throne and liberty F2P MMORPG (Successore Spirituale di Lineage2)

Non per fare lo scassacazzi ma mi sembra abbia ricevuto un accoglianza alquanto tiepida, a livello di numeri per il lancio non si avvicina nemmeno lontanamente a quelli di Lost Ark e le recensioni lo danno già nella media con il 55% di voti positivi.

Se vai a scavare un attimo nelle recensioni però quelle positive per la maggior parte sono estremamente superficiali mentre in quelle negative ho già letto proprio quello che temevo ovvero le classiche meccaniche di gioco coreane ultrafarmose per ogni cazzo di upgrade e mille currency diverse che piacciono tanto li.

Mega scaffale ste robe se le possono tranquillamente evitare di portare anche qua che non se ne sente il bisogno. :asd:

Gusti, Lost ark non mi è piaciuto per niente, dopo tre ore l’ho disinstallato. Questo invece è figo, è proprio un MMO come dev’essere un MMO.

2 Likes

mi ha preso per il momento
sono su brent

cerchiamo di convogliare su unico server entro il 16 pls :asd:

sennò se volete fare gli eremiti :no:

Se si riesce è meglio torrent ma sono tutti pieni , quasi
… Io ieri sera alle 22 ho provato un paio di volte creare ( solo creare il PG eh… ) e mi sbatteva fuori pure da lì :asd: , alla seconda ho mandato tutto affanculo è ho spento il PC lol

disconnesso disconnesso, disconnesso da easy anti cheat? WTF lol

Ah l’hanno messo anche qua quelli di Amazon, si è una merda ha causato un infinità di problemi anche su Lost Ark good luck. :asd:

Pe rcuriosità anche T&L ci mette un mucchio di tempo ad aprirsi perche su LOA la causa era quella, il client coreano era più veloce di almeno tre volte ad aprirsi.

Convinci Tuco a provarlo, l’ultimo MMO che ha giocato è stato Warhammer online :asdsad:

Pure io sono su Brent, su che server si va?

namo su Brent o Torrent?

io al momento sono parcheggiato su Basilisk :asd:

Impossibile, o ti piacciono queste cazzate, avere un mondo pieno di giocatori che giocano e fanno gli affari loro mentre anche te ti fai i tuoi affari, gilde, pvp di massa… O se no il gioco ti fa cagare, anche perché parliamoci chiaro, se fosse un single player non sarebbe niente di speciale. Dovrebbero come minimo ripensare tutto il sistema di combattimento e molte quest secondarie.
La cosa più bella del gioco è il mondo. Niente istanze (vabbè i dungeon da 4 giocatori glie li abboniamo), niente shard, il grinding… Entro in tol e sento proprio l’odore classico che aveva lineage2 quando avevo 15 anni :asd:

1 Like

non fa loggare?

si basta insistere :vface:

giorno off da lavoro, server in manutenzione, 6 ore , :/

Augurati che siano “solo” 6 ore perchè quando giocavo a LOA quelli di Amazon avevano l’incredibile talento di riuscir a duplicare e un paio di volte anche a triplicare le ore di manutenzione. :asd:

vabbè , non volevo scriverlo, ma sono troppo vecchio per ste stronzate :smiley:
gli do ancora un paio di chance e poi via di disintall

non fare così :asd:

Su che server si va?
  • Aurora :it:
  • Basilisk
  • Brent
  • Torrent
  • Altro → scrivete
0 voters

cmq è ancora down, ahahaha

Odio doverlo dire ma… te l’avevo detto. :asd:

Se può consolarti durante un attesissima patch di Lost Ark due anni fa dove avrebbero introdotto il nuovo raid a meno di 6 ore dal lancio se ne uscirono fuori con eh ci spiace ma abbiamo avuto dei problemi e non riusciremo a rilasciare questa patch e dobbiamo rimandarla, dopo un paio d’ore a no scusate proprio non ci riusciamo entro oggi facciamo settimana prossima. :rotfl:

Scoppia ovviamente lo shitshow sui loro forum e reddit, e dopo un altro paio d’ore no ma tranquilli tutto ok la rilasciamo regolarmente durante il solito downtime, downtime che diventano 18 ore.

Questo riassume abbastanza bene i downtime di Amazon per manutenzione ed aggiornamenti vari, considera che poi fanno manutenzione sui server europei ad orari americani perchè se ne sbattono il cazzo.

lungi da me difenderli, ma han detto 6 ore dalle 7.30 UTC…sono ancora le 13.21 UTC :asd:

EDIT: aperto :grin: