Thread un pochino gay (e gay un po' chino) [le nostre foto]

[QUOTE=Alanesh;14498887]23 anni di sovrappeso altro che pallone :asd:[/QUOTE]

:asd:

se qualcuno vuole a milano centro vendo 2kg di gold standard 100% casein al cioccolato della ON, le ho aperte adesso ho la fattura mancano 3 misurini non mi piace il gusto. 25% meno del prezzo che mi ha fatto iafstore. consegna a mano tra navigli e stazione centrale.

[QUOTE=baz*;14498348]aslfòmsalòfm te sei pazzo, squat serve solo a tirare il culo, qualsiasi peso che non ti faccia fare 4x20 comodo mettendo il culo sui talloni è troppo[/QUOTE]
Eh beh lo squat con il culo sui talloni.

Il massimo della perfezione.

Ma chi cazzo ve le insegna gli esercizi topo gigio :rotfl:

Il giusto movimento sullo squat è da fase positiva con gambe divaricate il giusto, flesse e qualche passetto avanti al busto.

In fase negativa si arriva a creare un angolo di 90 gradi come fossi seduto, al massimo qualche centimetro più in basso.

Se fai come dice baz, quindi arrivando con il culo sui talloni, la schiena si curva, facendo prima di tutto malissimo a quest’ultima, in seguito ti fai male alle articolazioni delle ginocchia e inoltre lo fai anche male perchè non tieni costantemente i muscoli delle gambe in tensione.

Tutto sbagliato insomma.

Oltretutto dire che un esercizio si deve fare 4x20 non si ha cognizione di quello che si sta dicendo, dato che ogni esercizio fondamentale come è ad esempio lo squat, lo si fa principalmente nella forza e nella massa…dove le ripetizioni vanno da un minimo di 1 a un massimo di 8 per serie.

Ci sono altri esercizi molto più adatti per fare definizione, e lo squat non è assolutamente uno di questi, perchè arrivando alla 13esima ripetizione cominci ad accusare l’esercizio che comunque è uno dei più pesanti di tutta la palestra sia per concentrazione che per sforzo muscolare, e cominci a farti male aggravando il peso sulla schiena.

[QUOTE=Low Field;14498782]oltre ai bicipiti fatemi vedere le gambe e soprattutto i polpacci! :spy:[/QUOTE]

[QUOTE=Low Field;14498845]qualcuno parte già con le scuse :asd:

:volemose:[/QUOTE]
No problema, domani arrivano i polpacci ;)

Pensi che tutti i palestrati stanno con le zampettine minuscole?

[QUOTE=Krudar;14499146]No problema, domani arrivano i polpacci ;)

Pensi che tutti i palestrati stanno con le zampettine minuscole?

:asd:[/QUOTE]

eheheh no solo che nel 90% dei casi mi diverto a sentire/vedere discussioni di sto tipo da gente che ha le zampettine e sopra è grossa :asd:

e a vederli che girano i palestra con la canotta che esplode di muscoli e i pantaloni lunghi anche in agosto :asd:

lol krudar, tu sei quello dei bb agonisti da 1 metro e 60, cazzo parlo con te
io rinnovo il buona fortuna alle tue ginocchia, perchè se appoggi veramente il culo sui talloni facendo squat rischia ogni volta di spaccartele
mind se finito running i 0,5 litri di tè verde li "zucchero" con una bustina di integratore senza zuccheri ne calorie (MG.K Vis ricarica plus è un integratore alimentare di Creatina, Sali minerali e Vitamine con Carnitina, Arginina e Glutatione utile per colmare le carenze o gli aumentati fabbisogni. La creatina, trasformata nella sua formula fosforilata, è coinvolta nel mantenimento delle riserve energetiche cellulari, mentre la carnitina favorisce la produzione di energia per la cellula. Sono disponibili anche gli altri integratori della linea Mg.K Vis. ) ne altero le proprietà/non serve a un cazzo? perchè bevendolo cosi 1 và giù che è un piacere perchè ho sete 2. ha solo il gusto arancioso dell'integratore senza mettere zucchero.
HO provato effettivamente l ho descritto esagerato, pero angolo di 75 gradi culo-ginocchio-pavimento si.. Tanta gente confonde lo squat col mezzo squat
Beh io ho il metodo definitivo per valutare l'altezza alla quale concludere lo squat, subito prima che mi scricchiolano le ginocchia, se sento le bolle nella cartilagine che scoppiano sono sceso troppo in basso

[QUOTE=baz*;14499477]lol krudar, tu sei quello dei bb agonisti da 1 metro e 60, cazzo parlo con te[/QUOTE]
Baz io ti consiglierei di prendere meno anabolizzanti e di cominciare a lavorare con cognizione di causa sul tuo corpo.

