[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 1)

comunque è alquanto evidente che sia stato dato mandato alla guardia costiera di non andare più a salvare barche e barchini al di fuori delle acque territoriali italiane e prima di tutto a sta gente va controllato il passaporto e poi in caso si salvano se sono ancora vive

Benvenute nel mondo del male di Salvini e del suo sgherro Piantedosi
Frattanto il portavoce del Ministero dell'Istruzione presenta le proprie dimissioni.


Cmq mi sto rendendo conto che siamo messi malissimo da qualunque parte ti giri.

Tanto per dirne una, questo qui sotto è l'inizio dell'ordinanza che il gip di crotone ha scritto per convalidare l'arresto di quelli che hanno accusato di essere gli scafisti.
Ho dovuto controllare più fonti perché mi puzzava di fake e invece è tutto vero e ancora stento a crederci



that's some good scienze giuridiche right there


*

Non facciamolo passare come non letto.


palese che dopo la magistratura vuole diventare il nuovo camilleri


ma dove?

non succedera' NULLA
Ma è normale questa roba?

A scuola si parla di legalizzazione della cannabis, la polizia identifica gli studenti
Durante un'assemblea autorizzata dalla scuola per discutere sulla legalizzazione della cannabis, la polizia è entrata in aula e ha identificato i rappresentanti d'istituto
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2023/03/02/a-scuola-incontro-sulla-cannabis-polizia-identifica-ragazzi_a42d6bcd-facd-49bb-b79b-e74c5d40381b.html

Per uno stato fascio e di polizia, certo che è normale!


c'e' un oggettivo problema pensioni ed oggettivamente abbiamo bisogno di gente che figlia...ma che ci vuole a rivedere le politice migratorie e fare entrare un po di gente?

abbiamo anche il pnrr che potrebbe dare posti di lavoro freschi in tutti i campi...dall'operaio edile all'ingegnere
All'improvviso il genio:
Il vicepresidente della camera Rampelli rilancia le parole di Piantedosi: "hanno parabole e telefoni, avvisiamoli di non partire".

Risolveremo l'immigrazione con gli sms
C'è sul serio la convinzione che sia gente che pensa di venire qua in vacanza

Oh che faccio domani? Ah sì, metto a rischio la vita dei miei figli (cit.) per andare a rubare il lavoro agli italiani

Avvisiamoli sui social quanto prima dei rischi che corrono! Occhio ragazzi che qua ci sono i pezzi di merda, se ci leggete battete un colpo!


Quello e poi anche che proprio non gliene fotte un cazzo delle vite umane. Anche feltri ieri che faceva le battutine. Siamo persino al disprezzo per i morti
si non facciamo finta che non siano interpreti del pensiero di una bella fetta degli italiani a cui, in sincerità, di questi migranti che finiscono in fondo al mare non frega proprio un cazzo.


Hanno avuto tanto successo con l'app Immuni, possono fargli installare l'app Immorti, quando il segnale sparisce vuol dire che il proprietario è arrivato in fondo al mare e non c'è più da preoccuparsi che arrivi in italia, se è attivo e a portata, triangoli e spari.
Non dargli idee
https://www.la7.it/piazzapulita/video/la-notte-senza-stato-nel-mare-di-cutro-02-03-2023-474351

Bellissimo servizio di piazza pulita che spiega come sono andate le cose e che si potevano salvare quei poveri disperati che sono crepati malamente

Vi consiglio di sentire almeno cosa dice un ex ammiraglio della guardia costiera a 2 minuti dalla fine
Non guardo più le tribune politiche da un po', perché mi innervosisco, ma ieri sera mi son goduto piazza pulita nel vedere Bocchino pigliare pizze in faccia cercando di difendere l'indifendibile
A Massa, Fratelli d'Italia sfiducia il sindaco di centrodestra Francesco Persiani insieme al Pd e fa cadere la giunta

il dato è politicamente significativo: la Lega ripresenta il sindaco sfiduciato, Fratelli d'Italia punta su un altro candidato, ex assessore. Il destra-centro è dunque spaccato.


A Massa. rilevanza politica 0

La cosa preoccupante è che in Toscana ci sia un sindaco retto dai neofascisti altrochè.



Come se ce ne fosse uno solo. Pisa, Grosseto, Arezzo e Lucca sono tutti con sindaci in quota FdI, dove meno dove più.