Quando vedo qualcuno fare l'esercizio che devo fare io me ne torno a casa

"ao a bellò che me stai a da nà mano che oggi me vojo sfondà" "fratè se me faccio na carbonara prima de imbocca in palestra come la vedi?" the fuck.
"
, ovviamente ho capito che non posso parlare di nulla che c'entri con la palestra, perchè molti c'hanno idee così deviate che veramente non ho voglia di perderci tempo 

[QUOTE=baz*;14491068]
comunque mindfreak, ti tieni per stare così definito o sei fortunato di natura?[/QUOTE]
penso di avere una buona genetica ma non sono magro di default mi tengo molto sgarro solo il sabato, cmq ora sono intorno agli 80kgx8,5%, son meno definito di te ![]()
ho notato grossi miglioramenti riducendo latticini solo a colazione e bevendo oltre a tantissima acqua anche del the verdè (senza zuccheri), se hai un problema di pelle adiposa ti aiuta parecchio ![]()
1.79
[QUOTE=Mindfreak!;14491165]penso di avere una buona genetica ma non sono magro di default mi tengo molto sgarro solo il sabato, cmq ora sono intorno agli 80kgx8,5%, son meno definito di te ![]()
ho notato grossi miglioramenti riducendo latticini solo a colazione e bevendo oltre a tantissima acqua anche del the verdè (senza zuccheri), se hai un problema di pelle adiposa ti aiuta parecchio
[/QUOTE]
the fuck?
[QUOTE=Fusta;14491200]the fuck?
sui 3litri e mezzo forse pure 4
il the lo prendo in erboristeria, non ha un sapore gradevolissimo ma va giù in scioltezza ![]()

[QUOTE=Mindfreak!;14491209]sui 3litri e mezzo forse pure 4
il the lo prendo in erboristeria, non ha un sapore gradevolissimo ma va giù in scioltezza
[/QUOTE]
Io ne bevo quasi 3 e in casa tutti a rompere il cazzo che gli anoressici bevono tutti un bordello di acqua ![]()
Comunque anche io domani vado a prendermi il thè verde, ne bevi una tazza prima du dormire?
[QUOTE=Fusta;14491276]Io ne bevo quasi 3 e in casa tutti a rompere il cazzo che gli anoressici bevono tutti un bordello di acqua ![]()
Comunque anche io domani vado a prendermi il thè verde, ne bevi una tazza prima du dormire?[/QUOTE]
ne prendo sempre una di mattina e un’altra se capita durante la giornata, è indifferente quando lo assumi ma evita prima di dormire
ha pur sempre una buona dose di caffeina e stimola la diuresi