OVVIAMENTE NON LO INAUGURO
però a sentir tutta sta gente che parla come se fosse arnold mi piacerebbe vedere un po di fotine dei vari BB'er.. mauer già visto
go go rock on!
Un pochino gay?
Dai se mi gira appena ho un attimo mi scatto una foto il più omoaffettiva possibile, magari se inizia qualcun'altro è pure meglio
Dai se mi gira appena ho un attimo mi scatto una foto il più omoaffettiva possibile, magari se inizia qualcun'altro è pure meglio
eh idem x me tipo alanesh
alanesh è bannato
non so se essere contento o meno che non si veda
edit: bisogna aprirla in un'altra scheda, magari usa il codice per forum di imageshack
edit: bisogna aprirla in un'altra scheda, magari usa il codice per forum di imageshack
non son capace
foto tipo petto nudo o foto normali?
beh normali ha poco senso purtroppo, ora ho questa, ma è dell'estate scorsa prima che mi iscrivessi in palestra
edit: la faccia da coglione è dovuta al mix fra sole e sforzo per tirare gli addominali e un po' perchè sono effettivamente coglione
Spoiler
edit: la faccia da coglione è dovuta al mix fra sole e sforzo per tirare gli addominali e un po' perchè sono effettivamente coglione
sembri bisiacco (un utente del forum che tra l'altro è di udine anche lui)
basta lanciare il segnale e si fà un fake (nick possibili: deltoidi o trapezi) per postare le foto
cmq sta sezione ha preso una bruttissima piega
Ok s'è liberata casa quindi per la gioia di noi omoaffettivi posso postare una foto
Spoiler
ovviamente per foto del cazzo chiedere in pm
Sì mo non è che adesso fate tutti i machi timidoni che non postano un cazzo eh
Come faccio a mettere una foto sul pc dal cellulare se non ho il filo? Devo per forza comprarmi un espansore Bluethoot per pc?
Ma soprattutto...che senso ha oscurare la faccia se un post prima metti una foto con la faccia scoperta?
E come è possibile che nella foto sulla barca hai il neo sotto il pettorale dx e in quella in bagno hai il neo sotto il pettorale sx.
Ma soprattutto...che senso ha oscurare la faccia se un post prima metti una foto con la faccia scoperta?
E come è possibile che nella foto sulla barca hai il neo sotto il pettorale dx e in quella in bagno hai il neo sotto il pettorale sx.
lo specchio gioca brutti scherzi...
In alternativa basta mettere la microsd in una chiavetta usb per microsd
Gesù
si ma sti cazzi
siete sgravi
eravate perfetti già prima di iniziare la palestra
siete sgravi
eravate perfetti già prima di iniziare la palestra
E chi l'ha spostato...
/
/