topic importantissimo



loool


LOOLLLLOOONNNEEEE


dove abitano i miei nonnini!!!
AUHAUHAUHAUHAU!!!!!!
dai ragas pero'. come NetLamers di Lamer avete solo il Topic del forum.
Fate espodere il Lamer che e' in voi, UP I POST INUTILI COME QUESTO!

fate un bel tutti assieme
prova firma
Prova #2
ma non sapevo che se cambia la firma poi cambia alche tutti i post vecchi.
adesso lo so
Allora faro' tutto da solo bastardi.
ahsuauhsausuauhs
ri-asahsuaushuas
sauhsauhsauuasau
Burp!
Burp!
Sopra la panca...
...la capra campa...
sotto la campa.....