L’ho recuperato, era talmente rotto che non riusciva a caricare son dovuto andare a modificare il db ![]()
Ma non era quello, ricordo uno letterlamente con messaggi vuoti ![]()
Mandatory: LA MEMORIA STORICA
Chiudo l’OT, scusate ![]()
L’ho recuperato, era talmente rotto che non riusciva a caricare son dovuto andare a modificare il db ![]()
Ma non era quello, ricordo uno letterlamente con messaggi vuoti ![]()
Mandatory: LA MEMORIA STORICA
Chiudo l’OT, scusate ![]()