[QUOTE=Tuco Benedicto;18959113]A me i video sembravano anche divertenti, ma su altri forum ci sono thread di “feedback” di gente che lo ha provato e sostine di averlo trovato molto meno convincente del primo.[/QUOTE]
yep.
è la mia piu grande paura visto che non hanno tirato fuori la beta pc e non sono molto propenso a sborsare alla cieca; i titan sembrano piu facili da buttare giù visto che c’era gente ( come me ) che in alcune partite saliva sul titan e non ci scendeva piu fino alla morte della dropship nemica.
o meglio il loro spiegone è stato "eh, ora tutti si possono divertire "
la smart pistol dicevano di toglierla, invece è tornata come killstreak/card amp weapon.
[YT]lxxAHJSMYHM[/YT]
[QUOTE=Tuco Benedicto;18959113]A me i video sembravano anche divertenti, ma su altri forum ci sono thread di “feedback” di gente che lo ha provato e sostine di averlo trovato molto meno convincente del primo.[/QUOTE]
purtroppo giocandolo col pad non posso dire nient’altro oltre alle modalità presenti e l’impatto visivo…il gameplay così su due piedi mi sembra davvero identico, il gunplay è praticamente cod
per quanto mi riguarda tra bf1 e cod:mw remastered questo sta bene sullo scaffale
[QUOTE=Lorenzo.ns;18959135]yep.
è la mia piu grande paura visto che non hanno tirato fuori la beta pc e non sono molto propenso a sborsare alla cieca; i titan sembrano piu facili da buttare giù visto che c’era gente ( come me ) che in alcune partite saliva sul titan e non ci scendeva piu fino alla morte della dropship nemica.
o meglio il loro spiegone è stato "eh, ora tutti si possono divertire "
la smart pistol dicevano di toglierla, invece è tornata come killstreak/card amp weapon. [/QUOTE]
Mah, a quanto leggo il problema sembra essere che, al contrario, sia proprio la parte “a piedi” ed essere molto meno soddisfacente.
Controlli meno immediati, feeling peggiorato, mappe meno interessanti e che hanno troppi spazi aperti per far dominare i mech, ecc.
[QUOTE=Tuco Benedicto;18959331]Mah, a quanto leggo il problema sembra essere che, al contrario, sia proprio la parte “a piedi” ed essere molto meno soddisfacente.
Controlli meno immediati, feeling peggiorato, mappe meno interessanti e che hanno troppi spazi aperti per far dominare i mech, ecc.[/QUOTE]
boh, nemmeno io riesco a capire sinceramente: uno stream sembra figo, l’altro una merda, poi giocato su console, grasse risate.
guardavo jackfrags qualche giorno fa che stava su twitch e con molta facilità fa fuorì un numero imbarazzante di titan usando il rodeo. (quando gli salti sopra a mò di tarantola succhia cazzi)
interessante l’uso delle granate con un cooldown, come se fosse un’abilità, così finalmente non sono piu costretto a morire per averne altre.
comunque i veri problemi del primo titanfall, che scoraggiavano l’acquisto o anche il prolungato gioco, sono stati:
- progressione del giocatore quasi assente, con pochissimi “sblocchi” per invogliare il continuo gioco, completata solo dal classico “prestigio” che boh, vedevi in tempo 3 settimane con i tizi prestigio 10.
- file system/audio completamente a puttane, con loosless audio e mole gigantesca di dati da scaricare per un gioco di quell’anno
- la smart pistol per quanto possa essere “bilanciata” è un arma ridicola che ha fatto non poco chiasso nella comunity.
- quasi inesistente scelta di titan diversi con loadout quasi unici.
- matchmaking ridicolo
- season pass con mappe esclusive, che ha frammentato la comunity già di nicchia
per i punti 1,5,6 sembra che abbiano messo pezze qua e la.
3 e 4 è rimasta quasi invariata la storia
2 boh, non hanno tirato fuori la beta, possiamo aspettarci anche un download dell’intera discografia mondiale in fatto di musica e suoni.
[QUOTE=|Di@blo|;18959273]purtroppo giocandolo col pad non posso dire nient’altro oltre alle modalità presenti e l’impatto visivo…il gameplay così su due piedi mi sembra davvero identico, il gunplay è praticamente cod
per quanto mi riguarda tra bf1 e cod:mw remastered questo sta bene sullo scaffale[/QUOTE]
cod infinity warfare ( e ci sara’ pure la versione rimasterizzata di MW1 ) ma bisogna vedere come e’ ; con cod e’ sempre un salto nel buio

