[Thread Ufficiale] Vampire Bloodlines [RPG]

si ma e troppo bello giocare al vampiro online, e un colpo al cuore che non ci sia il multi.
è vero, bloodlines è una vera merda perchè non puoi ignorantemente picchiare altra gente in un'insulsa arena, è una componente che non deve mancare nemmeno in un'avventura grafica!
ora mi chiedo: come si fa a ritenere un capolavoro tetris o pong se non puoi picchiare l'avversario online?! andiamo, monkey island è una porcheria: non ha senso che esista se non puoi picchiare un altro in multiplayer, ed il gioco così come è impostato non è valido nemmeno come tutorial per una futura eventuale espansione con il player vs player


Porca scusa, avevo ignorato il thread!


Spoiler



L'ho finito

ho seccato tutti on my own, Ming Xiao(tostaaaaa), e LaCroix lasciandolo con il suo sarcofago





@Heaven - Lord: ti si pianta quando devi scappare dalla caverna ve?

SPOILER non leggete:






















allora devi scappare normalmente fino a che arrivi alla barca, non ci saltare sopra, ma aspetta che johansen ti sia abbastanza vicino. ecco a quel punto, prima che parta il caricamento:

1. premi ESC
2. tira giù la console con '\' (devi averla prima abilitata con lo shortcut +console sul collegamento all exe)
3. scrivi:
SaveJohansen() INVIO
changelevel2 la_hub_1 taxi_landmark SE NON SEI NOSFERATUN, INVIO
changelevel2 la_hub_1 sewer_map_landmark SE SEI NOSFERATUN, INVIO

presa da qua: http://vampires.banality.co.nz/
















.
E' comunque uscita una patch che sistema questo problema, senza richiedere il maneggiare in console.
giusto, non me n'ero accorto: http://www.vampirebloodlines.com/patch/

quando mi si bombava a me non era ancora uscita
Ottimo Nemo anche io l'ho finito così!

In quel della caverna son stato fortunato perchè è uscita la patch proprio quando ero in quel punto e cominciavo a bestemmiare!



ti ringrazio, ma ci avevo già provato. Idem con la patch...ma niente
gente ho un problema....
quando do il via al gioco, dopo il logo dell'activision non vedo + nulla.....
sento la musica in sottofondo (probabilmente c'è un menu....)....... ma niete video
ho la patch intallata e tutto apposto (anche se il sistema non è un macchinario ultimo modello).....Ho provato a settare lo schermo 1024x768 ma niente.... Aiutooooooooo......

Half life 2 gira bene bene
butta il monitor, non supporta la frequenza richiesta
a questa domanda è stato risposto già mille volte
ok grazie... (sigh sigh)
c'è il modo di ovviare, tramite programmi che forzino certe risoluzioni/frequenze o andando a mettere mano direttamente al registro, ma non chiedermi nomi o date perchè non me ne sono interessato
cerca, la risposta esce



Ghghg che violenza!


semplicemente fai partire il dxdiag da esegui. Vai su "altri argomenti" e quindi premi il tasto sostituisci.
Forza la frequenza a 60 se vuoi essere sicuro o a 85 se il tuo monitor la regge.
Avvi il gioco, gli metti la risoluzione che ti pare. Lo chiudi e riporti il dxdiag com'era prima.

Enjoy.


1000 volte la risposta sbagliata.
gente...... funziona..... lol incredibile..... ho unn po spippolato nel registro ma ora funge.....

Malkavian time....
qualcuno sa a che punto è la traduzione? dico quella nn ufficiale
Non vorrei dire una vaccata...ma era finita parecchio tempo fa.
...e...se non fosse una vaccata....dove si potrebbe trovare???
Lontano dove la polvere finisce...Nell'oscurità ho visto la luce,nel deserto ho scoperto un'oasi con l'acqua nel male ho trovato un barlume di bene...Dopo la morte ho trovato le forze per rinascere,e ancora,e ancora,e ancora...So cosa vuol dire morire e so rinascere come una Fenice ma...il cammino che riporta alla vita è cosparso di dolore.Si,perchè,avrò sempre l'inferno alla mia sinistra,il paradiso alla mia destra e dietro di me l'Angelo della morte!