[QUOTE=Krudar;14477220]Come faccio a mettere una foto sul pc dal cellulare se non ho il filo? Devo per forza comprarmi un espansore Bluethoot per pc?
Ma soprattutto…che senso ha oscurare la faccia se un post prima metti una foto con la faccia scoperta?
E come è possibile che nella foto sulla barca hai il neo sotto il pettorale dx e in quella in bagno hai il neo sotto il pettorale sx.
[/QUOTE]
Quella sul neo non la commento, perchè c’hanno già pensato gli altri, la questione faccia ha due facce (:v), in primis sono un coglione, in secondo luogo se mi scatto le foto da solo mi viene la faccia ancora più da coglione del solito e quindi preferisco toglierla
[QUOTE=Luκe;14477448]Quella sul neo non la commento, perchè c’hanno già pensato gli altri, la questione faccia ha due facce (:v), in primis sono un coglione, in secondo luogo se mi scatto le foto da solo mi viene la faccia ancora più da coglione del solito e quindi preferisco toglierla [/QUOTE]
Eh addirittura
Cmq fra un pò arriva la mia :v
Mi linkate una pagina dove si scarica pc studio per samsung?
Eh devo concentrarmi per premere il tasto suo touch del cellulare, vengono fuori immagini veramente imbarazzanti ma ripeto, il vero problema è che non c'avevo pensato
[QUOTE=arakiel;14478786]Be’ sticazzi eh!
Hai le mie stesse misure (1,78 x 87kg) e una panca piana decisamente migliore della mia. Non puoi fare solo scena [/QUOTE]
Fare scena cioè che son solo grosso, ce le prenderei anche da topolino