Obone
(Obone)
26
dai ragas pero'. come NetLamers di Lamer avete solo il Topic del forum.
Fate espodere il Lamer che e' in voi, UP I POST INUTILI COME QUESTO!
fate un bel

tutti assieme
Obone
(Obone)
29
ma non sapevo che se cambia la firma poi cambia alche tutti i post vecchi.
Obone
(Obone)
31
Allora faro' tutto da solo bastardi.