throne and liberty F2P MMORPG (Successore Spirituale di Lineage2)

voto brent solo perchè sono già li
ma mi va bene qualsiasi tanto i miei amici non hanno creato ancora

a sto punto andiamo su Brent (io :asd: voi già ci siete) e in caso entro il 16 cambiamo

vabbè
è definitivo
c’è una sede di gilda , a cui accedi dalle città
dentro a parte i vendor e cazzi vari
c’è l’ARENA :madsaw:

ho mangiato e nerdo
addate Oqqiq su brest :sisi:

Mi collego tra poco e faccio transfer :madsaw:

a quanto pare si son buggate le friend request :asd:

hai gia fatto amicizia? :asd:
che hanno rotto?

giocato stanotte con mio fratello (entrambi su brent :rulez:), gli inviavo la richiesta ma non aveva notifica, faccio un paio di search e c’è un thread reddit a riguardo :asd:

Addatemi , SasoriRa
oggi mi son preso bene, fatto lvl 21 lol

1 Like

mi sa che ancora non arrivano le richieste di amicizia

se volete abbiamo creato una gilda
nome provvisorio “VivendoSperando”

Devo capire bene come funzionano le gilde comunque :asd:

da quel poco che ho capito
danno bonus agli xp e quest varie per livellare la gilda
ci sono loot rules applicabili ai raid e world boss/eventi
ci sono raid di gilda che droppano epic :sisi:

al livello 1 un grasso 1% agli xp :asd:

c’è l’arena nella sede di gilda oltre ai vendor :madsaw:

Mah l’ho scaricato su molta insistenza di alcuni amici che soffrono da sindrome da mmo e penso che durerò due giorni perchè si parte già malissimo con gli upgrade con percentuale di skill, armi e chissà cos’altro i coreani proprio non ce la fanno a fare un sistema di progressione che non sia merda sciolta.

Solite quest pallossisime già viste mille altre volte e il combat poi non mi sta dicendo veramente nulla lo sto trovando piattissimo, provo a continuare giusto per vedere qualche dungeon e se c’è qualche altro tipo di content ma penso si possa già fare un alla rovescia da qui che lo disinstallo. :asd:

Tanto per ribadire come questo gioco sia un spettacolo tecnologico.

Per adesso il cap è di 8k giocatori a server online contemporaneamente in un unico mondo open world senza shards. E hanno detto o che possono ancora alzarlo (probabilmente più avanti quando mergeranno i server).

Spettacolo.

Ok ok, qualcuno può dirmi che Eve online ne può contenere 100k, ma ha un Server Tick rate di 1fps ed è praticamente un gioco a turni quando ci sono combattimenti con molti giocatori in una zona.
Senza contare che ogni warp è un server separato tecnicamente.

Quindi bellissimo, Epic games ha già detto che rilasceranno questa tecnologia (server meshing e server overlapping) pubblica a tutti in una versione di UE futura (non si sa ancora in quale, alcuni dicono ue6 ma sono solo rumors)

Nono… allora scaffale. Cosi è troppo facile.

I veri uomini aspettavano i siege su L2, 3 ore di prep e chiacchiericcio, poi come partiva l’assalto, mega lag. Tutti fermi, e dopo 3 minuti a guardare un’immagine fissa con l’HD meccanico che frullava ci si ritrovava morti, tutti quanti, mentre gli orchi nemici facevano gangbang sui cadaveri.

2 Likes

No niente ci ho riprovato oggi ed è veramente soporifero per me sto coso, lo sapevo che dovevo lasciarli a rompere il cazzo i miei ex gildani e non installarlo proprio.

Oh e se non ti piace così tanto disinstalla e arrivederci :asd:

Mica sei costretto

Già fatto infatti. :asd:

Lo sto giocando pure io :look: