topic importantissimo

...la cacca scappa.

Catastrofi del nostro secolo:
Hiroshima 45, Cernobyl 86, Windows 95, Bug 2K

[ 15-02-2001: Messaggio editato da: Obone ]
le cose sono due non mi ami più o sei morta!
i propenderei per la seconda ipotesi perchè emani un fetore nauseabondooooo!!!!!

mi presento son l'orsetto ricchione e come avrai intuito adesso t'INCULO!flop!
cmq W la figa
e soprattutto quelle che ce la danno
si ma w lo stesso
Evviva la pizza!
quando non sai dove spammare, vai su Netlamer!

(bella pubblicità)
faccio qualke battuta anchio, basta la mia signature! LOL!
up
uh che grande idea...
ne posto un po' così aumento anche il mio numero di post!
iniziamo va...
1
2
3
4 (madò quanto sò lammah! )
cià, arrivo a settanta e smetto...
...poi magari + tardi ne posto un'altra decina...
...ecco fatto, 70!
cazzo non mi funge la firma...
non una!
ma doppiamente lamer!