Thread ufficiale dedicato all'E3

Visto che il tutto prenderà vita questo Mercoledì ho pensato che fosse il caso di piazzare un topic nel quale raccogliere tutto il grosso di quanto accadrà a Los Angeles fino al prossimo we

Personalmente attendo in particolare novità e media riguardanti i seguenti titoli:

Brothers in Arms, l'addon di Call of Duty (United Offensive), Codename: Panzers, Half Life 2, Operation Flashpoint 2, The Sims 2 (), Soldiers: Heroes of WW2, Stalker.

Ce ne sono molti altri come Prince of persia 2, world of Warcraft, Driv3r, The Movies, MoH: Pacific Assault, Blitzkrieg 2, Wartime Command, Men of Valor e altri ma quanto sopra è quello che mi interessa veramente...ammetto che mi piace la Seconda Guerra


Speriamo ci siano delle belle novità
Non c'era anche "LoTR: Battle for Middle Earth?" E Doom3?

CMQ Paddy, OpF2 non è la seconda guerra mondiale .
speriamo facciano girare una versione beta di hl2 piu' aggiornata !

x il resta non mi interessa molto, a parte forse WoW ma mi sembra troppo daoc fumettoso.....

ps: e duke4 ?
Nessuno di voi si è scaricato il client di Guild Wars, il nuovo mmorpg [grafica STELLARE!] che sarà possibile provare solo durante l'E3?

Fatelo: è meno di 1Mb


Ho provato la Alpha leaked di D3 e sinceramente, apparte gli ovvi problemi di prestazioni, la grafica alla base mi è parsa fin troppo fumettosa e nn mi ha per niente convinto....poi magari la versione finale sarà una figata assurda però per ora non lo sto certo aspettando trepidante.

LoTR è sicuramente promettente, come del resto Rome: Total War, però le ambientazioni + di tanto nn mi prendono...la lista di cui sopra è mia ed è personalissima...naturalmente ci sono tanti altri giochi promettenti.

Ah ovviamente lo so che OpF2 nn è WW2:

"The game, which will see gamers participating in fictional conflicts inspired by authentic events during the years around 1970, will feature environments in Southeast Asia, Central Europe, and Africa"



Ora lo scarico anche se mi sa che farò 1 fps

Semmai poi famo un canale irc e ci troviamo tutti, noi e anche quelli di hwup che sono parecchi.
Ripeto, anche in occasione di questo topic, che una volta uscito Rome:Total War potrò mollare la morosa, lo sport, l'università [ma non mi sarò laureato ancora, per novembre?! ] e diventerò un nerd sfigato che passa il suo tempo davanti al monitor.

[un po' come fa Dalmo con la televisione e il Grande Fratello ]
Dai Eroes puoi entrare nella cricca dei 12 piccoli nerd
Bentornato Paddy

(approposito ho cancellato un T sull' E3 5 minuti fà...ma era leggermente diverso,troppo spammoso )

Ok c'ho ripensato spammo a giusta causa

E3 2003 VS E3 2004

E3 2003 TEAM





La tipa centrale della terza foto sembra Platinette


Edita prima che legga qualcuno

p.s

Cmq l' E3 non vince certo il 1° premio per tope agli stand,c'è molto meglio al Motor Show
Stavo per dirlo io Ardò..
Fermorestando che me le farei tutte compresa quella che sembra platinette (è femmina, respira, quindi per me è ok [...]), se facessero un "E3 europea" si vedrebbero VERAMENTE tope da spavento


edit: pensate se lo facessero in Svezia .. o anche qui in Italia..
ehm vabè cmq non è la fiera della topa
non me ne piace nessuna

preferisco le sensuali curve di ardò.


Bhè, la prima a sinistra non è così malaccio
mazza che cessi


Cmq puntualizzando, il client è 90k poi scarica un mega circa e ti permette di registrarti ma se guardi in alto a dx continua a scaricare mega su mega

Edit : ora ha finito di scaricare...90MB in totale


P.S. Non scarica 90 mega sia chiaro ma molti meno

P.P.S. Se non capite np non ho capito manco io che ho scritto


anche perchè ce nè già una


Sì esatto, è così

In realtà ne scarica una sessantina, mi sembra. Cmq sono molto curioso di provarlo. Solo due giorni di attesa
non s'è capito un cazzo del sistema di download, ma vabbè