Thread un pochino gay (e gay un po' chino) [le nostre foto]

mortacci luke

[QUOTE=sephi999;14494068]scusate l’ignoranza (la mia solita) ma come si fa a misurare la bf? bilance speciali?[/QUOTE]

O vai di plicometria o prendi una bilancia piezoelettrica.

? :v
[QUOTE=cippalippa;14494889]O vai di plicometria o prendi una bilancia piezoelettrica.[/QUOTE]
La plicometria fornisce valori a bassissima precisione (si parla di un 2% di errore), le bilance piezometriche fanno tutte schifo, pure se ci spendi 100€, al massimo ci sono degli strumenti che usano sempre l’impedenziometria ma comunque son ben poco precisi, al massimo come dicevo possono essere usati per valutare variazione di bf, non certo i valori assoluti.

ma quindi bilance di questo tipo

http://www.tefal.it/All+Products/Personal+Care/Personal+scales/Products/BM3100+Bodysignal+Visio+Control/BM3100+Bodysignal+Visio+Control.htm

o

http://it.oregonscientific.com/cat-Sport-and-Fitness-sub-Bilance-pesapersone-prod-bilancia-pesapersone-con-display-wireless.html

sono inaffidabili?
Del tutto inutili
mi vergogno a mettere le foto del mio scheletro

[QUOTE=baz*;14491227]boh ho cominciato l’hydroxicut hardcore pro series 3 giorni fa, ne ho per 35gg. vi farò sapere, se non comincio a cagare sangue e non mi viene la gotta :asd:[/QUOTE]

E’ la prima volta che usi un termogenico? Se no, quanto aiuto danno questo genere di prodotti? E ad ansia/irascibilità/nervosismo come ti senti? :asd:

intanto mando simpaticamente affanculo tutti i super magri sculati geneticamente , ed invece faccio i complimenti a tutti quelli belli grossi e pompati ... io non posto un cazzo perche' mi vergogno ... cmq sono abbastanza " grosso " e peloso

krudar c'ha il braccio che e' piu' grande della vita

[QUOTE=arakiel;14496479]E’ la prima volta che usi un termogenico? Se no, quanto aiuto danno questo genere di prodotti? E ad ansia/irascibilità/nervosismo come ti senti? :asd:[/QUOTE]

ho usato il san tight e ho tolto 7kg di grasso in un mese, ansia no ma irascibilità e nervosismo molta, ma calcola che ero anche in low carb quindi probabilmente sarei stato cmq nervoso e avrei perso cmq 4-5kg già da me

[QUOTE=Alanesh;14496507]
krudar c’ha il braccio che e’ piu’ grande della vita :v[/QUOTE]
:v

Io sono secco ma definito, e mi piace...

Ora però ho perso definizione negli addominali bassi a causa di infortunio+operazione al ginocchio...

Devo asciugarmi... suggerimenti, esercizi cardio e cose fattibili anche col ginocchio non al 100% ? (diciamo che sto al 70%) ?

[QUOTE=baz*;14496997]ho usato il san tight e ho tolto 7kg di grasso in un mese, ansia no ma irascibilità e nervosismo molta, ma calcola che ero anche in low carb quindi probabilmente sarei stato cmq nervoso e avrei perso cmq 4-5kg già da me[/QUOTE]

ma sti cosi funzionano ??? bo cazzo 7 kg di grasso in un mese sarebbero una svolta :asd:

[QUOTE=Rush;14497680]Io sono secco ma definito, e mi piace…

Ora però ho perso definizione negli addominali bassi a causa di infortunio+operazione al ginocchio…

Devo asciugarmi… suggerimenti, esercizi cardio e cose fattibili anche col ginocchio non al 100% ? (diciamo che sto al 70%) ? :v[/QUOTE]

walking, bici.
btw mindfreak aka giorgiello il thè verde fa schifo una vita, ti prego dimmi che serve a qualcosa a lungo andare perchè mi uccide dentro berne 0,5l al giorno senza zucchero :bua:

[QUOTE=Alanesh;14497692]ma sti cosi funzionano ??? bo cazzo 7 kg di grasso in un mese sarebbero una svolta :asd:[/QUOTE]

old

7kg di grasso in un mese sono fantascienza, per chi non è obeso
Passi un paio di kg (ed e' pure tanto) 7 kg di sicuro no.
7kg di massa totale è possibile eh, del resto drenano tantissimo quei prodotti, ma di grasso vero e proprio te li sogni la notte, come quei prodotti dimagranti che fanno effetto la notte nel migliore dei casi "asciugano" il grasso facendolo sì diminuire di volume, ma rendendolo più difficile da smaltire

[QUOTE=Luκe;14498154]7kg di grasso in un mese sono fantascienza, per chi non è obeso[/QUOTE]

anche perche’ 7 kg di massa grassa in un mese sono impossibili da buttare giu’ … se stai gia’ piu’ o meno intorno al tuo peso ideale :asd:

credo che voi non abbiate idea cosa vuol dire passare a una dieta da massa da 4500 calorie costanti durante l'anno a una dieta con 350grammi di proteine al giorno e circa 50 di carbo 7kg di grasso sono comodi comodi per uno che sta al 16% bf prima di iniziare. ovvio non sgarri una volta a tavola e ti fai l'aerobica che devi senza mollare un colpo in sala pesi

[QUOTE=baz*;14498312]credo che voi non abbiate idea cosa vuol dire passare a una dieta da massa da 4500 calorie costanti durante l’anno a una dieta con 350grammi di proteine al giorno e circa 50 di carbo :asd: 7kg di grasso sono comodi comodi per uno che sta al 16% bf prima di iniziare. ovvio non sgarri una volta a tavola e ti fai l’aerobica che devi senza mollare un colpo in sala pesi[/QUOTE]

cmq sei un pippone che fa’ squat con 40 kg :asd: :v