Thread ufficiale dedicato all'E3

edit : gli venisse un colpo a chi fa le news sulla home
Halo e' bastato il primo grazie
Di bands of brothere il titolo e' questo + o - che si dice?
E' tutto in lingua aramaica non ci capisco una fava
GTA : San Andreas :

1,2,3

La grafica non sembra migliorata di molto ma la sola bmx vale l'acquisto del gioco


e dopo cosa fai con la BMX? Il Paper Boy?
Oppure il postino .
Missione facoltativa: portare più lettere possibili senza essere assaliti dai cani .
peccato che uscirà solo per PS2, sembra


Come al solito a seguire arriverà anche da noi su PC, basterà attendere qualche mese...
Gamespot ha messo online un nuovo filmato di Stalker nella propria sezione video , il tutto registrato a LA

Lo trovate in basso come E3 2004 Demonstration e mostra finalmente qualche scena d'azione, sparatorie, mostri, ambienti, interazioni con gli NPC, inventario....carino



come single ti do ragione...

il multy l'ho giocato parecchio e se n avessero tardato una vita a fare una patch multy decente probabilmente ci starei ancora giocando.


Il multy di Halo secondo me è stato ownato da UT2004, soprattutto per quanto riguarda la modalità ONS.
Screenshots di Ghost Recon 2 e filmato a seguire
Non ci sono mirror?
Paddy, grazie della dovizia di particolari, ma la smetti di darci link a siti in cui è necessaria la registrazione come Gamespot?
Ma che figo FEAR!! Dal filmato si nota come le texture siano a livello di dx2 e farcry, quindi state boni
A me ha ricordato doom3 come engine.
E3 !!!

Qui c'e' un sacco di roba...

enJoy
Argh, la PRIMA cosa che m'è saltata all'occhio aprendo quel sito è stata:





ma sono il solo a credere che ultimamente si stia facendo un esagerato uso del bump mapping? (vedi eq2, doom3 etc) che invece di dare realismo rende tutto plasticoso?
E' 10 minuti che penso di rispondere ma non so che dirti.. in Doom 3 (dai video che tutti conosciamo) forse è vero che rende i mostri un po plasticosi.. boh!


Avete visto il video del multiplayer di Halo 2?
Cioè, premetto che Halo non mi piace.. e che praticamente il secondo episodio da questo video sembra il primo fatto un po meglio.. pero' sono rimasto sorpreso dai modelli e dalle loro animazioni ..

verissimo
anche se in hl2 fortunatamente no
infatti non mi lamento di hl2 che mi pare molto sobrio da quel punto di vista!