Il primo giocato la beta e piaciuto un po', ma ho sentito puzza di merda che mi ha scoraggiato dall'acquisto, senza contare che non era presente su steam, quindi non ero minimamente motivato a comprarlo.
Questo potrebbe anche essere più valido del primo, ma il problema è l'EA, uno dei principali problemi del primo erano i DLC che dividevano la community, aiutando il gioco a diventare sempre più abbandonato.
Sono sicuro che qua le dinamiche saranno simili, come l'EA ci ha sempre abituato
Guarderò come andrà dopo 5/6 mesi all'uscita e valuterò se comprarlo in sconto più avanti
io l'ho abbandonato dopo qualche mese, perchè la gente che ci gioca non riusciva a fare un cazzo: boh, tiravo su score della madonna e mi annoiavo dopo un pò.
però i titan erano qualcosa di veramente assurdo e divertente da giocare e se non fosse per l'audio di merda non zippato (50gb di download quasi, se vabbè) ci rigiocherei adesso.
Almeno the division può essere ampliato e migliorato, il primo titanfall ho sentito dire che aveva il problema di annoiare dopo qualche mese a causa della povertà di contenuti.
son due generi diversi verissimo, ma almeno potevi far match online seri.
Io una 50ina di ore me le son divertite, alla fine è un cod coi robot pari pari, contenuti non è che ne deve avere.
E' ripetitivo come tutti i giochi di adesso almeno li l'obiettivo è vincere un game, su the division è farmare farmare farmare farmare e insultare le persone che ti gankano
A me era piaciuto un bel po, sinceramente tirare cazzotti, sventrare robot mi dava un gusto pazzesco. L'idea poi di andar in giro con il robot a proteggerti è fighissimo