TitanFall 2

[QUOTE=|Di@blo|;18962944]non ti credere, tutti i ragazzini che giocano fisso a cod tutto l’anno tutti gli anni non se lo inculano di pezza il remastered di mw…sono quelli che ora schifano cod che invece puntano sulle vecchie glorie[/QUOTE]

si ma e’ come se vendessero una edizione completa di un gioco senza i dlc contenuti e questi li vendessero a parte non penso sia molto legale come cosa :asd: , poi per 50 euro hai 2 giochi che ti frega , al max la key di inifity se ti fa’ cagare te la vendi tu privatamente lol

[YT]HhDe315kKqY[/YT]

mechwarrior

soffro

piango

dopo questa mezza sola di bf1, devo riprendermi.
trailer del singolo

[YT]VqeMjHmL9eg[/YT]

[YT]EXwdWuSuiYA[/YT]

multy gameplay

[YT]oKM-S4GUzPE[/YT]

Io l ho preso!

[QUOTE=Postal;19041786]Io l ho preso![/QUOTE]

c’è un gioco che non hai preso :asd:

Bf1 asd
Postal adottami come tuo fratello.
Di quelli piu' grandi che ti picchiano, ma sempre tuo fratello
Puoi picchiarmi solo se sei 2m e pesi 100kg, altrimenti quello che picchia sono io xD
Io ho fatto una scelta di vita discutibile. No droghe, poche uscite 1 vacanza all anno , e mi sputtano 200 euro al mese di giochi.
Ho amato tanto tf, ho provato la beta su ps4 e non mi garbava, ma i trailer me lo fanno venire duro, quindi ho scelto auaua

[QUOTE=Postal;19042402]Puoi picchiarmi solo se sei 2m e pesi 100kg, altrimenti quello che picchia sono io xD
[/QUOTE]

Se non sei ignifugo non conta niente.

Io sono un idea

Key arrivata stasrra vi dico i gigs

[QUOTE=Postal;19042402]Puoi picchiarmi solo se sei 2m e pesi 100kg, altrimenti quello che picchia sono io xD
Io ho fatto una scelta di vita discutibile. No droghe, poche uscite 1 vacanza all anno , e mi sputtano 200 euro al mese di giochi.
Ho amato tanto tf, ho provato la beta su ps4 e non mi garbava, ma i trailer me lo fanno venire duro, quindi ho scelto auaua[/QUOTE]

Ma non fraintendermi, hai fatto bene, stavo solo rosicando perchè io devo fare delle scelte su cosa comprare :asd:

[QUOTE=Mùdnees;19042622]Ma non fraintendermi, hai fatto bene, stavo solo rosicando perchè io devo fare delle scelte su cosa comprare :asd:[/QUOTE]

ah nono io non mi offendo, è solo che tutti mi dicono “ahhh ma quanti giochi compri?” :asd:

E’ difficile rispondere: " tutti " :asd:, è la mia droga, piu economica di quelle sintetiche cmq :asd:

btw 27giga e qualche spiccio

yes, arrivata anche a me!
daje che per una volta ho culo ed ho giorni di riposo attaccati da venerdì sera, fino al 2 novembre!
gioco sbloccato, vpn nuova zelanda/australia.
Pareri?

[QUOTE=Lorenzo.ns;19043695]gioco sbloccato, vpn nuova zelanda/australia.[/QUOTE]

provo subito

per ora figo a parte il doppiaggio

ce gia gente stra skillata porca puttana

che sono stato a lavoro fino ad ora. :asd:

ma ci sono modalità decenti senza i bot?
odiavo i bot nel primo