma vogliono essere liberiiiiii!!!!!!





ok ma magari hai a cuore persone che sono meno ... "tutelate" di così


Bianco sono bianco.
Ma i miei vicini pensano che sotto sotto io sia comunista.
Mi devo preoccupare?
Al seggio qui da me era pieno di donne hurr durr che "la Meloni prima leader donna" votavano tutte lei.

E io che le guardavo e pensavo che prima o poi realizzeranno in futuro, forse


Sostituire subito sta robaccia:



CITAZIONE



ARGOMENTA


e cambiate anche i font.


*

pure qua: eeeeeh una donna con le palle!!!!!
"Quote" è un verbo.


La forma corretta da utilizzare è ovviamente "CITA".





La cassiera della pizzeria d'asporto sotto casa era tutta contenta di aver votato Meloni. Donna E immigrata

Da maschio bianco etero, un po' di "e allora fate come cazzo vi pare" mi sale, non lo nego

Mi sale anche quando vedo votare Lega al sud, ve li meritate allora
ITALICO subito