Thread ufficiale dedicato all'E3

starfox 2


cacchio, ma hai visto bene il filmato?

porca miseria, incredibile che tirano fuori dalla scatoletta!!! a vedere così sembra moooooooolto giocabile




un altro giocatore di quello ciofeca che è halo PC

giocateci sull'xbox


ok, il prossimo anno ci vado anche io.... chi mi regala un pass da giornalista?

per il biglietto non c'è problema...
Prime immagini di Need for Speed Underground 2...lol si potrà personalizzare anke l'impianto audio

Da notare anke nuove foto di Prince of Persia 2 (con relativo video su Gamespot)

cnel mucchio ci piazzo anche il nuovo Medal of Honor

E di Kotor 2 che mi dite?


Scusa, eccoti il sito ufficiale
Nuovo trailer di Half Life 2...dura solo 1 min e 20 sec e sinceramente nn è che mi dica molto

Altri trailers....The Sims 2 (su gamespot c'è un tale trailer 8 decisamente + carino) ed il nuovo shooter di Star Wars, Republic Commando

Ah su Gamespot a questo link ci sono un bel po' di filmati di Kotor 2 in azione

Prime impressioni su Battlefield 2 e relativi nuovi shots

Interessante filmato dell'espansione di Call of Duty

Argh un pacco di trailers di Brothers in Arms

Prime immagini in movimento x Splinter Cell 3
http://www.gamershell.com/download_filehell.pl?hellID=5833&mirror=10&a=17435698061300.5&b=init



guardate questo video dell E3 (non so se e stato postato ) altro che queei screen paccosi postati e alla fine ce pure un pezzo su CS2 strepitoso


Cazzus decisamente + interessante di quello che ho postato io
scaricatevi il video di hl2+cs ommioddioae ifaefjo qkwjleqjwlekjqw :bolted:
cazzo io non vedo l'ora che ci facciano il mod di day of defeat con Hl2

cioe ma avete visto come i colpi beccavano l'acqua?


Vero! HL2 si salva in questo senso per fortuna!

FEAR fa comunque paura ...

Eroes impara a postare i link... cioè un nerd che non sa postare un url... mah...
usciti gli screen (su gamespot) di dragon age, il nuovo RPG della Bioware, acclamato come seguito del nostro beneamato NWN
ODDIO CSSSSSSSSS ODDIOOOOOOOOO

ok torno a giocare a cs


Ho preso il link da un altro forum e incollatolo qui: no colpa mia se non funziona
Il video di Fear, al contrario degli screenshot, non mi ha impressionato molto, mi è piaciuto molto più quello di republic commando sembra che stia venendo un bel gioco
c'è da diventare scemi con tutti sti capolavori che usciranno..
ma il video di hl2 da 600 mega?
e' quello che dite di scaricare?
600Mb?!
Ma dove lo hai visto? Quello che intendevano è il filmato da 33Mb, non l'ho mica visto quell'altro...

si trova su bittorrent la vers da 600mb..