TitanFall 2

PRESENTAZIONE MONDIALE 12 GIUGNO



http://www.titanfall.com/
Il primo giocato la beta e piaciuto un po', ma ho sentito puzza di merda che mi ha scoraggiato dall'acquisto, senza contare che non era presente su steam, quindi non ero minimamente motivato a comprarlo.

Questo potrebbe anche essere più valido del primo, ma il problema è l'EA, uno dei principali problemi del primo erano i DLC che dividevano la community, aiutando il gioco a diventare sempre più abbandonato.

Sono sicuro che qua le dinamiche saranno simili, come l'EA ci ha sempre abituato

Guarderò come andrà dopo 5/6 mesi all'uscita e valuterò se comprarlo in sconto più avanti
Fidati.
Titanfall c'ho giocato e mi è piaciuto. Abbandonato per problemi di tempo, ma ci giocherei volentieri se non avessi altri 800 giochi da giocare.

L'unico punto debole era il motore grafico, ormai datato.

Buco, sono interessato a comprare un altro gioco che non giocherò.
io l'ho abbandonato dopo qualche mese, perchè la gente che ci gioca non riusciva a fare un cazzo: boh, tiravo su score della madonna e mi annoiavo dopo un pò.

però i titan erano qualcosa di veramente assurdo e divertente da giocare e se non fosse per l'audio di merda non zippato (50gb di download quasi, se vabbè) ci rigiocherei adesso.
presto, lanciate il korbin segnale
Ma come il secondo?
io pensavo che dovesse uscire ancora il primo

Ma non ne avete parlato qui sul forum?
nella prima settimana dopola release ne abbiamo parlato, poi basta
a me il primo era piaciuto onestamente, seccante come han gestito il pc e i dlc con le mappe solo per chi li prendeva e tutto
C'è da scommettere se durerà meno del precedente
E questa volta con più bot !!!!!!!!!!!!


basta su o devo ricominciare con questa discussione sterile?
Sterile dice lui.
Come sterile?

Lorenzo
Titanfall come gioco è migliore di the division, questo è poco ma sicuro


Sono anche due generi quasi agli antipodi.

Almeno the division può essere ampliato e migliorato, il primo titanfall ho sentito dire che aveva il problema di annoiare dopo qualche mese a causa della povertà di contenuti.


che paragone


son due generi diversi verissimo, ma almeno potevi far match online seri.

Io una 50ina di ore me le son divertite, alla fine è un cod coi robot pari pari, contenuti non è che ne deve avere.

E' ripetitivo come tutti i giochi di adesso almeno li l'obiettivo è vincere un game, su the division è farmare farmare farmare farmare e insultare le persone che ti gankano



A me era piaciuto un bel po, sinceramente tirare cazzotti, sventrare robot mi dava un gusto pazzesco. L'idea poi di andar in giro con il robot a proteggerti è fighissimo




indecente la cosa dell'audio, alla fine il gioco arrivava a pesare con gli aggiornamenti tipo 70g e rotti una cosa fuori dal mondo