Thread un pochino gay (e gay un po' chino) [le nostre foto]

Se vabbe ma che devo fa un book fotografico

Tiè

Spoiler

ne riciclo una postata in un altro forum:

Spoiler

settembre 2010

Ma quanto cazzo siete grossi
adrios è veramente grosso fuori misura
I bicipiti di adrios
Spetta un secondo, mica sei il mindfreak di wow vero?

No, direi che così non ti avrei mai immaginato

[QUOTE=Krudar;14484187]Se vabbe ma che devo fa un book fotografico :asd:[/QUOTE]

Non fare la verginella che ti piacciono le mie attenzioni :love:

Ps. Più che i bicipiti, di Adrios mi colpiscono i tricipiti.

[QUOTE=SpAzZy;14485453]Spetta un secondo, mica sei il mindfreak di wow vero?

No, direi che così non ti avrei mai immaginato :|

:asd:[/QUOTE]

2 anni fa pesavo 50kili dopo mangiato :asd:

pzio mindfreak,

[QUOTE=Mindfreak!;14485551]2 anni fa pesavo 50kili in più dopo mangiato :asd:[/QUOTE]

ci si aspettava questo, eh :asd:

Mica è detto, c'è il nerd iperobeso e c'è il fuscellino senza un grammo di muscoli.

Dipende tutto dal metabolismo
Dio mio questo 3d trasuda frociaggine over nine thousands!!111

Comunque, impressionante la foto del prima e dopo di Luke

Complimenti cazzo, io ho fatto un anno e mezzo di palestra e invece di definire mi sono ingrassato con la fame bestia che mi veniva
dal 02 febbraio a oggi son passato da 13.2% a 7.4% di BF, rimanendo 87 kg!!!!

aim for the stars!!!!

gogo soglia del 5%
luke dove vai in palestra a pn?
palazzetto, dato che sono iscritto anche a trieste è l'unica che mi posso permettere è lurida ma ci vado 5-6 volte al mese max

se no che altro c'è in zona?
per far palestra va più che bene eh, semplicemente vale esattamente i 20€ al mese che costa...

sennò in zona c'è il mareuno o la kosmic, ma non ci sono mai stato... sinceramente però ci farei un pensiero se non fossi già iscritto in una palestra per fighetti qua a trieste, perchè il palazzetto è veramente poco stimolante, anche se vedo miglioramenti rispetto ad una volta
più che altro io ci son stato 1 mese qualche anno fa per riabilizatione e non c'era lo straccio di una figa
guarda, negli ultimi tempi la situazione sembra migliorata, son andato con una certa continuità la settimana scorsa e qualcuna, rara eh, c'era, ora che sta per iniziare l'estate dovrebbero pure aumentare

nulla di paragonabile a qualsiasi palestra in cui si organizzano anche corsi di step e minchiate simili ovviamente, ma comunque meglio di qualche tempo fa, conta che io ero iscritto 5-6 anni fa e in 2-3 anni credo di non averne vista UNA
Questo è un thread gay e non si parla di gnocca.
Solo foto di begli omoni virili

O di ragazze dal sedere sodo se vogliono postare.
Ma so già che su ngi non ci saranno di certo