TitanFall 2

A me i video sembravano anche divertenti, ma su altri forum ci sono thread di "feedback" di gente che lo ha provato e sostine di averlo trovato molto meno convincente del primo.

[QUOTE=Tuco Benedicto;18959113]A me i video sembravano anche divertenti, ma su altri forum ci sono thread di “feedback” di gente che lo ha provato e sostine di averlo trovato molto meno convincente del primo.[/QUOTE]

yep.
è la mia piu grande paura visto che non hanno tirato fuori la beta pc e non sono molto propenso a sborsare alla cieca; i titan sembrano piu facili da buttare giù visto che c’era gente ( come me :asd: ) che in alcune partite saliva sul titan e non ci scendeva piu fino alla morte della dropship nemica. :asd:
o meglio il loro spiegone è stato "eh, ora tutti si possono divertire :dentone: "

la smart pistol dicevano di toglierla, invece è tornata come killstreak/card amp weapon. :rotfl:

[YT]lxxAHJSMYHM[/YT]

[QUOTE=Tuco Benedicto;18959113]A me i video sembravano anche divertenti, ma su altri forum ci sono thread di “feedback” di gente che lo ha provato e sostine di averlo trovato molto meno convincente del primo.[/QUOTE]

purtroppo giocandolo col pad non posso dire nient’altro oltre alle modalità presenti e l’impatto visivo…il gameplay così su due piedi mi sembra davvero identico, il gunplay è praticamente cod

per quanto mi riguarda tra bf1 e cod:mw remastered questo sta bene sullo scaffale

[QUOTE=Lorenzo.ns;18959135]yep.
è la mia piu grande paura visto che non hanno tirato fuori la beta pc e non sono molto propenso a sborsare alla cieca; i titan sembrano piu facili da buttare giù visto che c’era gente ( come me :asd: ) che in alcune partite saliva sul titan e non ci scendeva piu fino alla morte della dropship nemica. :asd:
o meglio il loro spiegone è stato "eh, ora tutti si possono divertire :dentone: "

la smart pistol dicevano di toglierla, invece è tornata come killstreak/card amp weapon. :rotfl:[/QUOTE]

Mah, a quanto leggo il problema sembra essere che, al contrario, sia proprio la parte “a piedi” ed essere molto meno soddisfacente.
Controlli meno immediati, feeling peggiorato, mappe meno interessanti e che hanno troppi spazi aperti per far dominare i mech, ecc.

lo compro solo se ci sono 30gb di file audio come nel primo

[QUOTE=Tuco Benedicto;18959331]Mah, a quanto leggo il problema sembra essere che, al contrario, sia proprio la parte “a piedi” ed essere molto meno soddisfacente.
Controlli meno immediati, feeling peggiorato, mappe meno interessanti e che hanno troppi spazi aperti per far dominare i mech, ecc.[/QUOTE]

boh, nemmeno io riesco a capire sinceramente: uno stream sembra figo, l’altro una merda, poi giocato su console, grasse risate.

guardavo jackfrags qualche giorno fa che stava su twitch e con molta facilità fa fuorì un numero imbarazzante di titan usando il rodeo. (quando gli salti sopra a mò di tarantola succhia cazzi)
interessante l’uso delle granate con un cooldown, come se fosse un’abilità, così finalmente non sono piu costretto a morire per averne altre. :asd:

comunque i veri problemi del primo titanfall, che scoraggiavano l’acquisto o anche il prolungato gioco, sono stati:

1. progressione del giocatore quasi assente, con pochissimi “sblocchi” per invogliare il continuo gioco, completata solo dal classico “prestigio” che boh, vedevi in tempo 3 settimane con i tizi prestigio 10.
  2. file system/audio completamente a puttane, con loosless audio e mole gigantesca di dati da scaricare per un gioco di quell’anno
  3. la smart pistol per quanto possa essere “bilanciata” è un arma ridicola che ha fatto non poco chiasso nella comunity.
  4. quasi inesistente scelta di titan diversi con loadout quasi unici.
  5. matchmaking ridicolo
  6. season pass con mappe esclusive, che ha frammentato la comunity già di nicchia

per i punti 1,5,6 sembra che abbiano messo pezze qua e la.
3 e 4 è rimasta quasi invariata la storia
2 boh, non hanno tirato fuori la beta, possiamo aspettarci anche un download dell’intera discografia mondiale in fatto di musica e suoni. :asd:

[QUOTE=|Di@blo|;18959273]purtroppo giocandolo col pad non posso dire nient’altro oltre alle modalità presenti e l’impatto visivo…il gameplay così su due piedi mi sembra davvero identico, il gunplay è praticamente cod

per quanto mi riguarda tra bf1 e cod:mw remastered questo sta bene sullo scaffale[/QUOTE]

cod infinity warfare ( e ci sara’ pure la versione rimasterizzata di MW1 ) ma bisogna vedere come e’ ; con cod e’ sempre un salto nel buio :asd:

guarda che lui parlava SOLO della remaster.

