[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 1)

https://video.repubblica.it/cronaca/naufragio-non-sono-riuscito-a-salvarli-il-dolore-dell-uomo-tra-i-primi-ad-arrivare-in-spiaggia/439349/440314?ref=vd-auto&cnt=1

sti pezzi di merda al governo vorrei che sperimentassero sulla loro pelle una tragedia del genere
Tanto è già partita la macchina della distrazione di massa su tutti i media mainstream, non solo sui canali Mediaset ma anche per bocca dei soliti democristiani paraculi come Mentana, che si può riassumere in: "E' colpa dell'Europa e degli scafisti"

Vomito
Ah beh ed adesso la Meloni tira fuori il gender, ed ovviamente Arcilesbica subito dietro. Ciaone, merde che chiamano merde.
Io sono convinto che se esistesse una Giustizia, in questi casi, Piantedosi e Salvini attualmente sarebbero su una zattera in mezzo al mediterraneo, col mare forza 4 e una webcam che trasmette live.
la cosa ancora più assurda è che siamo tutti paesi con pesanti cali demografici e l'immigrazione è l'unica cosa che tiene tutto in piedi

però abbiamo deciso che deve essere una cosa super complicata e discriminatoria, in mano alle mafie e alla malavita con la gente che muore in questi modi assurdi, invece di creare un processo pulito e preciso per gestire questo aspetto dell'umanità che esiste da sempre

il "bello" è che lo facciamo in continuazione e sui più svariati argomenti e come al solito le destre sono i capi-fila nel rendere tutte queste cose una merda, gestita male e che finisce in mano alla criminalità.
E questo e' solo l'inizio eh, le migrazioni non faranno che aumentare e non vedo la nostra societa' evolversi in positivo a riguardo, anzi.
E invece...

Poi qua in Veneto Hicks sti qua governeranno fino alla nostra morte naturale


Oppure a farsi curare come Matteo Messina Denaro
Ma quanto sarebbe bello avere un partito civetta a destra? Che quando parlano di flussi migratori cominci ad urlare "GLI ITALIANI NON HANNO LAVORO E IL GOVERNO IMPORTA IMMIGRATI!". Ci vorrebbe un bel fuoco da destra per questo governo.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
era quello che faceva la meloni nella scorsa legislatura eh
Ottima idea quella di tirare fuori un partito ancora più a destra, cosa può andare storto
Rokko
E infatti su lega e fi ha funzionato benissimo. Serve solo un partito che sia CHIARAMENTE anti sistema. Deve essere un partito civetta senza nessuna pretesa di governare.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Nono, trapasso per sta gente di merda.

Devono crepare sicuramente e nello stesso modo.


Eh e quando gli arrivano i voti che fanno secondo te?

"Ah no scusate noi siamo solo un partito civetta, votiamo PD, scherzavamo"
Idea! Facciamo un M5S di destr...oh wait
a baciare il salame, col rosario.


Madonna che trip che mi hai fatto partire
Tipo quello che stanno facendo Calenda e Conte

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk



Secondo me non c´è nessuna contraddizione.
Il fatto che il processo di immigrazione sia lo schifo attuale è figlio sì di un'ideologia abominevole, ma anche di un calcolo utilitaristico (e disumano): se gli immigrati hanno un percorso relativamente facile e con un minimo di garanzie nel nuovo stato, poi come fai a tenerli nelle baracche nei campi a raccogliere pomodori? (o simili) Eh contessa?


Qualcosa del genere probabilmente.