[YT]dbxxs1PErLQ[/YT]

Tieni, vedi se riesci a capire

Il mezzo squat è questo invece.

[YT]0jKK0NVGLhQ[/YT]

Sugli agonisti ci sono CAMPIONI candidati tra i primi 10 di Mr.Olympia che sono 1.60, ma penso che manco sai di cosa sto parlando.

il mio suggerimento è di non superare con il ginocchio la punta del piede, almeno non troppo, poi scendi quanto vuoi se ce la fai

[QUOTE=Low Field;14499172]eheheh no solo che nel 90% dei casi mi diverto a sentire/vedere discussioni di sto tipo da gente che ha le zampettine e sopra è grossa :asd:

e a vederli che girano i palestra con la canotta che esplode di muscoli e i pantaloni lunghi anche in agosto :asd:[/QUOTE]

:dunno:

[QUOTE=Low Field;14500106]il mio suggerimento è di non superare con il ginocchio la punta del piede, almeno non troppo, poi scendi quanto vuoi se ce la fai[/QUOTE]
Sbagliato, perchè se scendi troppo i muscoli delle gambe si rilassano perchè non stanno più in tensione, inarci inevitabilmente la schiena, e per tirarti su eserciti una forza tale sulle ginocchia che te le rovini.

che sia grosso è grosso, però mi sembra ben poco definito, dove sono le vene?

[QUOTE=Low Field;14500143]che sia grosso è grosso, però mi sembra ben poco definito, dove sono le vene? :asd:[/QUOTE]

Le vene sul polpaccio giuro che non ne ho viste su molti.

Sulla definizione quando entrerò in definizione lo farò :dunno:

Ora ho 7 settimane di forza e 8 settimane di massa, sono 91 kg e penso che in 4 mesi ne metterò su altri :v.

Però è più grosso del tuo :cool:

[QUOTE=Krudar;14500135]Sbagliato, perchè se scendi troppo i muscoli delle gambe si rilassano perchè non stanno più in tensione, inarci inevitabilmente la schiena, e per tirarti su eserciti una forza tale sulle ginocchia che te le rovini.[/QUOTE]

forse ho esagerato a dire scendi fin quanto vuoi… era per dire “se mi fai uno squat profondo leggermente sotto l’angolo retto e non mi passi con le ginocchia le punte dei piedi va bene”..
non intendevo dire scendi anche col culo sul pavimento, anche perché sarebbe impossibile immagino mantenere una posizione decente in tale situazione, oppure per farlo ti distruggi le articolazioni

Approfitto della digressione sullo squat per una questione personale.

Io non faccio lo squat perché non mi serve troppo, ma faccio delle specie di piegamenti sulle gambe a corpo libero (senza pesi) tenendole vicine e scendendo fino a rannicchiarmi.
E tengo i piedi vicini e ben piantati a terra (con tutta la pianta).

Lo faccio per poter fare questa tecnica:

[YT]N3VvBJ_htcI[/YT]

Senza dover cadere sempre sulle ginocchia e fracassarmele troppo.
Perlomeno in allenamento, in gara è un’altra cosa :look:
E anche in gara mi torna utile perché non son costretto a subire gli strangolamenti se sbaglio (perché ho tutta la forza di schiena e gambe ancora a disposizione se ho sbagliato per svicolare).

L’idea mia è quella di fare questa versione scendendo tantissimo (fino a rannicchiarmi, per l’appunto) e tenendo le gambe vicine vicine:

[YT]4m8Qf3X-eW4[/YT]

Rischio di farmi male alle ginocchia?
Perché i vostri commenti in questo thread ghei mi stanno intimorendo :afraid:

Grazie mille!

Le vene sul polpaccio giuro che non ne ho viste su molti.

Sulla definizione quando entrerò in definizione lo farò :dunno:

Ora ho 7 settimane di forza e 8 settimane di massa, sono 91 kg e penso che in 4 mesi ne metterò su altri :v.

Però è più grosso del tuo :cool:
:asd:[/QUOTE]

fai parte del 10% :rulez:

[QUOTE=Low Field;14500161]fai parte del 10% :rulez:[/QUOTE]
Di che? :v