[QUOTE=|Di@blo|;18962944]non ti credere, tutti i ragazzini che giocano fisso a cod tutto l’anno tutti gli anni non se lo inculano di pezza il remastered di mw…sono quelli che ora schifano cod che invece puntano sulle vecchie glorie[/QUOTE]
si ma e’ come se vendessero una edizione completa di un gioco senza i dlc contenuti e questi li vendessero a parte non penso sia molto legale come cosa , poi per 50 euro hai 2 giochi che ti frega , al max la key di inifity se ti fa’ cagare te la vendi tu privatamente lol
Puoi picchiarmi solo se sei 2m e pesi 100kg, altrimenti quello che picchia sono io xD Io ho fatto una scelta di vita discutibile. No droghe, poche uscite 1 vacanza all anno , e mi sputtano 200 euro al mese di giochi. Ho amato tanto tf, ho provato la beta su ps4 e non mi garbava, ma i trailer me lo fanno venire duro, quindi ho scelto auaua
[QUOTE=Postal;19042402]Puoi picchiarmi solo se sei 2m e pesi 100kg, altrimenti quello che picchia sono io xD
Io ho fatto una scelta di vita discutibile. No droghe, poche uscite 1 vacanza all anno , e mi sputtano 200 euro al mese di giochi.
Ho amato tanto tf, ho provato la beta su ps4 e non mi garbava, ma i trailer me lo fanno venire duro, quindi ho scelto auaua[/QUOTE]
Ma non fraintendermi, hai fatto bene, stavo solo rosicando perchè io devo fare delle scelte su cosa comprare