[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 1)



Ennò


Highlander porca puttana


beh si, ha solo perso 800 mila elettori rispetto al minimo storico in cui li aveva portati Renzi e che l'attuale classe dirigente considerava una catastrofe elettorale

Adesso invece sono solo un po' rammaricati



ha da poco scoperto il livello di fregna che gira su tiktok, questo campa altri 15 anni


ma il sistema elettorale è diverso, si va di coalizioni


figa nell'ultimo mese avrà passato le giornate a guardare il profilo di quelle che gli mettevano il follow ed è riuscito comunque a resuscitare e a sfiorare la Lega
E pur dopo aver intempestivamente aver espresso una preferenza per un tale risultato tra l'altro, silurando impietosamente il proprio stesso alleato in pieno svolgimento del voto; immagino al di fuori delle necessarie apparenza quale livello di fiducia, stima e cooperazione reciproca possa esserci.


purtroppo la lega di lotta e preghiera non è piaciuta tanto agli elettori, molto meglio il w la figa tanto caro a berlusconi
Non hanno creduto


vabbè la strategia di salvini di fare campagna elettorale in modalità full Medjugorje è stata evidentemente una mossa disperata per tenersi almeno quell'elettorato li.


Credo abbia raccolto ancora pacchi di voti al sud. Solita merda.
https://twitter.com/francescacheeks/status/1574346122470080512?s=46&t=yoUyxtRi3dsBgO0_vusCLg

Comunque c’è una rabbia cieca e sociale in giro tremenda. La Michelin è da anni attenta ai temi del femminismo e LGBQT, e si preoccupa molto meno di fare la divisiva rispetto alla Pausini
È palese che il suo commento con tanto di Schwa va verso questi temi. Ed è resistenza rispetto ai piani e agli intenti dichiarati dai vincitori di queste elezioni

uno stuolo nei commenti di gente con la bava “resistenza a KOOSAHHH. DOVERI CON LA DITTATURA SANITARIA O COI MANIFESTANTI DEL PORTO DI TRISTEHHHH E QUANDO CI BUCAVANO TUTTIIIHHH”

Centinaia di commenti così
Non capisco lo stupore per Berlusconi, vi ricordo che è tecnicamente immortale

https://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2004/02_Febbraio/03/berlusconi.shtml


hanno invaso di insulti anche la cristoforetti perché ha fatto vedere una cosa che mangia nello spazio con la farina di grillo eh.. questi sono come quelli infetti di io sono leggenda, il fatto è che anche sti faccioni di merda che alzano i toni tipo la bambola assassina si renderanno conto che prima o poi gli si ritorcerà contro anche a loro appena le cose cominciano a girare male
Io trovo abbastanza inquietante che nel mio orticello Paragone e il partito bevipiscio novax della Cunial abbiano preso ciascuno il doppio di UP, pur non avendo grandi aspettative sulle possibilità di questi ultimi. Messi insieme arrivavano a pochi voti di distacco da Verdi/SI. Per il resto niente di inaspettato considerata la zona.

Una nota più leggera: se avessi un nichelino per ogni voto preso da Mastella in questo seggio, avrei un nichelino. Ma è bizzarro che ne abbia preso anche solo uno






SOno davvero tanti, non credevo così tanti e non credo si renderanno mai conto di nulla.
è l'ignoranza che abbiamo coltivato per anni che è libera


Per me può governare chi vuole, ma poi metta il culo su quello che combina e non "FACCIAMO IL CAZZO CHE CI PARE TANTO POI FIXA UN ALTRO"


porcaputtana non ci ho pensato


Il vero problema, a livello sociale, è che tutta questa gente adesso si è riconosciuta in un partito fascista, e che quindi ora se li chiami fascisti alzano il mento orgogliosi e ti dicono "si e vedrai che sistemiamo l'Italia" e quando poi tu provi a spiegare che no, non è possibile, ti danno uno sganassone in faccia e non pagano conseguenze.


si parte coi botti, via il rdc e riforma della costituzione perchè vecchia
Mah, secondo me se tolgono il RdC si ritrovano mezza Italia a protestare in piazza

Poi si probabilmente lo smantelleranno mano a mano, rendendolo sempre più difficile/impossibile da richiedere, quello sì.