Thread ufficiale dedicato all'E3

han presentato the sims per ngage
ci ho giocato, è stupendo
Di The battle for middle earth non si sa nulla?
http://pc.gamespy.com/pc/call-of-cthulhu-dark-corners-of-the-earth/515413p1.html

call of cthulhu dark corners of the earth.. gioco che aspetto da una quantità di tempo allucinante! (ricordo che vidi su tgm alcuni screenshot in una preview di simon the sorcerer 3d!). Sembra che stia per uscire finalmente.. si parla di fine agosto.. fan di lovecraft guardate lo screen nella seconda pagina della preview


AIUTOOOO!!!

Quando apro il link con bit torrent, mi viene un errore dicendomi --------------------------
Download Error
---------------------------
Problem connecting to tracker -


Che cacchio e'? Vi prego aiutatemi voglio vedermi il video di hl2!!!!!!


Dimenticavo di aggiungere che ho fastweb... Ma funziona con fastweb vero? :O
Ma questo da 600 e passa Mb non è quello che è uscito parecchi mesi fa ??
il link di setiron nn funge per via di altervista


qui c'e' il filmato
Prima avevo scritto un post lungo con le mie impressioni riguardo a questo video su HL2 e il finale con CS2... vabè ok che non interessava a nessuno ma dopo aver fatto Submit Reply mi ha dato Server Busy, son tornato indietro e mi ha COMODAMENTE cancellato tutto ciò che avevo scritto

Vabè riassunto: nuovo video ->
Però non si sa ancora niente di tutti gli altri giuoconi?
Black&White 2 non l'hanno portato?
Di Stalker c'è soltanto quel videotto striminzito?
Vampire? Solo 4 screen e 30 sec di video?





si si è na roba assurda cmq
Video di Battlefield 2
http://c.streamingmovies.ign.com/pc/article/514/514723/battlefield2_051204_03_wmvlow.wmv

una sola parola...


Bello, però non dice sul gioco: non è certo un filmato fatto col motore grafico
E con cosa l'hanno fatto?
3d studio max ? maya ?
Lightwave penso
guardate il ponte che entra in visuale dell'aereo sulla sx
perlomeno quello non credo sia precalcolato
Downloading IL video hl2 da 664mb a 951kb al secondo... Cazzo amo DAP!
Non è nulla precalcolato ormai non lo fa più nessuno,quello è l'engine di BF2
sinceramente mi aspettavo un po' di piu' da cs2.. texture nuove per de_aztec, acqua realistica, casse e bidoni che saltano in aria vanno tutte bene, ma non e' niente di sconvolgente. L'ak spara in maniera orrenda, i suoni sono brutti, la mappa uguale (per me gioco nuovo = mappe nuove), il cecchino che prende in testa il terror in maniera troppo realistica per un gioco che deve essere divertente (se ti prendono in testa e non te la staccano, cadi cosi' come ha fatto quello. In un gioco un realismo del genere non serve a niente. Era meglio farlo saltare come quel tizio preso dal rocket launcher nel video di hl2.)
Bhe da quel poco che ho letto la Valve ha intenzione di lasciare il gioco invariato ma "solo" aggiungendo il motore novello.

Su questa scelta ci sono i pro e i contro.

I pro sono che le cheats saranno molto più difficile da vedere il nuovo motore TEORICAMENTE dovrebbe essere blindato.

I contro è che alla fine è la solita solfa...ma vogliono andare sul sicuro evidentemente e qui piuttosto che vedere un disastro nel disastro (logico che considero CS ormai un disastro di gioco per 1 milione di motivi) alla fine han fatto bene,anzi, più che bene prima si ricuce CS poi lo si evolve.