Thread un pochino gay (e gay un po' chino) [le nostre foto]

io sono arrivato ieri a 90kg di massimale di squat :cool2:

aslfòmsalòfm te sei pazzo, squat serve solo a tirare il culo, qualsiasi peso che non ti faccia fare 4x20 comodo mettendo il culo sui talloni è troppo

[QUOTE=baz*;14498348]aslfòmsalòfm te sei pazzo, squat serve solo a tirare il culo, qualsiasi peso che non ti faccia fare 4x20 comodo mettendo il culo sui talloni è troppo[/QUOTE]

:rotfl::rotfl::rotfl:
un orso baffanculo per piacere , se scrivevi una cazzata del genere in un forum di Bodybuilderz ti mangiavano vivo :asd: e’ come dire che " la panca e’ una merda faccio i piegamenti :dentone: "

io ho fatto 90 3x10 :spy: l’altra settimana

4x20 di squat

[QUOTE=Mindfreak!;14498716]4x20 di squat :|[/QUOTE]

riscaldamento oppure natural per imparare a farlo :v oppure scheda da femmine :asd:

ma poi squat mettendo il culo sui talloni?

bye bye ginocchia
oltre ai bicipiti fatemi vedere le gambe e soprattutto i polpacci!
io i polpacci manco li alleno più, è tutta questione di genetica o anabolizzanti
la prox settimana posto solo le gambe e vi spacco i culi polpacci da mr olimpia
qualcuno parte già con le scuse

no beh i quadricipiti ci sono, del resto a botte di squat da 5x8 con 70kg un po' vengono fuori, ma i polpacci mi rifiuto di farli, è tempo sprecato e gli esercizi di isolamento son veramente troppo poco intensi per i miei gusti

[QUOTE=Low Field;14498845]qualcuno parte già con le scuse :asd:

:volemose:[/QUOTE]

in realta’ luke ha ragione i polpacci sono muscoli un po’ del cazzo … ce’ da dire anche il 90% dei palestrati tende a pisciare o allenare a cazzo le gambe ed infatti la maggior parte se li vedi in mutande fanno ridere grossi sopra e sotto 2 gambette sottilissime :asd:

c’ho la fortuna della gambe grosse posso ingrossarmi pure sopra trolololololololololololol :v:v:v

12 anni di pallone, altro che squat

[QUOTE=InSAnE84;14498883]12 anni di pallone, altro che squat :cool:

:asd:[/QUOTE]

23 anni di sovrappeso altro che pallone :asd:

appena fatta, fa schifo ma sono stanco e ho usato la web cam, fatta da seduto spaparanzato sul divano

Uploaded with ImageShack.us

edit: ho paura di vedere le gambe di Alanesh

[QUOTE=Low Field;14498893]appena fatta, fa schifo ma sono stanco e ho usato la web cam, fatta da seduto spaparanzato sul divano :look:

Uploaded with ImageShack.us[/QUOTE]

sto a sti livelli … peccato che facciano poco colpo :asd:

seeeee io sembro una ragazzina a confronto

[QUOTE=Luκe;14498925]seeeee io sembro una ragazzina a confronto :asd:[/QUOTE]

tu sei una ragazzina :dunno: :asd: :v

eh c'ho i polpacci piccoli, purtroppo son sempre pesato poco e in bicicletta non ci vado più, aggiungici una genetica non molto favorevole e capisci perchè me ne sbatto
Le foto, le gare a chi fa più di squat, genetica si genetica no e le fanta diete