voto brent solo perchè sono già li
ma mi va bene qualsiasi tanto i miei amici non hanno creato ancora
a sto punto andiamo su Brent (io voi già ci siete) e in caso entro il 16 cambiamo
vabbè
è definitivo
c’è una sede di gilda , a cui accedi dalle città
dentro a parte i vendor e cazzi vari
c’è l’ARENA
ho mangiato e nerdo
addate Oqqiq su brest
Mi collego tra poco e faccio transfer
a quanto pare si son buggate le friend request
hai gia fatto amicizia?
che hanno rotto?
giocato stanotte con mio fratello (entrambi su brent ), gli inviavo la richiesta ma non aveva notifica, faccio un paio di search e c’è un thread reddit a riguardo
Addatemi , SasoriRa
oggi mi son preso bene, fatto lvl 21 lol
mi sa che ancora non arrivano le richieste di amicizia
se volete abbiamo creato una gilda
nome provvisorio “VivendoSperando”
Devo capire bene come funzionano le gilde comunque
da quel poco che ho capito
danno bonus agli xp e quest varie per livellare la gilda
ci sono loot rules applicabili ai raid e world boss/eventi
ci sono raid di gilda che droppano epic
al livello 1 un grasso 1% agli xp
c’è l’arena nella sede di gilda oltre ai vendor
Mah l’ho scaricato su molta insistenza di alcuni amici che soffrono da sindrome da mmo e penso che durerò due giorni perchè si parte già malissimo con gli upgrade con percentuale di skill, armi e chissà cos’altro i coreani proprio non ce la fanno a fare un sistema di progressione che non sia merda sciolta.
Solite quest pallossisime già viste mille altre volte e il combat poi non mi sta dicendo veramente nulla lo sto trovando piattissimo, provo a continuare giusto per vedere qualche dungeon e se c’è qualche altro tipo di content ma penso si possa già fare un alla rovescia da qui che lo disinstallo.
Tanto per ribadire come questo gioco sia un spettacolo tecnologico.
Per adesso il cap è di 8k giocatori a server online contemporaneamente in un unico mondo open world senza shards. E hanno detto o che possono ancora alzarlo (probabilmente più avanti quando mergeranno i server).
Spettacolo.
Ok ok, qualcuno può dirmi che Eve online ne può contenere 100k, ma ha un Server Tick rate di 1fps ed è praticamente un gioco a turni quando ci sono combattimenti con molti giocatori in una zona.
Senza contare che ogni warp è un server separato tecnicamente.
Quindi bellissimo, Epic games ha già detto che rilasceranno questa tecnologia (server meshing e server overlapping) pubblica a tutti in una versione di UE futura (non si sa ancora in quale, alcuni dicono ue6 ma sono solo rumors)
Nono… allora scaffale. Cosi è troppo facile.
I veri uomini aspettavano i siege su L2, 3 ore di prep e chiacchiericcio, poi come partiva l’assalto, mega lag. Tutti fermi, e dopo 3 minuti a guardare un’immagine fissa con l’HD meccanico che frullava ci si ritrovava morti, tutti quanti, mentre gli orchi nemici facevano gangbang sui cadaveri.
No niente ci ho riprovato oggi ed è veramente soporifero per me sto coso, lo sapevo che dovevo lasciarli a rompere il cazzo i miei ex gildani e non installarlo proprio.
Oh e se non ti piace così tanto disinstalla e arrivederci
Mica sei costretto
Già fatto infatti.
Lo sto giocando pure io