[QUOTE=Lorenzo.ns;18960249]guarda che lui parlava SOLO della remaster. :asd:[/QUOTE]

appunto, chisselo incula infinity :asd:

pare che siano proprio due codici separati, io aspetto l’uscita e poi buyo solo quello di cod4 tipo su ebay al meno possibile…imho è stato l’ultimo cod di tutto rispetto, da mw2 in poi lammerda totale, e visto che hanno detto più volte che il gioco sarà identico al vecchio salvo l’aspetto grafico sono abbastanza fiducioso

[QUOTE=Lorenzo.ns;18960249]guarda che lui parlava SOLO della remaster. :asd:[/QUOTE]

comprare la remastered per fare cosa ??? :rotfl::rotfl::rotfl:

che cmq e’ venduta con inifinity :asd:

Io spero che permettano in futuro di comprare solo CoD4, col cazzo che gli compro infinity gizmo.

[QUOTE=waddafak;18959560]lo compro solo se ci sono 30gb di file audio come nel primo[/QUOTE]

Ma come non lo sai che più giga pesa un gioco, più fa cagare? Non ascolti il verbo del profeta?

[QUOTE=Alanesh;18961220]comprare la remastered per fare cosa ??? :rotfl::rotfl::rotfl:

che cmq e’ venduta con inifinity :asd:[/QUOTE]

eh, è quello che ho detto prima, nella scatola a detta loro saranno presenti due codici, quindi non sei costretto a pagare somma piena (che sia kinguin o chi per lui), basta aspettare che qualcuno metta in vendita la key solo della remastered, vuoi che su ebay non ci saranno a raffica? :asd:

cmq secondo me dopo un po’ la metteranno pure stand alone ufficialmente…ho tutto il tempo di aspettare l’una o l’altra visto che c’è bf1 che esce 2 settimane prima

son convinto pure io che la metteranno stand alone, magari non subito, per invogliare i gonzi che non sanno aspettare a comprare infinity
confermato che il gameplay è piu lento del primo.

Scaffale finche non costa 20-15euro
quindi è la solita merda? bene non che il primo mi fosse piaciuto quindi a meno di miracoli(con ea ) lo avrei scartato

[QUOTE=Metik;18962198]quindi è la solita merda? bene non che il primo mi fosse piaciuto quindi a meno di miracoli(con ea :asd:) lo avrei scartato[/QUOTE]

secondo me il primo era meglio, questo sinceramente non mi spinge manco a startarlo :asd:

allora ci buttiamo tutti su cod

cmq per la questione MW remastered e infinity , ma siete sicuri che metteranno i server anche di mw remastered e non sara' solo la campagna single player ???

mi rispondo da solo https://support.activision.com/articles/it/FAQ/Call-of-Duty-Modern-Warfare-Remastered-FAQ avra' il multi ma dicono che non lo vendono senza infinity ... forse i key sellers potranno fare qualcosa ma dubito alla fine dopo le copie di infinity spaiate a chi le vendono ??? mi sembra francamente improbabile almeno al lancio , e cmq il multy sara' limitato qui dicono 10 mappe + forse qualcosa in futuro , la vedo piu' una chicca per gli appassionati

[QUOTE=Alanesh;18962383]allora ci buttiamo tutti su cod :v

cmq per la questione MW remastered e infinity , ma siete sicuri che metteranno i server anche di mw remastered e non sara’ solo la campagna single player ???

mi rispondo da solo https://support.activision.com/articles/it/FAQ/Call-of-Duty-Modern-Warfare-Remastered-FAQ avra’ il multi ma dicono che non lo vendono senza infinity … forse i key sellers potranno fare qualcosa ma dubito alla fine dopo le copie di infinity spaiate a chi le vendono ??? mi sembra francamente improbabile almeno al lancio , e cmq il multy sara’ limitato qui dicono 10 mappe + forse qualcosa in futuro , la vedo piu’ una chicca per gli appassionati[/QUOTE]

non ti credere, tutti i ragazzini che giocano fisso a cod tutto l’anno tutti gli anni non se lo inculano di pezza il remastered di mw…sono quelli che ora schifano cod che invece puntano sulle vecchie glorie

[QUOTE=Metik;18962198]quindi è la solita merda? bene non che il primo mi fosse piaciuto quindi a meno di miracoli(con ea :asd:) lo avrei scartato[/QUOTE]

A me il primo in termini di feeling con i controlli piaceva un botto. Non l’ho mai acquistato dopo aver provato la beta perché di contro erano le modalità di gioco a non dirmi molto ed essermi venute a noia a tempo di record.