[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 1)



Ahahah IL GIORNO STESSO
Rido per non piangere


mentre per il secondo punto procedano pure, tanto della costituzione non fotte sega a nessuno
non sapevo la lollobrigida fosse fascia tbh
Cioè madonna sarta il giorno dopo le elezioni sono già in pista, dio sbraoz.
Anche se dureranno poco avranno tutto il tempo di sfasciare il paese, se c'è da fare cagare hanno un'efficienza tedesca
E' fascia sì ma questo tizio non è lei

Comunque leggo che +Europa è rimasto fuori dal parlamento per 10k voti, mi dispiace da morire


art 48 puff

al posto del rdc metteranno obbligo raccolta pomodori olive e affini


Lollai


ma sicuramente, metteranno che se non accetti qualche lavoro banana tipo rider o raccoglitori di escrementi dentro le fogne della Santanchè perdi automaticamente il sussidio perchè nullafacente


ah, c'è pure un altro lollobrigida? che è, na cosa di famiglia?
IN un paese normale Salvini si dovrebbe dimettere

ma col cavolo

speriamo solo che si apra una crepa profonda all'interno della Lega (Giorgietti vai con la cavalleria )

Berlusca è morto

Non mi sembra cosi stabile il CDX

Ma il problema è che il CSX a fare merda ...
Perché up condivide con paragone diversi punti da schizzoide: fuori dall'Europa, fuori dalla nato, una certa antipatia per i vaccini.

Ora, già non è facile trovare qualcuno a cui vadano bene queste cose & che abbia una coscienza sociale sensibile, oltretutto deve avere una mentalità " tanto peggio, tanto meglio". Si sapeva che UP era un voto buttato che avrebbe portato più vicino il trionfo delle destre, quindi tanti potenziali elettori ci avranno pensato 10 volte prima di votare up, mentre dall'altra parte erano già sicuri di vincere, quindi potevano buttare via il voto senza patemi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Magna tranquillo e non dispiacerti, più europa è entrata in parlamento,

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Mi sembra che tu abbia delle aspettative piuttosto alte
Cioè, la gente è scesa in piazza contro un vaccino che gli avrebbe salvato la vita.


Perchè dici?


?

Non mi pare, tanto che loro stessi chiedono un riconteggio dei voti per vedere se saltano fuori i 10.000 necessari ad entrare.

https://www.agi.it/politica/news/2022-09-26/-europa-chiede-riconteggio-voti-18222146/
Comunque chapeau a Renzi che con la scusa del funerale di Shinzo Abe se ne è scappato in Giappone guarda caso proprio sotto elezioni e ha lasciato che fosse Calenda a prendersi la merda per non essere riuscito a battere nemmeno Berlusconi

Grande alleato, devo dire
Ed entrare in senato, non in parlamento.

Più europa è in coalizione col PD, gli basta l'1%.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ma scusate casini è stato trombato o no? Perché qui su Agorà leggevo di sì, ma i giornali scrivono il contrario


Si ha vinto l'epica battaglia contro Sgarbi a Bologna



No, non basta l'1%. Serve il 3%.


Non mi pare un risultato da buttare quello del duo eh
Al 10% non ci credevano neanche loro, un (quasi) 8% non è male