La adotterò anch'io

, che cazzo definisco le ossa ??? fammi arrivare almeno all'estate poi in estate sgrasso un po'

Arnold perdonali, non sanno quel che dicono 

[QUOTE=Krudar;14502967]Ma se non metti su la massa, cosa definisci?
Sono 2 cose che vanno a braccetto, dato che se non hai una, l’altra non può rendere al meglio.
Poco mi interessa pesare 67/70 kg ed essere ultra definito, cazzo definisco? 5 kg di muscoli?
A sto punto non vado in palestra, vado a fare fitness.
un fisico massoso e definito, quello è l’obbiettivo, e per farselo bisogna mangiare e crescere parecchio, fare definizione è molto più facile di mettere vera massa addosso.
Poi oh, se volete il fisico che piace alle ragazzine che non sanno neanche cosa sia il BB, ovvero tartaruga di fuori, accenno di petto, braccia piccole e definite, 0 dorso, 0 gambe no problem.
Ma non venitemi a dire che fate BB ![]()
[CENTER]
Arnold perdonali, non sanno quel che dicono ![]()
\

[/CENTER]
[/QUOTE]
quotone su tutta la linea … e sopratutto adesso come adesso non ho lo sbatti di fare un alimentazione super controllata … quindi metto masse e gg … poi in estate sgrasso un po’ …
un orso baffanculo per chi dice che e’ meglio essere 50kg … ecco 50kg devi essere alto 160 per sembrare umano e ti si vedono solo le ossa ![]()
![]()
![]()

[QUOTE=Alanesh;14504157]quotone su tutta la linea … e sopratutto adesso come adesso non ho lo sbatti di fare un alimentazione super controllata … quindi metto masse e gg … poi in estate sgrasso un po’ …
un orso baffanculo per chi dice che e’ meglio essere 50kg … ecco 50kg devi essere alto 160 per sembrare umano e ti si vedono solo le ossa ![]()
![]()
[/QUOTE]
I 50 kg son un’esagerazione, ma essere dei mostri del genere è sconveniente anche a livello di salute.
Arnold è stato fortunato, ma tutta quella massa muscolare chiede un cuore forte e, se hai dei minimi problemi, sei fottuto.
Ah, vero che tu difendi la categoria dei ciccioni, scusa ;)
![]()
Tra essere culturista e stecco, io preferisco stecco.
Magari scoperei di meno, ma la salute ne guadagna notevolmente.
Inoltre qui voi parlate di BB come se fosse il vostro obiettivo.
Spero che quasi tutti quelli che fanno palestra, la facciano col chiaro obiettivo di accompagnarla ad altre attività che siano trombare, sport di combattimento, rugby, ecc ecc…

[QUOTE=Barlume;14506051]I 50 kg son un’esagerazione, ma essere dei mostri del genere è sconveniente anche a livello di salute.
Arnold è stato fortunato, ma tutta quella massa muscolare chiede un cuore forte e, se hai dei minimi problemi, sei fottuto.
Ah, vero che tu difendi la categoria dei ciccioni, scusa ;)
![]()
Tra essere culturista e stecco, io preferisco stecco.
Magari scoperei di meno, ma la salute ne guadagna notevolmente.
Inoltre qui voi parlate di BB come se fosse il vostro obiettivo.
Spero che quasi tutti quelli che fanno palestra, la facciano col chiaro obiettivo di accompagnarla ad altre attività che siano trombare, sport di combattimento, rugby, ecc ecc…[/QUOTE]
non e’ che difendo la categoria dei ciccioni e’ semplicemnte se avro un fisico grosso non potro mai essere secco come un chioco … quando pesavo 88 kg iniziavano a vedermisi le costole fai tu
ergo tiro l’acqua al mio mulino , dico che preferisco essere un po’ piu’ grosso ma bello pompato che super magro tutto qui ![]()
![]()
![]()
a torna nel ghetto raus !!!
e vedere le pics che ha postato krudar … voi associate la palestra a mr. olimpia quando per arrivare a quei livelli oltre a doping a manetta ci vogliono anni ed anni di allenamento , e’ come dire " vieni a giocare calcetto con gli amici " ed uno risponde " a vabbe’ ma a me non interessa vincere i mondiali di calcio " ![]()
[QUOTE=Mindfreak!;14506457]Il primo prende steroidi e il secondo no?
respect per Arnold che con tutti quei muscoli aveva comunque un fisico proporzionato e perfetto, i BB new age sono inguardabili dai[/QUOTE]
secondo me un po’ di " merda " la prende pure il secondo … ma respect per arnold ma ce’ da dire che magari tanti anni fa’ non c’era nemmeno tutti i prodotti che ci sono adesso e poi come ogni cosa piu’ passa il tempo e piu’ si estremizza il tutto , e cmq arnold che faceva le gare era abbastanza esagerato
mentre se vedi per esempio quando inizia a fare i film tipo conan ha un fisico piu’ " normale " ![]()
[QUOTE=Mindfreak!;14506457]Il primo prende steroidi e il secondo no?
[/QUOTE]
Non è cosi matematica come affermazione, chi te lo dice che il secondo non prende steroidi?
[QUOTE=Mindfreak!;14506457]
respect per Arnold che con tutti quei muscoli aveva comunque un fisico proporzionato e perfetto, i BB new age sono inguardabili dai[/QUOTE]
Fisico proporzionato ![]()

Ma questa storia dei BB inguardabili è stupida.
E’ normale che nel comune occhio sono mostri, ma sono atleti agonisti che massimizzano la perfezione del corpo, e non tutti sanno che per arrivare a loro ti puoi calare qualsiasi cosa, ma se non sei un Dio tra gli uomini geneticamente parlando a loro non ci arrivi manco in 3 vite.
Nel loro contesto sono dei fuoriclasse, la perfezione.
Normale che la massaia o il nerd che alt-tabba WoW o la ragazza che prende cazzi random p qualsiasi altra categoria di persone che non ha esperienze nel campo del BB quando vede una foto di ronnie coleman ha i conati di vomito.