throne and liberty F2P MMORPG (Successore Spirituale di Lineage2)

avviso che è un gioco molto guild centrico. Molto più di un wow o ff14 che più o meno te li godi anche a “cazzinmano” da pug se non hai pretese altissime.

Molte features tagliano fuori il player che non ha interesse o tempo per impelagarsi in una gilda grossa.

infatti questo sarà il mio problema,più invecchio e più non voglio gente attorno,solo sentire minchiate a rotella su un discord di gilda mi irrita :asd:

quindi è facile, si fa gilda NGI :sisone:

quindi che si fa? server? gilda?

ma quando cazzo è la release?

Da quanto ho capito oggi dovrebbero aprire le gabbie per tutti perchè ho alcuni amici ancora drogati di mmo e li devono provare per forza tutti che ne parlavano ieri sera. :asd:

si ho capito anche io oggi
ma è oggi da mezzanotte fino a mezzanotte
pomeriggio lavoro dio politicante

oggi alle 19 :sisi:
server non so, a quanto pare la community ITA va su server Adriana(aaaaaaaaaaaah), ci buttiamo nella mischia o evitiamo? :asd:

io comunque oggi loggherò in tarda serata e farò il pg, vediamo se riesco a giocare

ecco
benissimo scaffale

19 se tutto va bene, ma tanto esploderà tutto come al solito, quindi, domani

1 Like

è esploso tutto nell early,figuriamoci nelle release :asd:

Sarebbe da spammare in giro che la comunity ita va su adriana in modo che chiunque altro lo eviti come la peste ed avere server senza code :teach:

1 Like

sì ma dove andiamo NOI?

dovesse disgraziatamente succedere di riuscire a giocare insieme?

i server sono questi

quasi che io andrei su Torrent :look:

Benny mi ispira
siete riusciti a giocare?
io provo dopo la partita

dio zuzzurellone
benny è pieno :sad:

Il mio consiglio è gioca dove ti pare che tanto dopo due giorni hanno già smesso tutti quindi non cambia nulla dove vai. :asd:

ho qualche fedele bimbo sperduto con cui giocare :asd:

quindi non s’è deciso :asd:

fammi vedere va

iniziato su Basilisk, tanto fino al 16/10 si potrà fare transfer free :sisi:

Se riesce a ridarmi i vibes di Lineage 2 lo provo volentieri :sisi:

Però L2 aveva quel non so che di assurdo… tipo il dover vendere la roba stando a culo per terra online (prima delle auction house :asd: ).

1 Like