[QUOTE=Jarrot;18786558]indecente la cosa dell’audio, alla fine il gioco arrivava a pesare con gli aggiornamenti tipo 70g e rotti una cosa fuori dal mondo[/QUOTE]
La cosa bella è che il 90% dei giocatori su pc usano le cuffie o le cassettine da 30 euro quindi i “benefici” dell’audio non compresso li avranno sentiti in due

Molto Jap come cosa

Titanfall 2= meh

Sembra che esca il 28 ottobre… Ora aspettiamo il gameplay :)
Ecco il trailer ufficiale
[yt]HwbutTQ8Yow[/yt]
buone notizie, titanfall 2 non avrà dlc di mappe e modalità, una notizia che mi fa considerare seriamente l'acquisto
Sembra carino dai, vediamo.
sembra un dlc, il feeling è lo stesso, hanno messo piu modalità, ma non riesco comunque a giocarci su ps4, mi viene da vomitare
[QUOTE=meschio94;18867405]http://www.pcgamer.com/all-of-titanfall-2s-dlc-maps-and-modes-will-be-free/
buone notizie, titanfall 2 non avrà dlc di mappe e modalità, una notizia che mi fa considerare seriamente l’acquisto[/QUOTE]
ottima new quasi quasi potrei prenderlo , il primo ero tentato poi avevo sentito puzza di inculata ed avevo desistito ( ma cmq non era poi malaccio )
l’unica cosa che potrebbe essere solo l’ennesimo gioco filler di EA per contrastare cod mentre lavorano a battlefield 1
[QUOTE=Postal;18958838]uppo per dire che l’ho provato su ps4.
sembra un dlc, il feeling è lo stesso, hanno messo piu modalità, ma non riesco comunque a giocarci su ps4, mi viene da vomitare[/QUOTE]
why cosa non ti piace ???

il gioco è sempre il solito, e a me titanfall era piaciuto molto, hanno tolto le carte o almeno io non le ho viste, i robot sono riclicati dal vecchio.
Il feeling è lo stesso appunto, il problema è che esce in periodo non bello
[QUOTE=meschio94;18958891]ma ci sono ancora i bot nel multyplayer ?[/QUOTE]
solo in certe modalità e viene scritto prima di scegliere la partita.
Nella nuova modalità, che è una sorta di mappa ad obiettivi, ogni tanto vengono fuori dalle loro capsule.
Per internderci è quella modalità dove, prima ti fan conquistare a b c, poi spawn dei bot, poi deathmatch, modalità che vanno di moda nelle console e COD da un paio di anni.
Mi pare che il primo ad adottarla fosse killzone2, o almeno io l’ho vista li.
Per ora solo in quella modalità ci sono
pure graficamente mi sembra identico

la cosa buona è che c'è una modalità 6vs6 (mi pare) only fanteria senza bot nè titani
[QUOTE=Korbin;18959009]Mi sembra tutto meno che buona sta cosa tanto vale comprare un cod qualunque. Ripeto bello il primo ma il secondo puo restare dov’è[/QUOTE]
cod di anno in anno e’ diventato sempre peggio ( tu hai giocato bo3 che ti e’ andata bene l’hanno fatto treyarch ma infinity ward e l’altro studio che si alternano a fare gli altri cod sono veramente merda )
alla fine e’ una lotta tra chi e’ meno merda poi cod ogni 2 mesi dlc da 20 euro a botta per 2 cazzate