[QUOTE=baz*;14506657]7 differenze:
il primo è troppo basso per arrivare al fisico del secondo[/QUOTE]
Da cosa lo deduci? a me il secondo pare sopra al 1.80, coleman è sugli 1.88
[QUOTE=baz*;14506657]il secondo scopa, il primo no[/QUOTE]
Moglie Coleman
[SPOILER][/SPOILER]
[QUOTE=baz*;14506657]il secondo sta bene vestito, il primo no[/QUOTE]
Questo sicuro, ma
[CENTER]\
Fascino della divisa (Nella vita è un poliziotto)
[/CENTER]
[QUOTE=baz*;14506657]il secondo arriverà a 60 anni probabilmente, il primo probabilmente no[/QUOTE]
Si bombano tutti e due, solo che ronnie è geneticamente un Dio.
[QUOTE=baz*;14506657]il secondo potrà ambire a diverse carriere, il primo no[/QUOTE]
Vedi sopra, Ronnie è un poliziotto, e oltretutto, con tutti i soldi che ha grazie ai svariati Mr.Olympia vinti, non gli servirebbe neanche lavorare
[QUOTE=baz*;14506657]il secondo se la cava con 15 ore di allenamento la settimana, il primo no[/QUOTE]
Ronnie e tutti i BB professionisti arrivano ad allenarsi 5-6 ore al giorno e più.
[QUOTE=baz*;14506657]il primo attrae sessualmente krudar, il secondo me[/QUOTE]
Ma infatti sono atleti staordinari, ma preferisco 100 volte il bodybuilding natural al bodybuilding, e non a caso in questi ultimi anni si diffondendo a macchia d’olio, se non hai intenzione di prendere qualcosa come hai più volte accennato imho dovresti ridimensionare il tiro.
[QUOTE=Mindfreak!;14506683]Ma infatti sono atleti staordinari, ma preferisco 100 volte il bodybuilding natural al bodybuilding, e non a caso in questi ultimi anni si diffondendo a macchia d’olio, se non hai intenzione di prendere qualcosa come hai più volte accennato imho dovresti ridimensionare il tiro.
a livello estetico imho è graziatissimo [/QUOTE]
Si vabbè hai preso una foto in cui stava secco e avrà avuto 89 giorni di diarrea perforante però
vi rendete conto che se il secondo scende al 3% di bf e si mette nella stessa posizione non è ne piu ne meno del primo, si? (a parte le spalle piu larghe a livello di ossatura, forse
Per quanto riguarda i miei canoni, il mio massimo può essere rappresentato da qualcosa del genere: http://www.kevinperod.com/portfolio/
Come misure siamo su 1,82cm x 94kg
Chiaramente non arriverò mai ad un fisico simile, sia per voglia sia per genetica, ma se devo pormi un obiettivo, una struttura simile sarebbe davvero il top.
In spoiler metto due video molto gay del soggetto in questione.
[QUOTE=baz*;14506947]vi rendete conto che se il secondo scende al 3% di bf e si mette nella stessa posizione non è ne piu ne meno del primo, si? (a parte le spalle piu larghe a livello di ossatura, forse[/QUOTE]
Scusa, ma cosa stracazzo dici?
Ma lo vedi a occhio nudo la differenza di kg e kg di massa magra di differenza? :|
Boh sembra di parlare con chi non ha neanche le nozioni base dell’'argomento :|
[QUOTE=baz*;14506947]vi rendete conto che se il secondo scende al 3% di bf e si mette nella stessa posizione non è ne piu ne meno del primo, si? (a parte le spalle piu larghe a livello di ossatura, forse[/QUOTE]
e appunto un finocchio magro che ha lavorato solo sugli addominali ( perche’ adesso sono il muscolo piu’ inflazionato ) che ha spalle e dorso da femminuccia
[QUOTE=arakiel;14506953]Per quanto riguarda i miei canoni, il mio massimo può essere rappresentato da qualcosa del genere: http://www.kevinperod.com/portfolio/
Come misure siamo su 1,82cm x 94kg
Chiaramente non arriverò mai ad un fisico simile, sia per voglia sia per genetica, ma se devo pormi un obiettivo, una struttura simile sarebbe davvero il top.
In spoiler metto due video molto gay del soggetto in questione.
[spoiler][yt]Gy_u1GS_0RI[/yt]
[yt]5ycipB9HJOI[/yt]
[/spoiler][/QUOTE]
Questo è un BB, ovviamente non natural.
Tra il fisico che ha questo e quello che ho postato io mi vergognerei molto di più ad uscire con questo fisico che mi hai postato tu.
3% di bf vuol dire essere sulla soglia della morte eh
[QUOTE=Luκe;14507132]3% di bf vuol dire essere sulla soglia della morte eh[/QUOTE]
Oltretutto il 6% è dato come bf per affrontare una gara di BB, che è mantenibile veramente poco tempo, una settimana o poco più, scendere al 5-4% diventa anche dannoso perchè ti rimane davvero poca massa.
[QUOTE=Barlume;14507212]Escludendo il volto ( ), son entrambi bei fisici.
Diversi, ma non avrei problemi ad avere nessuno dei due.
Ovviamente il mio è meglio ;)
[QUOTE=Alanesh;14507403]barlume posta le foto [/QUOTE]
Ho solo i bicipiti ed il pene degni di nota.
Il resto è ben definito e basta. :(
Quindi non posto e ti lascio fappare sulle foto degli altri.
Così ti permetto anche di sognare su di me senza disilluderti.
La vita è già dura così.
Gli eroi devono rimanere nella nostra immaginazione e non devono decadere a comuni mortali perché l’ispirazione che si trae da essi svanirebbe come la bruma del mattino al sorgere del Sole.