[Thread Ufficiale] Vampire Bloodlines [RPG]



A me avevano detto che era un lupino....

Cmq togli quello, tutto il resto è valido, purtroppo...


già, spero che la patch almeno elimini qualcuno dei problemi maggiori

ora lo sto rigiocando con un gangrel e ho avuto conferma perchè si sono messi a parlare che hanno lo stesso sangue ecc..

anche perchè un lupino non li campa 300 anni ^^



pensare che io speravo pure ci fosse il multiplayer come su VTM: Redemption.. pensa la delusione
Rusie? Ciao!

E' un vero peccato che non abbia il multiplayer ala Redemption .. sarebbe stato veramente eccezionale (anche se, per fortuna, non hanno deciso di mettere il multigiocatore cacciatori vs vampiri: se non mi sbaglio volevano fare questa modalità).

Io spero nella patch anche per un problema di scivolamento, non sò se capita anche a voi. Praticamente ogni tanto il personaggio pattina, come se ci fosse un qualche pavimento scivoloso, dà un pò fastidio.
Questa cosa dello scivolamento c'è pure su hl2 e se mi ricordo bene anche su hl. Mi sa che è una bega del motore.

A proposito della patch qualcuno sa a che punto sono?
ciao kalda come va? torna sul forum di gilda che ti ho perdonato x non aver sharato la beta asd
Ho una domanda da fare: sto giocando con un brujah, ma mi conviene puntare sulla armi bianche oppure su quelle da fuoco? Se (mettiamo) arrivo con 5 gradi in ranged, il mirino si comporterà Quasi come un fps o no?
thx


mah se punti sulle bianche metti anche difesa.. io ho il brujah tutto forza, difesa e melee... na macchina di morte


allora dato che non esistono armi da fuoco powah (lanciafiamme in primis) non te lo consiglio dato che sono praticamente inutili contro i vampiri

il brujah poi è una bestia nel corpo a corpo, pompati stamina, forza e l'abilità potence che maxata ti aggiunge altri 5 punti a forza...

ti procuri una katana e fai dei macelli infiniti


se vuoi fare una razza non da corpo a corpo piglia un toreador secondo me ^^ dato che perfino il tremere è sgravato grazie a scudo di sangue


ora lo sto rigiocando con un gangrel da battaglia quindi con protean e fortitude.... beh mi vergogno quasi da quanto è sgravo
Ma sta benedetta Katana dove la trovo, cmq?
Ad Hollywood: e dopo, se hai un buon combattente, hai finito di giocare.
[anche se temo che i punti spesi in Protean diventino inutili ]


thx..faro come dici


Holliwood, ma che quest? Io non l'ho trovata!!!
quanti finali ci sono? io ne ho visto solo uno...
ho 2 domande:
1) dove si trova la katana
2) mi sono bloccato: nn so bene come spiegarvi dove sto...in pratica ho già ucciso lo tzimisce, sono andato avanti nelle fogne ecc ecc. Arrivo nella stanza dove c'è il ponte che crolla quando passi e i fulmini blu. Ho disattivo i fulmini, ma mi sono bloccato. In pratica credo che devo agire in qualche modo sulle pompe (c'è un computer da hackerare) e un interruttore. Sempre in questa stanza ci sta un tunnel pieno d'acqua con una ventola che gira in fondo e se si va avanti nel tunnel (in pratica seguendo le 2 intersezioni vicino alla ventola) 2 serbatoi, mezzi vuoti, con 1 foro sul soffito che credo dovrei raggiungere.
In pratica che dovrei fare? hackero il computer disattivando le pompe, mi butto subito nel tunnel ma trovo tutto uguale..dove sbaglio?
thx .

Spoiler


se mi ricordo bene devi utilizzare una volta l'interruttore, aspettare che sia nuovamente utilizzabile, utilizzarlo di nuovo e poi fare in frettissima e tuffarti nel condotto ed arrivare al bivio prima che la ventola ricominci a girare velocemente. Non so se è indiffrente se vai a destra o sinistra,io sono andato a destra.




bisogna avere un tempismo perfetto...l'avrò rifatto 345 volte...'tacci loro...
Comprato due giorni fa ci ho giocato un po' solo ieri e boh, sì carino ma alcune cose non mi convincono es. pesantezza e interattività quasi inesistente
Riguardo al combattimento mi è sembrato molto buono e piuttosto fedele al gdr originale, peccato per alcuni effetti che non sono proprio il massimo


thx
risolto
Si io onestamente proprio non capisco...avete un motore con una fisica incredibilmente realistica e voi la sfruttate pochissimo...accidenti è un peccato veramente.

Per il resto sto gioco mi scimmia parecchio anche perchè giocando al gioco "cartaceo" noto con piacere la cura nei dettagli
Help..


Spoiler

sono nella blood bank e devo aprire quel cavolo di freezer dove mi chiede un codice a 4 numeri. ho girato ed hackerato tutti i pc, ricattato il dott. malcolm che faceva le corna alla moglie, ma non riesco a trovare info...


SPOILER!


























C'è un computer in alto...da qualche parte che ti permette di sbloccare il frigo. Io ho hackerato ma non ricordo nè dove sta il comp nè quanto serve per sbloccare tutto.