Per asciugarsi ci sono anche le compresse di caffeina.Su di me funzionano.
Ti elenco gli effetti collaterale che io mi ricordo del termogenico che usi baz
-costipazione
-ansia
-tachicardia
-blocco della fame in modo eccessivo
-feci di colore rosso
Magari ce ne sono altri e non lo so

Allora mi faccio una seduta di 4 settimane di Leukik+Gakic e divento 2 volte quello che sono ora.
Ma che gusto c'è?
[QUOTE=cippalippa;14491623]Dove li vendono?[/QUOTE]
![]()
Ce li avrei anche a metà del loro prezzo originale grazie a conoscenze, ma non ci penso neanche.
il leukic non fa molto, l'unico pompante che ho provato e che ha funzionato bene è il celltech hardcore, ma ti riempi d'acqua e dopo 1 mese da fine ciclo hai perso il 70% di quello che hai guadagnato. dipende sempre dagli obiettivi che hai, se fai palestra per stare bene è una cazzata prendere quelle robe, se la fai per soddisfazione davanti allo specchio sono ottimi aiuti
[QUOTE=baz*;14491873]iafstore.com
il leukic non fa molto, l’unico pompante che ho provato e che ha funzionato bene è il celltech hardcore, ma ti riempi d’acqua e dopo 1 mese da fine ciclo hai perso il 70% di quello che hai guadagnato. dipende sempre dagli obiettivi che hai, se fai palestra per stare bene è una cazzata prendere quelle robe, se la fai per soddisfazione davanti allo specchio sono ottimi aiuti[/QUOTE]
Secondo te per avere soddisfazione davanti allo specchio bisogna prendere gli anabolizzanti?
Io non ho mai preso nulla e i miei 87 kg di massa li ho a 7% di bf.
Nella foto postata sono a 10% e a 91 kg.
Come vedi non c’è per forza bisogno di aiutini dannosi all’organismo per crescere.
crescere così coperto per me non ne vale la pena, fa molto palestrozzo medio che basta che tira su pesi e riempie la maglietta ed è contento
[QUOTE=baz*;14492045]evidentemente ognuno ha un diverso concetto di soddisfazione
crescere così coperto per me non ne vale la pena, fa molto palestrozzo medio che basta che tira su pesi e riempie la maglietta ed è contento[/QUOTE]
Perchè invece avere un fisico fatto di plastica è meglio ![]()
Guarda che si vede subito se il fisico è natural o è aiutato da anabolizzanti.
Poi oh, ognuno ha i suoi valori e le sue convinzioni.
Io a ritrovarmi con le cisti di sangue sui reni a 30 anni non ci tengo più di tanto.
), ieri parlavo con il trainer delle proteine.Le sconsiglia e piuttosto dice a chi chiede le proteine di usare i ramificati, se proprio si deve.
Che dite?

Perchè ha sconsigliato le proteine?

comunque le proteine sono cibo e niente di più, se hai una dieta fatta bene non c'è motivo al mondo per assumerle, sono una comodità, i ramificati invece sono abbastanza fondamentali imho specie se fai un'allenamento pesante
le proteine comunque, come ho già detto n volte, sono una semplice comodità, perchè non è sempre semplice assumerle durante la finestra anabolica, considerando soprattutto che le whey sono ad alto valore biologico e veloce assunzione...
edit: per vardas: proteine e ramificati non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro.
[QUOTE=Vardas;14492506]Lasciando stare gli anabolizzanti (
), ieri parlavo con il trainer delle proteine.
Le sconsiglia e piuttosto dice a chi chiede le proteine di usare i ramificati, se proprio si deve.
Che dite?[/QUOTE]
Alla fine dipende dalla tua dieta.Se sei basso di proteine come alimentazione in qualche modo devi pur integrare.Se invece gia’ di tuo quel grammo e mezzo x kg lo assumi,imho e’ inutile caricare ulteriormente.
ma...
non sembra dalla foto
[QUOTE=Fusta;14494065]ma sti ramificati fan passare la fatica anche per running/mtb? visto che costano una sega su myprotein quasi quasi li provo…[/QUOTE]
a dire il vero sono consigliati proprio per gli sport a carattere aerobico, aiutano il recupero in maniera notevole, in mtb poi dato che ti puoi portare dietro la borraccia ti aiutano, come in palestra, a tenere bella alta l’intensità dello sforzo…
se fai un ordine nel carrello piazza questo codice: MP321396 che ti prendi uno sconto variabile del 5-10% e io ci guadagno pure dei punti ![]()
[QUOTE=sephi999;14494068]scusate l’ignoranza (la mia solita) ma come si fa a misurare la bf? bilance speciali?[/QUOTE]
Ci sono molti modi, nessuno dice dati VERI, l’unico metodo sensato è valutare la variazione di bf misurata tramite impedenziometria