Thread ufficiale dedicato all'E3

e' un thread dell' e3 porca troia e postateci solo roba dell e3

edit: (e' proprio quello che intendo , fare 1 o 2 reply attinenti a news ok, ma fare commenti da 10 reply no.. e cavolo e' un thread che parte bene , chi vuole venire qui vuole leggere un po' di tutto no? )


beh Guild Wars è inerente l'E3 ma visto che ha attirato molte attenzioni e giustamente è apparso un topic a parte penso sia giusto parlarne la...
Per chi è interessato al secondo episodio dei Sims (dai nn bannatemi ) è uscito il tool con il quale è già ora possibile creare i propri simpatici sims in attesa di poterli poi "vivere" quando uscirà il gioco completo
F.E.A.R. Il gioiellino dei Monolith

1 2 3 4 5 6

Vanguard, un nuovo mmorpg fatto dai creatori del primo Everquest

1 2 3 4 5

Pariah, Digital Extremes. FPS con scenario post-apocalittico.

1 2 3 4
FEAR non può avere quella grafica!E' ... è .... è impressionante!
Fear fa veramente pausa (eh eh... ... fear...paura.... ok la smetto).

Sul serio, questo HL" se lo mangia a colazione pranzo e cene.

Monolith ROKS!
Quindi non era Blood 3 ma F.E.A.R.!
CMQ la screen del tipo in macchina con l'altro in moto che gli spara è strabella! Ma dubito molto che sia in game, probabilmente è un filmato.
Invece no :

Speaking of exciting, some promised sequences include a helicopter crash that runs entirely in-game as well as a chance to ride shotgun in a high speed car chase complete with motorcycles and maybe even some riders without helmets!



Un'altra domanda, percaso all'E3 ci sarà pure TRUE CRIME, oppure è già uscito?
FILMATO DI FEAR!

http://www.3dgamers.com/dlexit/xlon...l_fear.wmv.html


E sbavate davanti al calcio volante sferrato in prima persona e al nemico che vola giù dalle scale!!
CRISTO CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!


Naturalmente Havok 2

To give you a small story overview, we quote Vivendi and Monolith : “The story begins as an unidentified paramilitary force infiltrates a multi-billion dollar aerospace compound, taking hostages but issuing no demands. The government responds by sending in special forces, but loses contact as an eerie signal interrupts radio communications. When the interference subsides moments later, the team has been obliterated. Live footage of the massacre shows an inexplicable wave of destruction tearing the soldiers apart before they can even react.”
Download Error - File Not Found
The file that you are trying to access via this URL:

Questo è il download giusto.
vai su home, li trovi i latest movies
Il calcio volante è uno spettacolo!

Gli screen sembrano veramente di buona qualità, e non sembra un motore già visto.

Qualcuno aveva ipotizzato il Cry Engine, ma a prima vista non mi pare. Potrebbe essere il nuovo lithtech?
me li sto scaricando tutti dall'ufficio

@1.2 mega al sec...

cmq ....

se quello e' doom3 per xobx..

ho paura a pensare come sara' la versione pc
a me infuoca anche il gioco dei trasformer

peccato ci sia solo per la scatola nera della sony
mi fa male l'E3

mi ha inscimmiato anche dungeon siege 2


arf arf arf arf
visto anche halo2 (in uscita il 9 novembre)

va bene che e' per xobx, ma che delusione

stesse ambientazioni piatte (sempre le stesse texture ovunque), stessa grafica (aggiungto un po di bump su alcuni model ma nulla di che)
l'unica cosa vagamente interessante è che si possono usare due armi contemporaneamente (ma nn penso si possa fare con tutte), ce' la possibilita' di "disarcionare" il pilota di alcuni veicoli (fanno vedere il ghost gli altri nn so, sicuramente non si puo' con il carroarmato lol) e aggiunta di un'arma da mischia (una specie di ascia laser) e di una modalita' di lock per il rocket (che fa' togliere l'unica cosa gustosa del multy di halo..
vabe

per ora delusione


mah io quando ho visto il trailer di dg2 ero rimasto bene ma quando ho visto i primi screen.. se noti in sostanza qualche miglioramento grafico c'e' ma nulla di esaltante, mi aspetto invece che abbia delle features interessanti e nuove.