[QUOTE=xmas.kadakar;18014469]Le voci nella testa dipingono gli altri esseri umani, al di fuori di te, come pericolosi? Percepisci del pericolo?[/QUOTE]
no
ma mi piacciono i fiori
[QUOTE=xmas.kadakar;18014469]Le voci nella testa dipingono gli altri esseri umani, al di fuori di te, come pericolosi? Percepisci del pericolo?[/QUOTE]
no
ma mi piacciono i fiori
[QUOTE=2xMarcy;18014487]No. Sono il suo principale. [/QUOTE]
“questo non lo voglio fare, fallo fare ad un altro”
“no, lo devi fare te”
“e allora stasera provi a farti sesso orale da solo”
“ok lo fa un altro”
[QUOTE=Bard;18014513]Aaaah, dimonium che spara cazzate, exo che fa sapere a tutti che lui tromba pur essendo la cosa più brutta mai inventata dopo i lunedì mattina, cosa manca a sto thread, cosa?[/QUOTE]
bard che entra a dire la sua senza contribuire alla discussione per darsi un tono.
[QUOTE=Bard;18014513]Aaaah, dimonium che spara cazzate, exo che fa sapere a tutti che lui tromba pur essendo la cosa più brutta mai inventata dopo i lunedì mattina, cosa manca a sto thread, cosa?[/QUOTE]
uno che ne sà di Wow
però alla grande?
ovviamente io sparerò cazzate, e te lo dimostrerai dicendo che…
vero?
[QUOTE=Dimonium;18014523]uno che ne sà di Wow
però alla grande?
ovviamente io sparerò cazzate, e te lo dimostrerai dicendo che…
vero? [/QUOTE]
No, ma che dicendo, secondo te c’ho tempo da perdere?
Toh, mi bastan due click:
[QUOTE=^Chuck^;18014543][/QUOTE]
Guarda, io ho finito il numero di caratteri settimanale da dedicare alle persone spiacevoli, quindi me ne vo! Vado a fare da mangiare ciau
[QUOTE=Bard;18014539]Non gioco dal lancio di Cataclysm (a parte un totale di forse 30 ore su pandaria per provarlo)
toh, un’altra cazzata made in Dimonium
Ma riuscirai a fare un post senza renderti ridicolo un giorno?[/QUOTE]
devo spiegartela.. uff
siccome non mi sembra di avere visto MAI alcun tuo apporto pertinente in alcuna discussione che non sia stata wow, ho affermato che, sarebbe meglio ti limitassi solo a quelle visto che neanche in questa hai apportato alcunché inerente alla discussione
pensi di percularmi, ok,
ma non puoi negare che nessuna tua parola in questo 3d, neanche sbagliata, sia stata detta sulla discussione
e quindi? (mambo)
poi sei libero di continuare a discutere di cose NON pertinenti la discussione e pensare di fare il togo (visto che temini? sò giovane)
[QUOTE=Chimay;18014537]Va bhe Dimonium a sto punto probabilmente ha ragione, ma parla con una tale sicumera e spocchia che non mi andava di rispondere per chiedere venia.
Rimane un regolamento di merda, io capisco che in determinate situazioni vada bene, ma che possa adottarsi a linea generale per tutti i reparti in ogni tipo di azienda mi pare una cosa ottocentesca, lo facessero da noi sarebbe la rivolta[/QUOTE]
ma infatti è una normativa molto settoriale e ben delimitata perchè la sua liceità poggia sull ‘interesse (profitto) dell’ azienda alla competitività e agli interessi aziendali frutto di questa condizione di opposizione e non fraternizzazione
sarebbe difficilmente applicabile nella stragrande maggioranza dei casi.
lo è anche in molti paesi in cui questa norma è molto usata, come in America
[QUOTE=Bard;18014513] la cosa più brutta mai inventata dopo i lunedì mattina[/QUOTE]
[QUOTE=hackboyz;18014574]Meno male che c’è Vendetta a riportare il topic nella razionalità.
Dopo il tizio contro SDA che sventolava il suo essere “praticante avvocato”.
Dimonium che, quotando un post anonimo di un blog della serie “guadagna 1000 dollari al giorno”, si vanta del fatto di aver studiato.
Bisognerebbe disattivare Google per certi tipi di ricerche in certi ambiti. A partire dalla medicina e passando dal diritto.
O semplicemente basterebbe capire cosa si trova cercando. [/QUOTE]
certo
se stava cercando la cosa sbagliata
visto che quello che ha scritto vendetta è perfettamente tutto vero e giusto
basta ricordarsi che è l’orientamente giuridico nel quale la norma di cui parliamo NON E’ inclusa nel contratto di lavoro, come si discuteva dall’inizio
[QUOTE=^Chuck^;18014588]ma anche se avesse scritto tutto giusto e avesse linkato il passo esatto della legge che gli da ragione, da laggere è snervante e ha un modo di porsi che viene voglia di skippare tutto, e infatti così credo che faccia il 99% della gente qua dentro.[/QUOTE]
ecco perchè il 99% della gente rimane nella sua beata e calda ignoranza