Thread un pochino gay (e gay un po' chino) [le nostre foto]

Io son talmente asociale che ho provato tutti gli orari per trovare quello in cui la palestra fosse deserta, e a roma centro è dura
Quando vedo qualcuno fare l'esercizio che devo fare io me ne torno a casa
sei pessimo mind
provaci te ad andare nelle palestre a roma "ao a bellò che me stai a da nà mano che oggi me vojo sfondà" "fratè se me faccio na carbonara prima de imbocca in palestra come la vedi?" the fuck.
Ma te dove eri finito?
Mi hai fatto venire in mente un tipo che viene in palestra da me.

Dovendo fare lo stesso esrcizio scambiamo 2 parole, al che lo assecondo sul fatto che fosse "grosso" e gli chiedo "quanto all'alimentazione, come te la gestisci?"

e lui "Dunque io mangio Creatina, carne , uova... "

io " "
io in palestra due chiacchiere le faccio volentieri, a volte spiego pure gli esercizi a chi li sta facendo male, a volte me la rido e basta però , ovviamente ho capito che non posso parlare di nulla che c'entri con la palestra, perchè molti c'hanno idee così deviate che veramente non ho voglia di perderci tempo

edit: e comunque io per esperienza noto che la figa in palestra è fondamentale, aiuta non solo a tenere bella alta l'intensità dell'allenamento, ma anche a non rompersi i coglioni
oggi fatto corso di addominali mezz'ora, mai avuto così tanta figa sudata e discinta intorno

c'era pure quella gnocca che aveva fatto il GF, laura drodmkrlasdnlkanzya

comunque mindfreak, ti tieni per stare così definito o sei fortunato di natura?
ora vi posto la mia panza se volete

[QUOTE=baz*;14491068]

comunque mindfreak, ti tieni per stare così definito o sei fortunato di natura?[/QUOTE]

penso di avere una buona genetica ma non sono magro di default mi tengo molto sgarro solo il sabato, cmq ora sono intorno agli 80kgx8,5%, son meno definito di te :look:
ho notato grossi miglioramenti riducendo latticini solo a colazione e bevendo oltre a tantissima acqua anche del the verdè (senza zuccheri), se hai un problema di pelle adiposa ti aiuta parecchio :sisi:

Altezza?
a numeri sarai meno definito di me ma a vedersi lo sei molto di piu

1.79

i numeri contano poco, perchè non è fisiologicamente possibile ottenere una stima precisa della massa grassa

il tè verde è un po' che voglio provarlo, che marca consigli? o si trova buono pure in erboristeria?

[QUOTE=Mindfreak!;14491165]penso di avere una buona genetica ma non sono magro di default mi tengo molto sgarro solo il sabato, cmq ora sono intorno agli 80kgx8,5%, son meno definito di te :look:
ho notato grossi miglioramenti riducendo latticini solo a colazione e bevendo oltre a tantissima acqua anche del the verdè (senza zuccheri), se hai un problema di pelle adiposa ti aiuta parecchio :sisi:[/QUOTE]

the fuck?

1. quanta acqua bevi?
  2. quanto schifo fà il tè senza zucchero? (se intendi la bustina inzuppata in acqua calda, ofc)

[QUOTE=Fusta;14491200]the fuck?

1. quanta acqua bevi?
  2. quanto schifo fà il tè senza zucchero? (se intendi la bustina inzuppata in acqua calda, ofc)[/QUOTE]

sui 3litri e mezzo forse pure 4
il the lo prendo in erboristeria, non ha un sapore gradevolissimo ma va giù in scioltezza :asd:

il the verde mi stuzzica, soprattutto perchè sulla pancia c'ho ancora la pelle bella grossa che mi porto dietro da quando ero cicciotto

domani vado a comprarlo
boh ho cominciato l'hydroxicut hardcore pro series 3 giorni fa, ne ho per 35gg. vi farò sapere, se non comincio a cagare sangue e non mi viene la gotta
a me han sempre fatto storgere un po' il naso 'sti prodotti, però fra un mesetto riprenderò a fare definizione quindi se hai notato miglioramenti fammi sapere un pensierino ce lo faccio

[QUOTE=Mindfreak!;14491209]sui 3litri e mezzo forse pure 4
il the lo prendo in erboristeria, non ha un sapore gradevolissimo ma va giù in scioltezza :asd:[/QUOTE]

Io ne bevo quasi 3 e in casa tutti a rompere il cazzo che gli anoressici bevono tutti un bordello di acqua :no:
Comunque anche io domani vado a prendermi il thè verde, ne bevi una tazza prima du dormire?

io bevo dai 4ai5 litri di birra
acqua

[QUOTE=Fusta;14491276]Io ne bevo quasi 3 e in casa tutti a rompere il cazzo che gli anoressici bevono tutti un bordello di acqua :no:
Comunque anche io domani vado a prendermi il thè verde, ne bevi una tazza prima du dormire?[/QUOTE]

ne prendo sempre una di mattina e un’altra se capita durante la giornata, è indifferente quando lo assumi ma evita prima di dormire :mumble: ha pur sempre una buona dose di caffeina e stimola la diuresi