topic importantissimo

Dai ragas, dateci dentro.

qualsiasi cosa dobbiate dire, qualsiasi immagine vogliate postare, qualsiasi madonna vogliate imprecare....lo dovete fare qui.

Se questo e' NetLamer, dobbiamo fargli onore.

Forza ragassi!!

[ 27-02-2001: Message edited by: L' esimio Dottor Turbomazza ]

[ 22-03-2001: Message edited by: ZYW ]

[ 25-03-2001: Message edited by: Un Babbo ]

[ 16-04-2001: Message edited by: Lamer Rulez ]

[ 16-04-2001: Message edited by: Sandman ]

[ 30-04-2001: Message edited by: Moana ]

[ 30-04-2001: Message edited by: Zoccola ]

[ 23-05-2001: Message edited by: Un uccello ]

[ 23-05-2001: Message edited by: 2 Colglioni ]

[ 28-05-2001: Message edited by: Obone ]
DAI DAI DAI......
dai si bestemmia dai dai dai!
fallo!

- Netlamer non e' responsabile di ban a cose o persone.-
vorrei sapere i vari nomignoli/soprannomi dati a SANDMAN!


ma soprattutto.".........."*


*se qualcuno è talmente malato da conoscere la fine della frase verrà premiato da SANDMAN,il quale provvederà a prestare la sua macchina a patto che il vincitore non sia sobrio durante la guida.
La so la so !!!
ce n'è già uno con quasi 1000 reply non lo supererai MAI!
ma... dov'è finito??!
come direbbimo di quì e quà,se tu la sai o dilla sta risposta!!!!
questo è un mio amico....

Ce l'hai buttato te lì dentro?




LOL

ALLORA STI REPLY!!



come vi permettete a prendere ste libertà senza il mio permesso!!!

TUoni e fulmini e pile elettriche!!!

Ok adesso potete
come vi permettete a prendere ste libertà senza il mio permesso!!!

TUoni e fulmini e pile elettriche!!!

Ok adesso potete
come vi permettete a prendere ste libertà senza il mio permesso!!!

TUoni e fulmini e pile elettriche!!!

Ok adesso potete
prova scrittura che sto UBB non me funziaaaaa
ALLORA NON SONO IL SOLOZZZZZZZZZZZZZZ
Carma e sangue Fleddo
- 970