Quel che resterà di noi

L’ho recuperato, era talmente rotto che non riusciva a caricare son dovuto andare a modificare il db :asd:

Ma non era quello, ricordo uno letterlamente con messaggi vuoti :rotfl:

Mandatory: LA MEMORIA STORICA

Chiudo l’OT, scusate :asd: