[Thread Ufficiale] Vampire Bloodlines [RPG]

Ok è già qualcosa Reemul, grazie.

Altra info, siete riusciti ad aumentare il fov? Chè così com'è mi fa venire la nausea? Attivando la console e scrivendo "fov 110" il fov sembra cambiare ma mi viene il putnatore del mouse a metà schermo e il gioco si freeza :\
per la serie aiuti vaghissimi e probabilmente errati :

Spoiler

mi pare che il computer lo trovi sullo stesso piano, ma non puoi hackerarlo fino a che non hai la quest dove devi rintracciare per un thin blood sulla spiaggia la vampira che lo ha morso (mi ricordo che mi dava "system error" o qualche cosa del genere se provavo a farlo prima). (Io intendo la combinazione che si trova dentro a uno dei frighi, se non intendi quella allora non mi ricordo sorry)


Sì è vero quello che ricordi sull


Spoiler

fatto di contattare l'admin quando si tenta di hackerare quel pc. però non ci sarei mai arrivato di andare in spiaggia....


Ma cristo santo, guarda te se devono mettere in commercio giochi del genere. Sto praticamente alla fìne e arrivato ad un certo punto, parte il caricamento per il cambio di livello, ma indovinate, ritorna al desktop. Avro provato mille volte ma è sempre cosi...ho provato pure a ricaricare salvataggi + vecchi ma niente. Maledetti bug...sono in*****tissimo.
Adesso come faccio? nn posso + finire il gioco?
un paio di pagine indietro c'è la soluzione, devi lanciare il gioco con la console attivata e digitare alcuni comandi quando sei vicino alla barca
Nemo hai risolto?

thx ma,
il link nn va +, cmq ho trovato lo stesso qualcosa..con i comandi nn funzia niente , ho provato a scaricare la patch nn ufficiale da planetvampire, ma nn riesco a farla funzionare. Cioè se se clicco sopra e premo "y", poi mi da un errore...che devo fare?

Edit: la patch l'ho messa ma nn cambia niente
è scritto in mille lingue che questa patch risolve questo bug e invece
niente...
Ri edit: perchè qualsiasi comando scriva su console mi si blocca il gioco? cioè posso soltanto utilizzare la console ma niente altro. Nessun tasto funziona +...bha...
mah mah..ci sono solo 7 clan e gli altri dove sono finiti ? i toreador gli tzimisce ?? e tutti gli altri clan ??
7 Clan mi sembrano più che sufficienti scusa...e poi il gioco è Camarilla Oriented...è dura essere un Tsimisce Cama...

Mancano per esempio tutti gli indipendenti...manca un pacco di roba, ma è come dire che Neverwinternight è un po' popò perchè non ha tutte le classi di AD&D...
nessuno che mi aiuta?


se e camarilla oriented allora non dovevano mettere i nosfe xke erano del sabbat..mah ancora non l'ho visto ma se e bello sicuramente uscira un mod con gli altri clan
Installato e disinstallato... Mi scattava troppo



Premetto che non ho letto la discussione prima xche il tuo è il primo post della 15ma pagina ... .... cmq i Nosferatu fanno parte eccome della Camarilla, non sono del Sabbat. Questo almeno nell'ambientazione della White-Wolf, poi non so se nel gioco abbiano cambiato


Avrei voluto gli Assamiti
Qualcuno ha per caso la "leopatch"???
pls


Ehm...ma li ci hai mai giocato al gioco di ruolo o hai solo sfogliato le pagine?

I Nosferatu son SEMPRE stati Camarilla anche se schivi e riservati.

Comunque da uno screenshot di una sezione avanti del gioco uno tzimisce viene fuori...quella cosa non poteva essere altro che uno tzimisce
ah cel'ho pero non ce il multi, lo buttero dalla finestra senza multi non mi diverto
meglio redempion peccato che sia poco giocato ora, se facessero un misto tra bloodlines e redeption sarebbe il gioco perfetto della saga di vampire.
Dubito che Redemption sarà giocato di più in un futuro...

A me personalmente è piaciuto molto di più Bloodlines, molto più coinvolgente e c'è molto meno fragga fragga. In sintesi segue molto meglio i manuali, pochi scontri e moooolto dialogo.


si ma non ce il multi quindi come gioco sara dimenticato.
così come sono stati dimenticati deus ex, system shock 2, morrowind, fallout 2, torment...
Se un gioco è bello non viene dimenticato stai tranquillo, giochi online sono stati giocati e dimenticati molto prima di alcuni offline