[QUOTE=sephi999;14494068]scusate l’ignoranza (la mia solita) ma come si fa a misurare la bf? bilance speciali?[/QUOTE]
O vai di plicometria o prendi una bilancia piezoelettrica.
? :v
[QUOTE=cippalippa;14494889]O vai di plicometria o prendi una bilancia piezoelettrica.[/QUOTE]
La plicometria fornisce valori a bassissima precisione (si parla di un 2% di errore), le bilance piezometriche fanno tutte schifo, pure se ci spendi 100€, al massimo ci sono degli strumenti che usano sempre l’impedenziometria ma comunque son ben poco precisi, al massimo come dicevo possono essere usati per valutare variazione di bf, non certo i valori assoluti.
http://www.tefal.it/All+Products/Personal+Care/Personal+scales/Products/BM3100+Bodysignal+Visio+Control/BM3100+Bodysignal+Visio+Control.htm
o
http://it.oregonscientific.com/cat-Sport-and-Fitness-sub-Bilance-pesapersone-prod-bilancia-pesapersone-con-display-wireless.html
sono inaffidabili?
[QUOTE=baz*;14491227]boh ho cominciato l’hydroxicut hardcore pro series 3 giorni fa, ne ho per 35gg. vi farò sapere, se non comincio a cagare sangue e non mi viene la gotta
[/QUOTE]
E’ la prima volta che usi un termogenico? Se no, quanto aiuto danno questo genere di prodotti? E ad ansia/irascibilità/nervosismo come ti senti? ![]()
, ed invece faccio i complimenti a tutti quelli belli grossi e pompati
... io non posto un cazzo perche' mi vergogno ... cmq sono abbastanza " grosso " e peloso
krudar c'ha il braccio che e' piu' grande della vita
[QUOTE=arakiel;14496479]E’ la prima volta che usi un termogenico? Se no, quanto aiuto danno questo genere di prodotti? E ad ansia/irascibilità/nervosismo come ti senti?
[/QUOTE]
ho usato il san tight e ho tolto 7kg di grasso in un mese, ansia no ma irascibilità e nervosismo molta, ma calcola che ero anche in low carb quindi probabilmente sarei stato cmq nervoso e avrei perso cmq 4-5kg già da me
[QUOTE=Alanesh;14496507]
krudar c’ha il braccio che e’ piu’ grande della vita :v[/QUOTE]
:v
Ora però ho perso definizione negli addominali bassi a causa di infortunio+operazione al ginocchio...
Devo asciugarmi... suggerimenti, esercizi cardio e cose fattibili anche col ginocchio non al 100% ? (diciamo che sto al 70%) ?
[QUOTE=baz*;14496997]ho usato il san tight e ho tolto 7kg di grasso in un mese, ansia no ma irascibilità e nervosismo molta, ma calcola che ero anche in low carb quindi probabilmente sarei stato cmq nervoso e avrei perso cmq 4-5kg già da me[/QUOTE]
ma sti cosi funzionano ??? bo cazzo 7 kg di grasso in un mese sarebbero una svolta ![]()
[QUOTE=Rush;14497680]Io sono secco ma definito, e mi piace…
Ora però ho perso definizione negli addominali bassi a causa di infortunio+operazione al ginocchio…
Devo asciugarmi… suggerimenti, esercizi cardio e cose fattibili anche col ginocchio non al 100% ? (diciamo che sto al 70%) ? :v[/QUOTE]
walking, bici.
btw mindfreak aka giorgiello il thè verde fa schifo una vita, ti prego dimmi che serve a qualcosa a lungo andare perchè mi uccide dentro berne 0,5l al giorno senza zucchero ![]()
[QUOTE=Alanesh;14497692]ma sti cosi funzionano ??? bo cazzo 7 kg di grasso in un mese sarebbero una svolta
[/QUOTE]
old
nel migliore dei casi "asciugano" il grasso facendolo sì diminuire di volume, ma rendendolo più difficile da smaltire
[QUOTE=Luκe;14498154]7kg di grasso in un mese sono fantascienza, per chi non è obeso[/QUOTE]
anche perche’ 7 kg di massa grassa in un mese sono impossibili da buttare giu’ … se stai gia’ piu’ o meno intorno al tuo peso ideale ![]()
7kg di grasso sono comodi comodi per uno che sta al 16% bf prima di iniziare. ovvio non sgarri una volta a tavola e ti fai l'aerobica che devi senza mollare un colpo in sala pesi
[QUOTE=baz*;14498312]credo che voi non abbiate idea cosa vuol dire passare a una dieta da massa da 4500 calorie costanti durante l’anno a una dieta con 350grammi di proteine al giorno e circa 50 di carbo
7kg di grasso sono comodi comodi per uno che sta al 16% bf prima di iniziare. ovvio non sgarri una volta a tavola e ti fai l’aerobica che devi senza mollare un colpo in sala pesi[/QUOTE]
cmq sei un pippone che fa’ squat con 40 kg
:v