[QUOTE=Lorenzo.ns;18960249]guarda che lui parlava SOLO della remaster. [/QUOTE]
appunto, chisselo incula infinity
pare che siano proprio due codici separati, io aspetto l’uscita e poi buyo solo quello di cod4 tipo su ebay al meno possibile…imho è stato l’ultimo cod di tutto rispetto, da mw2 in poi lammerda totale, e visto che hanno detto più volte che il gioco sarà identico al vecchio salvo l’aspetto grafico sono abbastanza fiducioso
[QUOTE=Lorenzo.ns;18960249]guarda che lui parlava SOLO della remaster. [/QUOTE]
comprare la remastered per fare cosa ???
che cmq e’ venduta con inifinity
[QUOTE=waddafak;18959560]lo compro solo se ci sono 30gb di file audio come nel primo[/QUOTE]
Ma come non lo sai che più giga pesa un gioco, più fa cagare? Non ascolti il verbo del profeta?
[QUOTE=Alanesh;18961220]comprare la remastered per fare cosa ???
che cmq e’ venduta con inifinity [/QUOTE]
eh, è quello che ho detto prima, nella scatola a detta loro saranno presenti due codici, quindi non sei costretto a pagare somma piena (che sia kinguin o chi per lui), basta aspettare che qualcuno metta in vendita la key solo della remastered, vuoi che su ebay non ci saranno a raffica?
cmq secondo me dopo un po’ la metteranno pure stand alone ufficialmente…ho tutto il tempo di aspettare l’una o l’altra visto che c’è bf1 che esce 2 settimane prima
Scaffale finche non costa 20-15euro

[QUOTE=Metik;18962198]quindi è la solita merda? bene non che il primo mi fosse piaciuto quindi a meno di miracoli(con ea ) lo avrei scartato[/QUOTE]
secondo me il primo era meglio, questo sinceramente non mi spinge manco a startarlo

cmq per la questione MW remastered e infinity , ma siete sicuri che metteranno i server anche di mw remastered e non sara' solo la campagna single player ???
mi rispondo da solo https://support.activision.com/articles/it/FAQ/Call-of-Duty-Modern-Warfare-Remastered-FAQ avra' il multi ma dicono che non lo vendono senza infinity ... forse i key sellers potranno fare qualcosa ma dubito alla fine dopo le copie di infinity spaiate a chi le vendono ??? mi sembra francamente improbabile almeno al lancio , e cmq il multy sara' limitato qui dicono 10 mappe + forse qualcosa in futuro , la vedo piu' una chicca per gli appassionati
[QUOTE=Alanesh;18962383]allora ci buttiamo tutti su cod :v
cmq per la questione MW remastered e infinity , ma siete sicuri che metteranno i server anche di mw remastered e non sara’ solo la campagna single player ???
mi rispondo da solo https://support.activision.com/articles/it/FAQ/Call-of-Duty-Modern-Warfare-Remastered-FAQ avra’ il multi ma dicono che non lo vendono senza infinity … forse i key sellers potranno fare qualcosa ma dubito alla fine dopo le copie di infinity spaiate a chi le vendono ??? mi sembra francamente improbabile almeno al lancio , e cmq il multy sara’ limitato qui dicono 10 mappe + forse qualcosa in futuro , la vedo piu’ una chicca per gli appassionati[/QUOTE]
non ti credere, tutti i ragazzini che giocano fisso a cod tutto l’anno tutti gli anni non se lo inculano di pezza il remastered di mw…sono quelli che ora schifano cod che invece puntano sulle vecchie glorie
[QUOTE=Metik;18962198]quindi è la solita merda? bene non che il primo mi fosse piaciuto quindi a meno di miracoli(con ea ) lo avrei scartato[/QUOTE]
A me il primo in termini di feeling con i controlli piaceva un botto. Non l’ho mai acquistato dopo aver provato la beta perché di contro erano le modalità di gioco a non dirmi molto ed essermi venute a noia a tempo di record.