Thread ufficiale dedicato all'E3

CMQ ho guardato adesso il filmato di F.E.A.R., certo che mi pare un pò assurdo che mentre ti stai ribaltando con la macchina il pilota si gira verso di te e ti guarda tranquillissimo come se non stesse succedendo nulla....

Possibile che finora sono pochissimi i giochi che prevedono anche le emozioni facciali?
Rome total war

3 pagine dedicate da ign , ingame playing e altro.


http://media.pc.ign.com/media/498/498739/vids_1.html
avete scaricato il trailer di halo2 multy?

non è ninete male cazzo...
Si, ne abbiamo parlato qualche pagina fa


edit: Pagina 7



asd

si cmq non sembra male..
Scusate ma allora questo famoso video di 600mb è diverso da quello di 33mb linkato da Lord Dark? Magari è lo stesso in risoluzione più bassa? No eh.. ?

No perchè quello da 33mb lo sto scaricando... quello da 600 su FilePlanet mi parte tra 4 ore
Vabè aspetto cmq... poi tanto scarico al max


edit: ahah che tajo The Sims 2!
...
ma questo da 33 mb è quello con gli strider... per le strade della città...
è vecchio e non si vede una minchia di CS..
ma che mi fate scaricare
quello da 600mb ha il primo livello di gameplay, più altri estratti da altri livelli + cs2...
in alta risoluzione...

l'ho visto e dal mio punto di vista il fascino dell'atmosfera di hl2 non ha eguali, viene incontro ai miei sogni ricorrenti...
Da dove l'hai scaricato?
comunque egli è sempre più grasso

bittorrent...
Io consiglio di NON scaricarsi quello da 600mb, per non rovinarsi l'effetto sorpresa e così solo quando andrete a giocarlo davvero sarete nel pieno delle vostre forze e non vi darà quel senso di già visto.
Quello da 33mb va benissimo e imho si vede anche troppo la pienosità del gioco, la parte cs2 è bella ma non rispecchia ciò che è veramente una cw, è giocato ultra slow
Forte l'effetto cinematico quando passa dal terrorist al ct

Comunque il tizio che guidava gordon durante tutto il filmato era molto bravo e pro, non come il niubbo nei filmati di tribes vengeance

sottoscrivo...

link x il .torrent


anche a me plz


anche a me pllllllllllzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
anche a me anche a me

pero' do pienamente ragione a double duke riguardo al rovinarsi la sorpresa... ma purtroppo io (e penso tutti noi) non resisto e voglio vederlo..



edit: azz, un * per la lingua italiana, da me uccisa con questo post.
*
sorry guys, non posso linkarvelo...
Ve lo uppo sul mio ftp

http://setiron.altervista.org/hl2_fulldemo_e32004.torrent