[Thread Ufficiale] Vampire Bloodlines [RPG]

ma si puo' saltare l'introduzione iniziale ke mi rompe le palle dovermela rivedere tutta ogni volta che faccio un pg nuovo?


Esatto, è in prima persona se usi le armi da fuoco, in terza se usi le armi bianche. Solo che usando le armi bianche il bersaglio bene o male lo prendi sempre (e ci mancherebbe altro! ) mentre usando pistole o simili è dannatamente difficile centrarlo, anche avendo un buon punteggio nell'abilità: io ho 3 e devo sputare sangue (doppio senso non voluto ) per beccare una bottiglia da 10 passi, figuriamoci un nemico. Tanto vale usare blood strike, così mi becco pure un pò di vitae in omaggio
Stò installando ora


E' già sul mercato e non esiste la traduzione. O si sa l'inglese più che bene o nisba.
Gia, l'inglese è essenziale. Anche visto lo slang usato (abbastanza) nei dialoghi (parecchi).


A milano ancora non si trova. Tra l'altro quelli di pergioco mi hanno detto ieri che arriva il 26
caricamenti snervanti tra una location all'altra

sarà che ho poca ram (512MB) ?
Infatti è per quello. Io con un giga impieghero nove o dieci secondi ogni volta.

[raga, ma come si fa ad andare ancora avanti con 512? ]
mi par di leggere che l'han fatto un po' con il culo


il gioco non e' brutto. Sembra di giocare proprio di ruolo.
io sono un amante di Vampire the Masquerade, e vi assicuro che mai un rpg e' stato cosi' ligio alle regole della white wolf, e cosi' bravo tanto da riprodurre un'ambientazione che azzeccata e' dir poco. E' un rpg, non dovete scordarvelo... Non state giocando a maxpayne. Qui bisogna dare maggior rilievo alla conoscenza, agli impicci che si vengono a creare tra i personaggi... bisogna scoprire piu' segreti possibile e allo stesso tempo diventare un temibile vampiro.
Insomma il problema e' dal punto di vista Grafico (scatta a bestia, soprattutto in determinate zone), e dei caricamenti: un po snervanti. ma il gioco e' bello ragazzi, per un amante di vampire the masquerade e' spettacolare (Che soddisfazione tirare su un gangrel, trasformarsi in un lupo, avvicinarsi alla bestia, usare i vari poteri... non oso immaginare un tremere cosa puo' fare!

spero solo ke risolvano sta storia degli scatti perche e' TROPPO snervante.
per ora non mi avete smentitoi
quindi il mio brujah se non ha lockpick non può aprire le porte a cazzottoni
perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?


Hai ragione devo upgradare al più presto... però per me, 9-10 secondi sono snervanti quando può capitare che una location consiste in un corridoio e un paio di stanze, e devi uscirne da lì a poco, e ricaricamento in atto... mi ricorda Postal 2... in questo senso.

Però confermo anche quanto detto da Drugo che per il resto così ad occhio mi sembra un gran gioco, ben curato negli aspetti che contano, soprattutto i modelli e le animazioni, quasi a livello DooMIII I modelli femminili e i volti, gli occhi, mi hanno particolarmente colpito


Concordo con te. Il giorno in cui il mondo sarà TOTALMENTE interagibile, allora sì che saremo davanti alla più grande rivoluzione nei videogiochi, altrochè HL2.

Ma per ora, se una porta è chiusa è chiusa. Anche se sei un Gangrel che potrebbe staccare il collo ad un lupino con una mano sola



Avrai letto male. E considerato che mi pare di ricordare che non sai l'inglese, allora SICURAMENTE hai letto male
L'unico cosa che posso dire è che dopo aver provato questo gioco sul mio pc mi sono convinto di fare un bell'upgrade per potermelo godere appieno.
Cosa che fino ad'ora non avevo nemmeno preso in cosiderazione dopo aver provato giochi tipo doom3.
ma in italiano uscirà?
Per la millesima volta in svariati post: NO. Non uscirà mai in italiano.

Lavoreranno su una traduzione amatoriale i ragazzi di Multiplayer. Campa cavallo ...
Il prossimo che lo chiede bannatelo
ma in italiano uscira'?
se si riesce ad andare oltre quei fastidiosi bug grafici, un paio riguardanti gli script, uno showstopping, tre sezioni di puro combattimento che paiono interminabili ed i sottotitoli ogni tanto approssimativi, questo sarebbe uno dei migliori giochi di sempre
così com'è, è "solo" irresistibile, lungo e mai noioso e ri-ri-rigiocabilissimo

qualcuno l'ha definito "un incrocio tra deus ex e fallout", e mi trova pienamente d'accordo