[Thread Ufficiale] Vampire Bloodlines [RPG]

Da Gameguru :

Vampire Bloodlines Ships on Nov.16th!
04:32 PM EST - Nov,09 2004
Activision just sent us a press release announcing that Vampire: The Masquerade - Bloodlines, Troika's eagerly anticipated RPG, is due on November 16, at the same time as its Source-engine cousin Half-Life 2!



Mmm se ho capito bene uscirà insieme ad Half Life 2 (non si parla di una release europea, ma neanche di una mondiale...quindi direi che e' tutto possibile...quelli della Troika hanno tirato fuori una miriade di screenshots e di filmati ultimamente, pero' penso che in pochi si sarebbero immaginati un'uscita in contemporanea con HL2...che poi esca davvero o meno chi lo sà, potrebbe essere la maledizione del source di HL2 a dare il via ad un nuovo immenso Hype...

Che ne pensate di questa notizia?
Io penso che se è vero non si più su quale gioco mettere le mani
Tutti la prossima settimana! aaargh Novembre

Cmq per me è possibilissimo, se non ricordo male lessi da qualche parte che Bloodlines era pronto da prima di HL2
Tra le altre cose, per chi fosse interessato, NON verrà localizzato, neanche i sottotitoli. Spe che cerco la pagina eh...

edit:
http://www.leaderspa.it/?act=scheda&codice=102821&platform=pc&formato=cd


Who cares?!? Iniziamo a tradurlo noi

Cmq la cosa che mi puzza e' che almeno io non lo vedo ancora in listino sul programma di cassa del negozio in cui lavoro (al contrario di HL2)...



Sperem


Boh, può darsi che il 16 sia per gli States. Magari qui dopo una settimana. Quanto tempo prima ti arriva nel listino?

(ps, in che negozio lavori? per curiosità... )
Lavoro per Euronics (il gruppo per il quale lavoro pero' comprede gli euronics del centro Italia)...bho non so quanto prima, pero' la settimana scorsa e' entrato HL2 in due versioni la bronze a 49.90€ () e la collector's a 74.90€ (già meglio)...

Fino a ieri non ho visto bloodlines in griglia...sperem...
Vampire esce il giorno dopo di HL2

Era una news di 2 settimane fà,ed è abbastanza logico perchè vampire secondo me è finito da eoni di mesi solo che non può essere rilasciato prima di HL2 logicamente.

E questa è un'altra cosa a suffragio che HL2 non esisteva 1 anno fà,Vampire è stato fatto in collaborazione con la Valve sotto l'aspetto del motore grafico non è una vera e propria licenza.

La prima licenza la Valve l'ha venduta poco tempo fà e il gioco (un MMRPG poi ) è in altissimo mare.

Facendo 2+2 se avesse venduto le licenze del motore 3 anni fà quando l'hanno creato avrebbero pagato le penali per non aver concesso di vendere ai licenziatari il gioco finito nel tempo da loro prestabilito

Quindi...la Valve non ha venduto nulla perchè non sapeva quando a sua volta avrebbe venduto HL2.
che mese questo novembre..
hl2
battle for middle earth
metal gear 3
halo 2
pirates
vampires..

ed esce anche altra roba bella (come chronicles of riddik) ... povero il mio portafogli
Forse la news di due settimane fa diceva che sarebbe uscito il giorno dopo...qui si parla dello stesso giorno
ma nn si vociverava che vampire poteva essere rilasciato anche su steam? (la cosa mi sembrava se non probabile almeno possibile...)



o cacchio O_O
si, e MoH:PA? e NFSU2?

e flatout, pes4 e PoP 2?
credo che ci sia da giocare fino all'estate prossima solo grazie ai giochi che escono a novembre
e sticazzi
hl2, vampire, battle for middle earth

PoP 2,giudicando dalla demo,per ora va nel manuale di "come rovinare un gioco".
La notizia sembra confermata anche su Gamespy!

I miei amici si scorderanno di come son fatto

si inizia con gta sant'andreas e si finisce con hl2
questo sarà un gran mese nerdonicoso :calliallemani:

ho già avvisato la braindonna,la ps2 è calda e sempre disponibile


muahuahua

questo quadrimestre è davvero devastante, EVVIVA! :P